Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

mi vogliono tutti bene 😁

Mettere in ignore è a mio avviso la cosa più stupida che si possa fare in un forum, è come stare in un gruppo tappandosi le orecchie se parla Tizio o Caio...:d

Ognuno dice la sua, poi se sono ragli, latrati o parole comprensibili è sempre piuttosto relativo...:d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non te la devi prendere, se hai un’idea magari estrema è normale discuterne

Capisco il periodo ne abbiamo piene le palle tutti ma se in venti ti dicono che sei un lamentoso aggratis beh.. un po’ scassapalle sei :d 

ma chi se la prende..poi mi serve per riuscire a sopravvivere appena girerà male a napolitani o melme o meravigliosi..vivere al limite..

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mettere in ignore è a mio avviso la cosa più stupida che si possa fare in un forum, è come stare in un gruppo tappandosi le orecchie se parla Tizio o Caio...:d

Ognuno dice la sua, poi se sono ragli, latrati o parole comprensibili è sempre piuttosto relativo...:d

io la penso come te al krug millesimato  però è una opportunità che esiste quindi la contemplo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

L’Atalanta avrà preferito mandarlo a giocare.

Magari tra qlc anno vale anche di più 

magari hanno fatto come il bbilan con camarda che gli danno due soldi per presenze e gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

Con la cessione di un nome grosso che sapevamo tutti che fosse Cambiaso. Cessione programmata da gennaio.

E non avrebbe nemmeno riscattato Coincecao, anche questa cosa risaputa nell'ambiente Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nessuno punti il dito su Tudor ….con questa rosa anche Klopp e Guardiola avrebbero difficoltà ad arrivare nelle prime tre , un quarto posto lo vedrei come un capolavoro calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.quoto 

Avrebbe molto più senso mettere in ignore chi la pensa come te e scrive le cose che scriveresti tu, con quella persona hai nulla o poco da dirti (in un forum)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Beh oddio io ne ho una quindicina risalenti a una decina di anni fa e vivo meglio diciamo :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Con la cessione di un nome grosso che sapevamo tutti che fosse Cambiaso. Cessione programmata da gennaio.

E non avrebbe nemmeno riscattato Coincecao, anche questa cosa risaputa nell'ambiente Juve

sarò unpopular..se le cifre erano quelle che dicevano a gennaio io cambiaso lo davo senza manco pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Metto in ignore da anni tutti quelli che trollano, che istigano o che scrivono cose particolarmente stupide.

é un gesto catartico. Bellissimo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Juveppe said:

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Io invece rimango tranquillo, a me è semplicemente parso infastidito dal disfattismo di massa, dall'atteggiamento della stampa che continua a parlare di favoriti e griglie, tirando fuori il discorso del mercato etc,, sinceramente fossi in lui neanche le farei le conferenze, non so se lo hai notato, ma dopo l'ultima domanda, rivolgendosi all'addetta stampa ha chiosato, "non lo so, non li ho convinti." il problema non è nè lui, nè il gruppo squadra e, paradossalmente forse, neanche la società, il problema, a parte alcune tipologie di tifoso,  sono pennivendoli e venditori di fumo che continuano a rompere con il mercato perchè non hanno nulla da scrivere e nessun contenuto da disseminare sui social. La Juve questa è, almeno al momento, lui con questi deve lavorare, tutto il resto è noia, alla fine decide sempre il campo, siamo da quarto, secondo, primo posto? il verdetto lo daranno i risultati, Tudor ha fatto benissimo a dire le cose che ha detto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Metto in ignore da anni tutti quelli che trollano, che istigano o che scrivono cose particolarmente stupide.

gli ultimi io li metterei tra i preferiti. Fantastico 4 o 5 che scrivono *..magari riesco a sentirmi intelligente. Una nuke di autostima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

.quoto 

Avrebbe molto più senso mettere in ignore chi la pensa come te e scrive le cose che scriveresti tu, con quella persona hai nulla o poco da dirti (in un forum)

Tu sei una persona troppo saggia amico mio, cosa ci fai qui in mezzo a noi latratori professionali? :d

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh oddio io ne ho una quindicina risalenti a una decina di anni fa e vivo meglio diciamo :d 

Ma va là..... Leggere certe cassate a me invece mette di buonumore....asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Percepisco il senso di soddisfazione immediata che possa dare però la trovo comunque una mossa controproducente nel medio lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

sarò unpopular..se le cifre erano quelle che dicevano a gennaio io cambiaso lo davo senza manco pensarci

Io Cambiaso non lo avrei mai ceduto ma comunque vada sono del pensiero che nessun giocatore è indispensabile.

Dipende sempre da come si costruisce la squadra. Questo è difficile dirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se vi interessa, una monumentale esibizione di Dela in una intervista concessa a Condò. Dei passaggi che veramente un viaggio tra amici miei , il petomane  e un tuffo nel cinema anni 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Visto la pochezza del mercato in entrata e l’inadeguatezza di alcuni ragazzi in rosa…

Chiedo ai più esperti come @garrison c’è qualche ragazzo in under 23 pronto per fare 15-20 partite in serie A ? 
ragazzi giovani su cui investire…

come potevano essere i vari soule, barrenechea, Yildiz, hujsen, miretti, Savona 

Gli unici per me sono Adzic e Pedro Felipe.

Poi c'è qualche buon elemento ma tutto da costruire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Io invece rimango tranquillo, a me è semplicemente parso infastidito dal disfattismo di massa, dall'atteggiamento della stampa che continua a parlare di favoriti e griglie, tirando fuori il discorso del mercato etc,, sinceramente fossi in lui neanche le farei le conferenze, non so se lo hai notato, ma dopo l'ultima domanda, rivolgendosi all'addetta stampa ha chiosato, "non lo so, non li ho convinti." il problema non è nè lui, nè il gruppo squadra e, paradossalmente forse, neanche la società, il problema, a parte alcune tipologie di tifoso,  sono pennivendoli e venditori di fumo che continuano a rompere con il mercato perchè non hanno nulla da scrivere e nessun contenuto da disseminare sui social. La Juve questa è, almeno al momento, lui con questi deve lavorare, tutto il resto è noia, alla fine decide sempre il campo, siamo da quarto, secondo, primo posto? il verdetto lo daranno i risultati, Tudor ha fatto benissimo a dire le cose che ha detto. 

"Let's talk turkey"........ Questa Juve se arrivasse terza/quarta, vincesse la Coppa Italia facendo una discreta figura in champions avrebbe fatto il suo a mio avviso.

Chiederle di più sarebbe un mero atto di autolesionismo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Ma è del tutto evidente. Vedremo come sarà Tudor mister, ma il Tudor uomo è esattamente ciò che voglio alla Juve. Zero pagliacciate. 

Ancora, secondo me, si è compreso poco cosa avevano lasciato in termini di macerie il filosofo e lo chef.

Tudor ha fatto quello che doveva fare. Ma di una cosa sono sicuro, si riparte con serietà. E molti non si rendono conto che l'anno scorso la rosa non ha reso nemmeno al 50%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo i discorsi che si facevano a giugno “soldi Champions + soldi mondiale gruzzolo per il mercato” 

eh già 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ricordo i discorsi che si facevano a giugno “soldi Champions + soldi mondiale gruzzolo per il mercato” 

eh già 

anche la ritrovata sponsorizzazione jersey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

anche la ritrovata sponsorizzazione jersey

Oscillo tra le convinzioni “non c’è na lira” e “i soldi ci sono ma non vogliono spenderli” .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque se vi interessa, una monumentale esibizione di Dela in una intervista concessa a Condò. Dei passaggi che veramente un viaggio tra amici miei , il petomane  e un tuffo nel cinema anni 80

È un povero pagliaccio, un omuncolo che quando gli fa comodo vota per la serie A a 20 squadre, quando invece potrebbe danneggiare il suo Napoli ne invoca una a 16.

Il classico esempio italiano di imprenditore piccolo piccolo, senza visione, senza futuro ma che pensa solo ad abbuffarsi nel presente e degli altri chissenefotte......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli unici per me sono Adzic e Pedro Felipe.

Poi c'è qualche buon elemento ma tutto da costruire.

da seguire l'evoluzione di Finocchiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.