Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Concordo.

L’11 titolare è innegabilmente più forte di quello dello scorso anno, non da spaccare il mondo ma neanche da fare 47 pareggi.

Se viene un raffreddore a Yildiz o Chico o David siamo però da parte destra della classifica

Secondo me rispetto all'anno scorso la differenza è proprio nella rosa piu' completa.

Avevamo 6 difensori in tutto senza nemmeno il centravanti di riserva.

Oggi la rosa è sicuramente piu' completa...e questo non è poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bravo Milan. Vediamo se capisci Milan 

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

finche' non mi dici i tuoi nomi vecchi non posso smentirti o metterti tra le eccezioni sefz 

perche' non puoi negare che sono due ragionamenti molto comuni

Pessimismo e fastidio

Gianluigi Bombatomica

...Forma e sostanza...

Poi non mi ricordo piu' sefz

In realtà quelli che comprendono la situazione attuale sono quelli che credono che se c'è da aspettare una stagione si aspetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oscillo tra le convinzioni “non c’è na lira” e “i soldi ci sono ma non vogliono spenderli” .sisi 

stanno preparando il gruzzolo per il mega bombone atomico dell'estate prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Posso dubitare che li conosci tutti personalmente? O stai parlando dell' atteggiamento di quelli che volevano fare fuori Motta? È sempre stato così nel calcio....anche i nostri quando hanno fatto fuori Lippi. I giocatori della Roma volevano fare fuori il tecnico l'anno scorso e stavano retrocedendo. È arrivato Ranieri (non Gesù) e hanno fatto più punti del Napoli. Non avevano tigna?

con il City a giugno non c'era Motta, ma ho visto robe da gente presa a caso per la strada

parliamo di Koopmeiners sul terzo e quarto

o di Kostic

reattività proprio super e soprattutto sembravano arrabbiati dopo le vaccate fatte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

io penso che almeno metà rosa vada un po' responsabilizzata e che sia ora di chieder almeno di tirar fuori un minimo di palle e carattere

onestamente vedo robe che manco la squadra esordienti, a livello di malizia ed esperienza, manca

sono d'accordo.

unisco a questo il fattore atletico, perche' veramente negli ultimi 5 anni ho visto della roba veramente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente ne chiede 15 alla firma e 6 al suo assistito

spero che nessuno ci caschi l'anno prossimo...sarebbe ora che le squadre si metessero d'accordo per arginare sto magna magna dei procuratori

la fine di Rabiot deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bravo Milan. Vediamo se capisci Milan 

Già ci sei riuscito più volte, se riesci in questo miracolo ti voglio amministratore moderatore e guru

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma che ne so...io ti riporto la discussione di ieri :) gia pensa alla prossima stagione

Serve la Karma Police per gente come Darko Ristić, ora avverto i miei superiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente ne chiede 15 alla firma e 6 al suo assistito

Nei 15 al procuratore la metà sono per il calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Milinkovic-Savic 32

Contini 14

Buongiorno 4

Beukema 31

Marianucci 35

Spinazzola 37

Zanoli 59

Mazzocchi 30

Gilmour 6

Lang 70

Neres

7

Ambrosino 69

Cheddira 77

questa la panchina dei ciucci, da campioni d’italia con mercato

non mi pare sta cosa devastante 

a prescindere che gli devi aggiungere la punta altrimenti avresti letto Lucca, ma comunque lang, neres, buongiorno beukema marianucci spinazzola mi sembrano nomi migliori della nostra panchina eh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

sono d'accordo.

unisco a questo il fattore atletico, perche' veramente negli ultimi 5 anni ho visto della roba veramente imbarazzante.

aggiungici quello medico

tempi mai definiti, mai autocritica o un domandarsi su ste robe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pessimismo e fastidio

Gianluigi Bombatomica

...Forma e sostanza...

Poi non mi ricordo piu' sefz

In realtà quelli che comprendono la situazione attuale sono quelli che credono che se c'è da aspettare una stagione si aspetta...

Eh, ad avercele due stagioni sicure sarei più tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che Dusan lo prendi a zero l'anno prossimo, sicuramente avranno già un accordo, ma Tare per la miseria, hai preso vagonate di euro da tutte le parti, per non dare 20 ml a noi, ti accolli un Boniface fradicio o uno sbarbatello come Harder? Vuoi competere quest'anno o no? Eddai su sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Nei 15 al procuratore la metà sono per il calciatore.

Quindi oltre a dargli lo stipendio gli paghi un bonus così a * per il piacere di averlo in squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

era nel post nel cestino .... te lo posto qui

Non è mancanza di ambizione, è far quadrare i conti. In molti, tra l'altro, sottovalutano i paletti del FFP. Con il discorso del passivo bla bla bla.

Qui non dobbiamo buttarla in vacca, bisogna ragionare (non parlo di te :d) . La Juve, per la sessione corrente, aveva tanti soldi già "impegnati". Oltre 100 milioni. Alcuni esempi: il riscatto di Kalulu, quello di Di Gregorio, il passaggio a titolo definitivo di Nico. Ergo, per questa sessione, avevamo già un piede nella fossa ancor prima di iniziare.

Poi, con il cambio di management, è stata impostata un'altra linea di sostenibilità: non vendo, non compro. Ho 30 giocatori in rosa? Li valorizzo.

Qual è l'obiettivo nel breve-lungo periodo: tornare a essere virtuosi. Nell'immediato dobbiamo andare in UCL, cercare di accedere alla fase successiva sempre della UCL in quest'annata e toglierci degli ingaggi impattanti nell'estate 2026. Da Vlaho a Kostic, passando per McK etc.

Poi, post mercato, vedrete che verrà definito l'aumento di capitale. In sostanza i punti chiave saranno: aumento di capitale, qualificazione in UCL e salutare i giocatori in scadenza di contratto. Tra un anno, torneremo a fare mercato. 

Grazie Volitans sempre disponibile. 

Pesavo di leggere cose peggiori.

In realtà è l'idea che mi ero fatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TerzaDivisa said:

Milinkovic-Savic 32

Contini 14

Buongiorno 4

Beukema 31

Marianucci 35

Spinazzola 37

Zanoli 59

Mazzocchi 30

Gilmour 6

Lang 70

Neres

7

Ambrosino 69

Cheddira 77

questa la panchina dei ciucci, da campioni d’italia con mercato

non mi pare sta cosa devastante 

In panchina hanno il difensore della Nazionale, il centrocampista scozzese che pure è titolare nella sua nazionale, i due esterni che a noi farebbero comodissimo

C'è chi è messo peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con il City a giugno non c'era Motta, ma ho visto robe da gente presa a caso per la strada

parliamo di Koopmeiners sul terzo e quarto

o di Kostic

reattività proprio super e soprattutto sembravano arrabbiati dopo le vaccate fatte .sisi 

Mi citi una partita a qualificazione raggiunta in un torneo di fine stagione con tutte le seconde linee in campo?. Se a te basta questo per affermare che sono tutte pippe e gli altri sono tutti fenomeni non discuto più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

a prescindere che gli devi aggiungere la punta altrimenti avresti letto Lucca, ma comunque lang, neres, buongiorno beukema marianucci spinazzola mi sembrano nomi migliori della nostra panchina eh

Secondo me l’erba del vicino.. diciamo che Conte sa sfruttare meglio i giocatori limitati

Lang e Lucca sono da verificare, per il resto non vedo tutta sta superiorità

Buongiorno è buono ma gioca Juan Jesus titolare oggi

Juan Jesus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Mi citi una partita a qualificazione raggiunta in un torneo di fine stagione con tutte le seconde linee in campo?. Se a te basta questo per affermare che sono tutte pippe e gli altri sono tutti fenomeni non discuto più.

io discuto che non ci mettono manco carattere e cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

.quoto

Tra l'altro, come detto da piu' addetti ai lavori, la squadra era distrutta fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me l’erba del vicino.. diciamo che Conte sa sfruttare meglio i giocatori limitati

Juan Jesus

amico mi citi juan jesus, ma hai visto chi abbiamo in difesa noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Juan Jesus

Buongiorno è titolare, pochi caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi il rigore decisivo per qualificarsi in CL è stato fatto con l' AI???? Vatti a fidare....

image.png.6be0d04feda9634371a6bb01177e7e64.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edo Tensei ha scritto:

In panchina hanno il difensore della Nazionale, il centrocampista scozzese che pure è titolare nella sua nazionale, i due esterni che a noi farebbero comodissimo

C'è chi è messo peggio

Anche i nostri sono titolari nelle nazionali, sicuramente hanno più alternative ma sta superiorità fantasmagorica avendo fatto mercato da campioni d’italia e 150 pippi tra Kvara e Oshimen non la vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.