Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Purtroppo é quello che fa la differenza, se faticano col doppio impegno esce immediatasubito e va a vincerne un altro 

Mah, favoriti sì, ma niente di trascendentale. L'inter è ancora più forte se ingrana bene. Ma un bel chissenefrega ci sta tutto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Faccio fatica a capire la vendita di Mbangula 10 milioni quando in quel ruolo ad oggi non riusciamo a prendere nessuno

È stato ampiamente detto, Tudor non lo vede e sarebbe fuori ruolo sempre

Direi anche basta, già lo fará mckennie tutto l’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito la gerarchia dei capitani per Tudor? 

Locatelli

Bremer

Yildiz (!!!) 

Thuram (!) 

Gatti

I giocatori piú importanti, chi per un motivo, chi per un altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

loro tengono Lang e Neres in panchina due ali offensive tecniche e veloci. Ruolo dove noi teniamo solo Miretti e Kostic.

Ma se prende un raffreddore McTominay o De Bruyne chi mettono Gilmour? Non vale Miretti infatti lo volevano comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Mah, favoriti sì, ma niente di trascendentale. L'inter è ancora più forte se ingrana bene. Ma un bel chissenefrega ci sta tutto :)

Forte ma hanno Chivu, io vedo favoriti i ciucci

Concordo il chissene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Vabbè tornante… uno a destra insomma .ghgh 

Nico se resta... altrimenti MK...che, alla fine, ha fatto meglio li' che davanti alla difesa.

Purtroppo 3/4 giocatori servirebbero.. Vediamo che succede.. Altrimenti speriamo di non avere la miriade di infortuni degli altri anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli

Bremer

Yildiz (!!!) 

Thuram (!) 

Gatti

La spina dorsale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Faccio fatica a capire la vendita di Mbangula 10 milioni quando in quel ruolo ad oggi non riusciamo a prendere nessuno

Magari mi sbaglio, ma secondo me è un giocatore scarsino. Non era infrequente vedergli fare errori davvero inusuali per il livello, l'ingresso contro il Psv all'andata, gol a parte, era stato davvero imbarazzante. Stessa cosa penso di Savona (a mio modo di vedere materiale da metà classifica), mentre condivido a pieno la valutazione di Tudor su Miretti. Se migliora in diversi aspetti (qui sta a lui, al momento è troppo leggero e poco concreto) può diventare un giocatore serio, dove per serio intendo da Juve. Ha buona proprietà tecnica, una gestione del pallone non banale, vede bene il gioco ed ha un buon tempo di inserimento. Chiaramente non ho mai visto il potenziale per essere un giocatore epocale alla Pirlo o con caratteristiche diverse Davids, Vidal o primo Pogba, ma un ottimo elemento del livello di Marchisio o Conte sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ma se prende un raffreddore McTominay o De Bruyne chi mettono Gilmour? Non vale Miretti infatti lo volevano comprare.

Se prende un raffreddore a uno di quei due?

lobotka anguissa de bruyne/mct

io penserei a noi che nemmeno i titolari abbiamo di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli

Bremer

Yildiz (!!!) 

Thuram (!) 

Gatti

Giusto.

Mi spiace non vedere Cambiaso, spero torni quello che conosciamo, da Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il senso è che gli aumenti di capitale erano obbligati e lui potrebbe sfruttare le entrate per recuperare i soldi immessi. Anche l'Inter ha fatto in botto di entrate, na ha speso poco perché gli americani devono rientrare dal prestito fatto ai cinesi.

ma quali entrate se siamo in rosso fisso e per ripianare i debito dobbiamo fare altri aumenti di capitale?

Evidentemente queste entrate non sono granchè.

Per la cronaca, noi stiamo mettendo a bilancio i giocatori acquistati, non solo l'anno scorso, ma anche due anni fa...anche tre anni fa...anche 4 anni fa... I contratti quinquennali si ammortizzano a bilancio per 5 anni. Quindi, quando si giudicano entrate ed uscite in un mercato, bisognerebbe guardare anche il mercato dei 4 anni precedenti. 

Senza considerare che l'anno scorso abbiamo preso dei giocatori in prestito che abbiamo pagato in questo mercato.

Finchè non si spezza la catena non se ne esce...ed è quello che sta cercando di fare Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma secondo me è un giocatore scarsino. Non era infrequente vedergli fare errori davvero inusuali per il livello, l'ingresso contro il Psv all'andata, gol a parte, era stato davvero imbarazzante. Stessa cosa penso di Savona (a mio modo di vedere materiale da metà classifica), mentre condivido a pieno la valutazione di Tudor su Miretti. Se migliora in diversi aspetti (qui sta a lui, al momento è troppo leggero e poco concreto) può diventare un giocatore serio, dove per serio intendo da Juve. Ha buona proprietà tecnica, una gestione del pallone non banale, vede bene il gioco ed ha un buon tempo di inserimento. Chiaramente non ho mai visto il potenziale per essere un giocatore epocale alla Pirlo o con caratteristiche diverse Davids, Vidal o primo Pogba, ma un ottimo elemento del livello di Marchisio o Conte sì.

Ma poi tolto l’exploit iniziale poi ha combinato ben poco, un goal al Milan deviato nettamente e uno in Champions a un metro dalla porta solo da spingere dentro

Fosse andato in prestito comunque mettevi d’accordo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Tudor non lo faceva giocare, non lo vedeva proprio, lo ha detto pure lo stesso Mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli

Bremer

Yildiz (!!!) 

Thuram (!) 

Gatti

Mi è piaciuta molto, i ragazzi devono essere responsabilizzati. La Juve negli ultimi anni non ha saputo responsabilizzare i giocatori, fino ai 27 anni trattavano Dybala come un cucciolo. Il risultato è stato che dopo i vari Buffon, Chiellini e, a onor del vero molto a modo suo, Bonucci, ci siamo ritrovati con una carenza di leadership imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma quali entrate se siamo in rosso fisso e per ripianare i debito dobbiamo fare altri aumenti di capitale?

Evidentemente queste entrate non sono granchè.

Per la cronaca, noi stiamo mettendo a bilancio i giocatori acquistati, non solo l'anno scorso, ma anche due anni fa...anche tre anni fa...anche 4 anni fa... I contratti quinquennali si ammortizzano a bilancio per 5 anni. Quindi, quando si giudicano entrate ed uscite in un mercato, bisognerebbe guardare anche il mercato dei 4 anni precedenti. 

Senza considerare che l'anno scorso abbiamo preso dei giocatori in prestito che abbiamo pagato in questo mercato.

Finchè non si spezza la catena non se ne esce...ed è quello che sta cercando di fare Comolli

E io dico che abbiamo fatto anche cessioni. L'anno scorso abbiamo speso i soldi delle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Giusto.

Mi spiace non vedere Cambiaso, spero torni quello che conosciamo, da Nazionale.

In effetti è un'assenza curiosa. Evidentemente Tudor non guarda solo l'anzianità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli

Bremer

Yildiz (!!!) 

Thuram (!) 

Gatti

Manca Mckennie qui che ha molte più presenze di alcuni in questa lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Manca Mckennie qui che ha molte più presenze di alcuni qua dentro.

Mentre Thuram è già in lista pur essendo arrivato da solo una stagione. Tudor è uno con le palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Manca Mckennie qui che ha molte più presenze di alcuni qua dentro.

Vuol dire che non ha scelto per le presenze, ma si è basato su altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli

Bremer

Yildiz (!!!) 

Thuram (!) 

Gatti

Mi ha sorpreso. Ho cercato online:

Bremer 91 presenze

Cambiaso 85

Gatti 109

Rugani 149

Kostic 89

Locatelli 183

McKennie 182

Vlahovic 145

Yildiz 84

Thuram 51

Quindi la scelta è stata fra i potenziali titolari. Strano pero' che non ci sia Cambiaso nella lista e che ci sia Thuram che ha molte meno partite di tanti altri

4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E io dico che abbiamo fatto anche cessioni. L'anno scorso abbiamo speso i soldi delle cessioni.

Le cessioni vanno a bilancio nell'anno corrente mentre gli acquisti negli anni in base alla durata del contratto.

In piu', ripeto, in questa stagione hai dovuto pagare tutti i prestiti dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In effetti è un'assenza curiosa. Evidentemente Tudor non guarda solo l'anzianità. 

La personalità.

Fondamentale in questa squadra.

In ogni squadra ma nella Juve devono starci giocatori con personalità, anche se comprimari o non titolari.

Yldiz è un esempio eclatante, un giovane che si prende le responsabilità senza se è senza ma.

Rischiando di sbagliare ma se non lo fai non diventi capitano.

Bravo Tudor, metti le cose in chiaro sin da subito.

Il video di Tacchinardi mi rincuora molto.

Conto molto sul gruppo e su Tudor.

Conscio però dei limiti che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi ha sorpreso. Ho cercato online:

Bremer 91 presenze

Cambiaso 85

Gatti 109

Rugani 149

Kostic 89

Locatelli 183

McKennie 182

Vlahovic 145

Yildiz 84

Thuram 51

Quindi la scelta è stata fra i potenziali titolari. Strano pero' che non ci sia Cambiaso nella lista e che ci sia Thuram che ha molte meno partite di tanti altri

Credo abbia valutato il peso nello spogliatoio. Sorprendente Yildiz terzo a vent'anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

non so di che livello sia il carpi ma la next plus non mi pare malvagia..

Qualcuno diceva che avrebbe lottato per la B uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperimo che riescano  prendere kolo ma non a cifre assurde.. e 1 centrocmapista di spessore e un esterno offensivo.. faccinao uno sforzo, l'anno prox si libera tanto spazio in PDF, poi in autunno faranno l'ADC per mettere lennesima toppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.