Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matrix73

Utenti
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

250 Buona

3 follower

Su matrix73

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    como
  • Interessi
    calcio, sci, fitness, tecnologia, ufologia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.581 visite nel profilo
  1. matrix73

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Concordo con te. Lo dicevo questa estate, bisognava premiare Tognozzi mettendolo a lavorare per la prima squadra. Ha pescato davvero una marea di giovani fortissimi, segno che non è un caso, ma che sa riconoscere il talento. Una perdita importante.
  2. Ha rotto con questa storia di non commentare gli arbitraggi. Va bene essere signori, ma così si passa per c******i.
  3. Appena trovo il tempo di cercare un router con installato Express vpn, e che sia predisposto per creare una rete mesh, penso proprio che toglieró anche sky wifi. Sempre soldi in meno che gli entrano
  4. Anche io faccio uno sforzo enorme per non risponderti male Avevo capito fosse disponibile dopo 1 ora e mezza dall’inizio della partita Ho capito male e mi cospargo il capo di cenere: ma penso di non aver arrecato danni a nessuno. Se la mia domanda ti sembrava tanto stupida, esiste anche l’opzione “Non rispondere” La cortesia, come la buona educazione verso chi non conosci, è gratuita, sappilo. Ma si parla tanto di solidarietà di tifo, e poi ci sono messaggi sgarbati come il tuo. Contento te…
  5. Ho disdetto DAZN, fatto l’abbonamento a Jtv: secondo ciò che leggevo qui, la partita sarebbe stata disponibile dopo 1 ora circa. Ma io non la trovo nemmeno a partita finita… c’è quella con l’Atalanta, ma non quella con il Monza. Qualcuno ne sa di più?
  6. matrix73

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Vista dal vivo, primo tempo troppo rinunciatario, troppo bassi, secondo tempo più coraggioso, giocato con più corsa. Sicuramente abbiamo prodotto più noi, l'Udinese ha fatto davvero pochissimo, e qualche merito sarà pur nostro... Difesa blindata, centrocampo un pò in affanno. Attacco sterile. Rugani molto bene, sicuro e se va dentro quel colpo di testa... Locatelli male male, Miretti anche. Paredes ha fatto un bel lancio, ma a vederlo dal vivo manca totalmente di intensità... avesse più corsa sarebbe perfetto. E' la prima volta che vedo Fagioli dal vivo: ha avuto pochissimo minutaggio, secondo me voluto per dargli un pò di respiro in vista di Napoli, ma una cosa balza all'occhio: la qualità nel trattare la palla... per me assolutamente di una spanna sopra. Il crocevia delle speranze scudettate è venerdì: se vinciamo a Napoli, e sottolineo se, per me quest'anno si rischia seriamente di vincere. Sperando anche di ritrovare il polpo.
  7. Io ti do ragione, ma abbiamo una società che sta in silenzio, e un allenatore che invece di mettere il dito nella piaga dice “non parlo di arbitri. Ha arbitrato bene” Non esiste Ho sempre sostenuto la signorilità, ma quella di ieri è una palese presa per i fondelli. Non ho mai sopportato Moirinho, ma ieri me lo hanno fatto rimpiangere. Non esiste questo silenzio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.