Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndrewGD ha scritto:

Preferisco darlo a un Newcastle e vederli strapagare Boniface per vederlo in infermeria...

Se lui però non vuole andarci al Newcastle...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Milik è ancora fuori?

Non ci sono speranze di rescindere?

Si sa almeno che cosa ha (dopo 15mesi di indisponibilità)

In rete non trovo nulla è andato fuori un mese fa (circa) per quella ferita lacerocontusa, ma non penso che sia ancora quello se è fuori da allora ha saltato ancora tutta la preparazione che poi sarebbe ancora la terza punta (quindi non proprio inutile) ha un contratto fino al 27 

È una, delle tante assurdità.

Così, de botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Preferisco darlo a un Newcastle e vederli strapagare Boniface per vederlo in infermeria...

lo mollano boniface, tare ha detto che ci stanno pensando..sarà emersa roba terrificante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Fuori dubbio ma La Rosa del Bologna è completa, la nostra no.

Spero di vedere di piu anche Adzic... sperando che sia l' Mbangula di quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Cacciato in malo modo forse sì, magari non saremo tutti daccordo ma ci sta. Sostituito da uno peggiore, a oggi (nello specifico due mesi scarsi), perchè?

squadra ampiamente incompleta secondo me con carenze in mezzo al campo e attualmente con esuberi che sono ancora tutti quanti a Torino. Mancano ancora 7/8 giorni quindi attendo però al momento non abbiamo migliorato granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SebastianCoe said:

lo mollano boniface, tare ha detto che ci stanno pensando..sarà emersa roba terrificante.

Povero Boniface eh. Senza infortuni era forte forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Così, de botto

Qui credo ci sia qualcuno che possa sapere quale è la situazione attuale per questo chiedo

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Certo che anche il Milan ridotto a dover prendere uno che se cammina è tanto fa riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Boniface eh. Senza infortuni era forte forte.

certo dispiace per il giocatore ma uno sport atletico, gli infortuni fanno parte del gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik è ancora fuori?

In rete non trovo nulla è andato fuori un mese fa (circa) per quella ferita lacerocontusa, ma non penso che sia ancora quello se è fuori da allora ha saltato ancora tutta la preparazione che poi sarebbe ancora la terza punta (quindi non proprio inutile) ha un contratto fino al 27 

Grazie ...in effetti stavamo un po' esagerando con gli entusiasmi...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi domando e dico (semicit'), il West Ham e l'Aston Villa non trarrebbero enorme giovamento da un braccetto di sx con esperienza di Premier, un'ala dinamica campione del mondo e un centravantone che fa della balistica in corsa l'arma migliore? .uhm  @Lorell

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik è ancora fuori?

Bentornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

facciamo 30, certo che parlano di embolo altro pippone da museo

boniface...embolo...contenti loro... questi pensano veramente di venire lultimo iorno e offrire 2 noccioline per il serbo... io non glielo darei per 2 noccioline.. comolli è uno tosto non si fa prendere per il *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

PER come è stato trattato dalla juve, avrebbe anche potuto esultare che nessuno gli avrebbe detto nulla. Cacciato in malo modo e sostituito da uno peggiore

Premesso che Giuntoli può andare a vedere chi vuole.... Ma cacciato in malo modo per un disastro di due anni, mica per sfizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

certo dispiace per il giocatore ma uno sport atletico, gli infortuni fanno parte del gioco.

D'accordo. Ma i suoi problemi fisici sembrano molto piú serii della norma. Se no, sarebbe stato anche un bel giocatorino per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i capischer che ci hanno frantumato le cosidette per un mese x il fantastico Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

boniface...embolo...contenti loro... questi pensano veramente di venire lultimo iorno e offrire 2 noccioline per il serbo... io non glielo darei per 2 noccioline.. comolli è uno tosto non si fa prendere per il *

il problema non è comolli ..a quel livello nn ce ne sono scemi del villaggio..magari qualcuno ma di base sono tutti operatori esperti

il problema sta + in alto e lo conosci perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik è ancora fuori?

ma figurati... è una balla quella della ferita lacero contusa...ma ti pare? milik pe rme a calcio non giocherà + ... e sicocme avev aancora 1 anno di contratto a ben 3,5 netti gli hanno detto di spalmare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si commentano quelle del Milan in funzione di Vlahovic. Sono inquietanti perché pur di non pagare 1 o 2 milioni in più di stipendio a Dusan Vlahovic stanno facendo una brutta fine seriamente parlando. 

Qui la colpa non è solo di Vlahovic che gioca sul suo stipendio ma anche di quei cosi di Milano che vogliono fare i ragionieri sul suo contratto. Devono mettersi in testa che per la roba che è rimasta sul mercato a quelle cifre di cartellino il serbo è il migliore 

Comunque non è questione di un paio di milioni. Il signor DV col supporto del proprio fantasmagorico entourage, pretende non solo lo stipendio top (che per quei poveretti è equiparabile a quello di Leao), ma visto che da noi prenderebbe il doppio, vuole anche un bel bonus alla firma di 15mln. E poi c'è il costo del cartellino su cui non faremo sconti. 

Perdete ogni speranza... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque. Avevo avvertito il Milan di non scherzare su Vlahovic cercando pure margheritoni pur di evitarlo, e che ci avrei pensato io a sistemare il Milan (onestamente non immaginavo che sarei riuscito a fargli fare una cosa del tipo che la Cremonese vince per la seconda volta nella sua storia al debutto), all'Atletico che avevo letto che voleva  Gonzalez solo con diritto avevo detto che la sconfitta alla prima era solo l'inizio ( ho letto che hanno pareggiato pure oggi). 

Dunque arrivati a questo punto possiamo dire che al Milan conviene dare 20 milioni di euro alla Juve e dare una buona entrata più 7/7.5 netti a Vlahovic e all'Atletico conviene prendere Nico Gonzalez in prestito con obbligo di riscatto a 22. 

Milan e atletico hanno capito o vogliono andare incontro a due stagioni tremende?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, sanasi77 said:

PER come è stato trattato dalla juve, avrebbe anche potuto esultare che nessuno gli avrebbe detto nulla. Cacciato in malo modo e sostituito da uno peggiore

Ma se Giuntoli ha fatto schifo con noi. Ha preso due o tre buoni ma ha fatto disastri clamorosi. Sarebbe da farli causa per danni, altro che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo. Ma i suoi problemi fisici sembrano molto piú serii della norma. Se no, sarebbe stato anche un bel giocatorino per noi.

crociato e crociato bis..non ha passato le visite con gli arabi, non le passa adesso. Ex giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.