Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza centrocampista? Hanno Modric, Fofana, Loftus-Cheek, Ricci, Jashari e Musah. 

Non c'e' vita senza il Duca. :tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

nessuna narrazione...parole e musica di TARE

Ma si erano interessati, ci hanno provato ma non ce la fanno, non è colpa della Juve ne tantomeno del Milan, orsù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

PER come è stato trattato dalla juve, avrebbe anche potuto esultare che nessuno gli avrebbe detto nulla. Cacciato in malo modo e sostituito da uno peggiore

Peggior dirigente della storia della Juventus.

Ma quale malo modo, si è reso protagonista di operazioni da ritiro del patentino.

Avrebbero dovuto chiedergli i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Qual era il film comico-napoletanoide, col boss Generoso a cui il protagonista va a chiedere una dilazione perche' appunto e' Generoso? ahah Bellavista??

Non credo di averlo mai visto comunque Ristic non credo che faccia sconti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

ma figurati... è una balla quella della ferita lacero contusa...ma ti pare? milik pe rme a calcio non giocherà + ... e sicocme avev aancora 1 anno di contratto a ben 3,5 netti gli hanno detto di spalmare..

Ma se uno non può più giocare va rescisso lo fece già la stessa Juventus con un difensore centrale portoghese preso l'anno che tornò in A di cui ora mi sfugge il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ce la fanno con le cifre, non ci vuole uno scienziato per capirlo, orsù........Ne prenderanno un altro che costa meno, molto semplicemente

io so solo che sono 2 mesi che ci perculano che alla fine dovremo scendere a compromessi e quasi pagarli noi per prenderselo...adesso il primo bidone non ha superato el visite e manca una settimana. Voglio vedere se continuano i sorrisetti dei bilanelli in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

se sono 10 15 o niente non sono affari nostri, se lo prendono a prezzo di saldo o a gratis..quindi da qualche parte il grano lo devono scucire. 

Sono affari nostri perché una buona entrata da 5 è assolutamente alla portata del club compratore ed è 3 volte meno di 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io resto dell'idea che ci sia un accordo con i crucchi..

Questo è molto probabile: a febbraio può firmare a zero con lauto premio alla firma. O forse questo è ciò che pensa lui e il suo enturasg, magari in Bavaria manco lo c@gano, chissà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non confondete MAI la realtà con la narrazione mediatica dei giornalisti, il Milan ha chiesto l'autorizzazione alla Juve per parlare con Ristic, la Juve gliel'ha concessa e il procuratore per bocca di Zazzaroni BEN IMBOCCATO da qualcuno dentro a milanello ha detto che il procuratore di Dusan pretende 15ml alla firma più 12 lordi di salario.

Il Milan non ce la fa, la Juve non c'entra NULLA.......

E che problema c’è?

Scambiamolo con Pulisic!

A noi serve l’americano, a loro il serbo. 

Nel 3-5-2 Pulisic non serve a niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Non li tirano fuori i soldi per Vlahovic.

Basta vedere come vogliono prendere Boniface.

Questi vogliono fare solo prestiti senza svenarsi

Ma tutti i soldi che hanno preso dalle inglesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Ma quale malo modo, si è reso protagonista di operazioni da ritiro del patentino.

più che le operazioni di mercato credo che la cacciata risieda in altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che sono 2 mesi che ci perculano che alla fine dovremo scendere a compromessi e quasi pagarli noi per prenderselo...adesso il primo bidone non ha superato el visite e manca una settimana. Voglio vedere se continuano i sorrisetti dei bilanelli in tv.

Ma sti cassi dei sorrisetti, il Milan non ce la fa e Dusan rimarrà a Torino, facciomecene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

E che problema c’è?

Scambiamolo con Pulisic!

A noi serve l’americano, a loro il serbo. 

Nel 3-5-2 Pulisic non serve a niente 

Manda una pec a Comolli amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sono affari nostri perché una buona entrata da 5 è assolutamente alla portata del club compratore ed è 3 volte meno di 15

e che ce frega a noi? Glieli dovremmo dar noi pur di andarsene= Il prezzo di vlahovic è 25 mln , per il contratto e i bonus firma se la vedono l'altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Roby76MJ said:

È il solito discorso di quanto gli possa garantire la stagione pre Mondiale e il futuro, se dovesse rimanere da noi a fare panchina...

Magari ora rinuncia a dei soldi, ma si mette bene per qualche anno...

Altrimenti la prossima stagione, seppur a zero, rischia di andare già a svernare in Arabia...

Vlahovic per Questo ha trascinato la vicenda rinovo con la Juve .Lui e il agente vogliono I soldi.Lui alto stipendo,Ristic gran comisione e la Juve I milioni perche non lo regala

Non si capisce perche insitete con il Milan

Non lo possono permetere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Questo è molto probabile: a febbraio può firmare a zero con lauto premio alla firma. O forse questo è ciò che pensa lui e il suo enturasg, magari in Bavaria manco lo c@gano, chissà. 

credo ci sia già un preaccordo..anche se non capisco che se ne facciano visto che hanno hurricane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dubito che il vecchio Macse voglia farsi un campionato di sofferenza atroce senza centravanti, centrocampista e terzino

mi pare di ricordare che con noi lo ha fatto, ed ha raggiunto pure il 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma sti cassi dei sorrisetti, il Milan non ce la fa e Dusan rimarrà a Torino, facciomecene una ragione

mi sta bene..stiamo tanto a parlare del suo costo ma farci inchiodare 25 o 30 mln di costo annuo per randel..per quanto sia un buon giocatore..

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Domani pre partita parlerà Modesto o Chiellini. Vedremo se vi sarà qualche minima indicazione 

io ancora aspetto di capire quale sarebbe il ruolo di chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta bene..stiamo tanto a parlare del suo costo ma farci inchiodare 25 o 30 mln di costo annuo per randel..per quanto sia un buon giocatore..

Parliamoci chiaro, il mercato quello vero lo faremo il prossimo anno, libereremo una cifra cospicua e con quella faremo dei buoni acquisti.

Quest'anno? Cinghia...... Romeo è stato MOLTO chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

più che le operazioni di mercato credo che la cacciata risieda in altre cose.

Tipo?Perche io non mi sono dato una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sempre Presente ha scritto:

mi pare di ricordare che con noi lo ha fatto, ed ha raggiunto pure il 4 posto 

Da noi ha avuto Vlahovic Kean e Milik(l'anno prima Morata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Parliamoci chiaro, il mercato quello vero lo faremo il prossimo anno, libereremo una cifra cospicua e con quella faremo dei buoni acquisti.

Quest'anno? Cinghia...... Romeo è stato MOLTO chiaro

sancho come lo dava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

e che ce frega a noi? Glieli dovremmo dar noi pur di andarsene= Il prezzo di vlahovic è 25 mln , per il contratto e i bonus firma se la vedono l'altri.

Se sono alla portata di un club che può darglieli ora incassiamo di cartellino ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

siamo arrivati all'obiettivo prefissato ma non si considera che ha fatto cmq acquisti di prospettiva e di qualità conditi con errori grossolani certo. Però le basi per una buona struttura c'erano e infatti alcuni elementi sono stati riscattati o lo saranno; io non sono mai per gettare l'acqua sporca e il bambino ma darei sempre il tempo per terminare il lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.