Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Nicolo Schira: "Offerto Gundogan a Inter e Juve. Ma non è un obiettivo"

Post in rilievo

5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il problema è l'equilibrio. Non puoi avere in rosa, in una rosa che accetta un tetto massim odi ingaggio di 7/8 mio uno che ne prende 20 (ma nemmeno 10 infatti per questo stiamo cercando di cedere Vlahovic)  e pensare che gli altri stiano zitti. Lo abbiamo visto con Ronaldo che ha spostato più in alto gli ingaggi medi di tutta la squadra arrivando ad un peso insostenibile per il fatturato.

No. Il problema è che abbiamo 28\29 giocatori in rosa... E prima di comprare bisogna cedere per caselle nelle liste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015 sarebbe stato oro colato, nonostante le evidenti magagne fisiche di cui è stata costellata la sua carriera. Oggi come oggi va bene, purtroppo, per il cimitero degli elefanti. E' stato un grandissimo giocatore, e tecnicamente è sopraffino, ma ad oggi c'è bisogno di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Dimentichi il covid che come detto da Agnelli ha spezzato le gambe al club e il fatto che qui con Ronaldo non parliamo di 10 ma di 31 e senza decreto.Cioè è come avere 3 Vlahovic 1 squadra per uno solo attaccante😁...in più avevo un de Light che premdeva 12 con i bonus.50 lordi per 2 giocatori ...e avevi i pjanic higuain (me pare) dybala.Il proprietario era John Elkann ma con la passione e la follia di Andrea Agnelli che voleva e smbiva a dominare ,  a vincere la Champions.

Ripeto: il problema non è stato il COVID o Ronaldo come singolo. Col COVID il Bayern, per dire, ha comunque chiuso in attivo il bilancio. Il suo ingaggio Ronaldo se lo è pagato con merchandising e gli incrementi degli sponsor. Il problema è che un ingaggio da 30 mio ha portato a far crescere tutti gli altri ingaggi e così siamo andati fuori controllo come conti.  

• Ronaldo 31
  • De Ligt 8
  • Dybala 7,3
  • Rabiot 7
  • Ramsey 7
  • Bonucci 6,5
  • Szczesny 6,5
  • Alex Sandro 6
  • Arthur 5
  • Chiesa 5
  • Cuadrado 5
  • Morata 5
  • Bernardeschi 4
  • Danilo 4
  • Chiellini 3,5
  • Bentancur 2,5
  • Kulusevski 2,5
  • McKennie 2,5
  • Demiral 1,8
  • Buffon 1,5
  • Pinsoglio 0,3
  • Frabotta 0,1

Questi gli ingaggi della Juventus 2020/21

Come dico da sempre, da molto prima che arrivasse Ronaldo, ci vuole omogeneità nella rosa. Nelle nostre condizioni, che sono pressapoco quelle di inizio ciclo Agnelli, hai un tetto di ingaggi che sta su 7 mio e non puoi permetterti deroghe altrimenti tutta la rosa chiederà adeguamenti proporzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ok quello che voglio dire è che qualcosa forse si potrebbe pure aggiustare. È stato venduto Luiz (che mi pareva partito pure bene) ma non prendono nessuno.Se noti parliamo a livello tecnico adesso, li in mezzo manca uno che faccia girare bene sto * di centrocampo. Uno alla Tonali (esempio).Gundogan il tema è questo può servire o no??a parametro 0 poi.Pensa alla filosofia di Marotta e dello stesso Conte.

Come ti ho già detto (mi pare ma non ne sono sicuro) la mia idea è che stiano facendo un mercato al risparmio per attendere il DS a settembre e poi programmare le prossime strategie. L'obiettivo di quest'anno (secondo me) è ancora la partecipazione alla Champions quindi terzo/quarto posto. Eventuali correttivi alla rosa potrebbero essere fatti a gennaio. Il prossimo anno, con uno staff dirigenziale completo ed il tempo di programmare mercato e strategia, potremo valutare il lavoro della nuova dirigenza. Io credo che nemmeno l'allenatore sia una scelta sicura per il prossimo anno.

Tonali è un prospetto al di fuori delle nostre possibilità attuali di bilancio a meno che non si riduca notevolmente l'ingaggio che attualmente sta sui 9 netti mi pare.

Non ho idea delle richieste di ingaggio di Gundogan. Attualmente veleggia sui 13 milioni non so dirti però se netti o lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Come ti ho già detto (mi pare ma non ne sono sicuro) la mia idea è che stiano facendo un mercato al risparmio per attendere il DS a settembre e poi programmare le prossime strategie. L'obiettivo di quest'anno (secondo me) è ancora la partecipazione alla Champions quindi terzo/quarto posto. Eventuali correttivi alla rosa potrebbero essere fatti a gennaio. Il prossimo anno, con uno staff dirigenziale completo ed il tempo di programmare mercato e strategia, potremo valutare il lavoro della nuova dirigenza. Io credo che nemmeno l'allenatore sia una scelta sicura per il prossimo anno.

Tonali è un prospetto al di fuori delle nostre possibilità attuali di bilancio a meno che non si riduca notevolmente l'ingaggio che attualmente sta sui 9 netti mi pare.

Non ho idea delle richieste di ingaggio di Gundogan. Attualmente veleggia sui 13 milioni non so dirti però se netti o lordi 

Sicuro che è come dici tu. Paro caro amico te sei positivo , però concordi che seguendo il tuo pensiero Tudor potrebbe non essere contento. Poi sai che ne sappiamo noi di Comolli , se è uno che compra o se guarda più ai bilanci. Metti che questo sia peggio di Elkann possono passare anni prima che decidano di fare na squadra come na volta vincente.Intanto guardiamo gli altri vincere.Mi pare un campionato dove Conte lo vince ad Aprile ..

56 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sempre lordi e occhio pure a Tonali per me stai sui 7 max 8 ..in Inghilterra non scrivono mai i netti ma i lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ripeto: il problema non è stato il COVID o Ronaldo come singolo. Col COVID il Bayern, per dire, ha comunque chiuso in attivo il bilancio. Il suo ingaggio Ronaldo se lo è pagato con merchandising e gli incrementi degli sponsor. Il problema è che un ingaggio da 30 mio ha portato a far crescere tutti gli altri ingaggi e così siamo andati fuori controllo come conti.  

• Ronaldo 31
  • De Ligt 8
  • Dybala 7,3
  • Rabiot 7
  • Ramsey 7
  • Bonucci 6,5
  • Szczesny 6,5
  • Alex Sandro 6
  • Arthur 5
  • Chiesa 5
  • Cuadrado 5
  • Morata 5
  • Bernardeschi 4
  • Danilo 4
  • Chiellini 3,5
  • Bentancur 2,5
  • Kulusevski 2,5
  • McKennie 2,5
  • Demiral 1,8
  • Buffon 1,5
  • Pinsoglio 0,3
  • Frabotta 0,1

Questi gli ingaggi della Juventus 2020/21

Come dico da sempre, da molto prima che arrivasse Ronaldo, ci vuole omogeneità nella rosa. Nelle nostre condizioni, che sono pressapoco quelle di inizio ciclo Agnelli, hai un tetto di ingaggi che sta su 7 mio e non puoi permetterti deroghe altrimenti tutta la rosa chiederà adeguamenti proporzionali 

Però mio caro è grave che un club torni indietro di 12 anni quando gli stessi proprietari annunciavano.che nel giro di 5 anni saremo arrivati al livello di Bayern REAL e company.Capisci che aumenta la delusione e la frustrazione dei tifosi.Anche della mia.Non lo nascondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sicuro che è come dici tu. Paro caro amico te sei positivo , però concordi che seguendo il tuo pensiero Tudor potrebbe non essere contento. Poi sai che ne sappiamo noi di Comolli , se è uno che compra o se guarda più ai bilanci. Metti che questo sia peggio di Elkann possono passare anni prima che decidano di fare na squadra come na volta vincente.Intanto guardiamo gli altri vincere.Mi pare un campionato dove Conte lo vince ad Aprile ..

Sempre lordi e occhio pure a Tonali per me stai sui 7 max 8 ..in Inghilterra non scrivono mai i netti ma i lordi 

Lo stipendio attuale di Sandro Tonali è di 8 milioni di euro netti all'anno, cifra che può aumentare a 10 milioni grazie a bonus e obiettivi raggiunti, come riportato da Eurosport. 

Comolli, senza conoscerlo, come DG, guarderà sicuramente ai bilanci (come faceva a suo tempo Marotta) e mi pare cosa buona e giusta al fine di non ricadere negli errori della gestione Paratici e successivi ....

Con un bilancio pesantemente in rosso come il nostro è evidente che chiunque verrà messa alal guida come prima cosa guarderà al bilancio ma questo non significa che non si possa operare o raggiungere significativi risultati sportivi. Il problema starà nelle scelte dei calciatori giusti su cui investire, nella capacità di acquistare a prezzi sopportabili e di vendere a condizioni non capestro. Cose basilari, convengo,  ma cose cose che, obiettivamente, negli ultimi anni ci sono riuscite  riuscita piuttosto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Però mio caro è grave che un club torni indietro di 12 anni quando gli stessi proprietari annunciavano.che nel giro di 5 anni saremo arrivati al livello di Bayern REAL e company.Capisci che aumenta la delusione e la frustrazione dei tifosi.Anche della mia.Non lo nascondo

ma mai al mondo è stata detta una cosa del genere...Arrivare a livello di Real è IMPOSSIBILE  ora come era impossibile in passato. Non mi pare proprio che Agnelli abbia mai detto una cosa del genere se hai fonti citamele per favore che mi aggiorno. Il Bayern era stato preso ad esempio nel senso che è una società virtuosa che i autofinanzia ed anzi raggiunge, ormai da 32 bilanci consecutivi. 

Il Real fattura oggi più di un miliardo, come pensi sia possibile per una società italiana raggiungere tale cifra?

Agnelli ha sempre detto di volte portare stabilmente la Juventus a competere in champions ai quarti di finale. 

Il solco che si è aperto fra i top team europei è incolmabile  a meno di terremoti sistemici ad oggi non ipotizzabili, e si allarga sempre più. Inesorabilmente. Ho già scritto recentemente che in un sistema dove la più piccole delle squadre inglesi incamera ogni anno 120 mio di diritti televisivi interni rispetto ai 70 che prende la prescrittese (la più remunerata della serie A) è irraggiungibile.

La scelta della superlega non era tanto orientata a colmare questo gap ma di aumentarlo rispetto alle società che non vi facevano parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti