Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Serie B - Campionato 2025/26

Post in rilievo

Il 22/11/2025 Alle 17:35, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Neanche Inzaghi riuscirà a portare in A il Palermo....giornale

La squadra, Poihanpalo a parte, non è niente di che.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un po' Cesena-Modena

i romagnoli hanno un portiere fuori categoria, questo può esser un fattore per provare il salto

il Modena è una bella squadra, ma ha un allenatore che è un pagliaccio, ogni volta che perdono questo se ne esce con dichiarazioni da dissociato reale su domini e altro

per il Modena spero faccia bene, anche se Sottil mi pare proprio un clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il girone di andata.

Dopo un inizio incerto si confermano come principali protagoniste per la lotta per il titolo Frosinone, Venezia, Monza e Palermo. Hanno cominciato a perdere colpi infatti alcune squadre come Cesena e Modena che stavano sorprendendo.

Per il Frosinone è stato un fantastico innesto Calò, che davvero sembra saper fare tutto. 

Tra i giovani più interessanti c'è Cissè del Frosinone. 

Adesso vedremo il mercato invernale cosa porterà, il Palermo sta guardando ad altri innesti importanti direttamente dalla Serie A. 

Sorpresa in positivo direi il Padova, in negativo tocca citare sempre la Sampdoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto il rigore parato da Edoardo Motta, che mi pare sia della Juve… che si dice di questo ragazzo? Potrà diventare un grande di questo sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ho apprezzato molto il rigore parato da Edoardo Motta, che mi pare sia della Juve… che si dice di questo ragazzo? Potrà diventare un grande di questo sport?

Io lo ho apprezzato molto meno, essendo di Venezia .ghgh ma per fortuna abbiamo vinto lo stesso.

Comunque non mi risulta che questo Motta sia della Juve.

Della Juve è il portiere dell'Avellino (Daffara), che sta facendo bene (e anche lui benissimo contro il Venezia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "mio" Venezia sta andando alla grandissima...tra l'altro hanno un gioco super offensivo e spettacolare.

Se vengono in serie A speriamo di rimanere almeno un anno, quantomeno per inaugurare il nuovo stadio in A nel 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti