Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie a fine partita. Ululati verso Kalulu nel corso del 2° tempo

Post in rilievo

1 minuto fa, loropo ha scritto:

È arrivato l’altro fenomeno. 

Se hai qualcosa di concreto con cui controbattere al mio post, avanti.

Altrimenti di questi rutti se ne fa volentieri a meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Basta fare una ricerca con VPN in USA e scopri che ne parlano tutti: ESPN, Daily Mail, Outkick, AP news, Dallas News, Yahoo Sports, Foot Africa, Russia Today, Ria Novosti, Guardian, ABC News, Fox Sports, CBS Sports, Marca, Press trust India, TMZ, Fox News, News Break, Sport Illustrated, Bein Sports, Apple TV, Republic World, Business Standard, CNN, CBC Sports, AS, Mlive.

Tutti questi media che messaggio trasmettono? "Italiani cattivi e razzisti". 

Ah, hai fatto la rassegna stampa mondiale di questo fatterello di cronaca. Interessante, anche se non propriamente credibile. Né che tu l'abbia fatto né che sia presente in quell'elenco che chissà dove hai copincollato.  Poi naturalmente il fine è di screditare gli abitanti del bel paese, giusto? Tutto fila.

Senti, ma invece di tentar di far stare in piedi i sacchi vuoti, non sarebbe meglio una terapia cognitivo-comportanentale? Dicono sia un toccasana per l'ansia da immigrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ah, hai fatto la rassegna stampa mondiale di questo fatterello di cronaca. Interessante, anche se non propriamente credibile. Né che tu l'abbia fatto né che sia presente in quell'elenco che chissà dove hai copincollato.  Poi naturalmente il fine è di screditare gli abitanti del bel paese, giusto? Tutto fila.

Perché non sarebbe credibile? Ti basta cercare con Google per scoprire che quello che ho scritto è vero. Fatto in 30 secondi cercando su Google punto com McKennie racism. Google americano ha anche l'opzione di raggruppare tutti i media che parlano di un determinato fatto.

Questi erano solo i media in lingua inglese compresi versione inglese di AS e Marca. Ne parlano anche i principali media in lingua francese, tedesca, spagnola, araba etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Perché non sarebbe credibile? Ti basta cercare con Google per scoprire che quello che ho scritto è vero. Fatto in 30 secondi cercando su Google punto com McKennie racism. Google americano ha anche l'opzione di raggruppare tutti i media che parlano di un determinato fatto.

Si dai, sarà certamente come dici tu. Mi ha solo colpito l'eccesso di zelo, tipo te che ti sforzi di elencare ben 32 emittenti senza copincollare.

Mette i brividi🫨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Se hai qualcosa di concreto con cui controbattere al mio post, avanti.

Altrimenti di questi rutti se ne fa volentieri a meno.

Ma cosa devo rispondere a uno che parla di Russia tirando fuori arte e cultura, come se la bandiera di cui ho scritto prima non fosse invece un simbolo politico attualissimo. Sono appassionato di letteratura mondiale (inclusi ovviamente i giganti di quella russa) e ancora più di musica, tra cui la classica. Adoro compositori e interpreti russi. Ma questo non mi impedisce certo di sostenere che Putin sia un dittatore criminale, così come lo fu Stalin e tutto il regime sovietico. Visto che ti piace parlare di cultura, ti consiglio di leggerti “Arcipelago Gulag” e “Una giornata di Ivan Denisovic”, entrambi di Solzenicyn. O, per andare meno lontano, “La Russia di Putin” di Anna Politoskaja. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollo00 ha scritto:

Gli altri non la pensano così. Se uno di loro viene inseguito dalla polizia italiana perché commette un reato distruggono interi quartieri. Se tu sei individualista e rinunci alla tua identità mentre gli altri intorno a te sono tribali sei destinato ad essere una pecora in attesa del macello.

La prima parte del tuo commento è una generalizzazione, la seconda è dovuta a mancata comprensione di ciò che ho scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma cosa devo rispondere a uno che parla di Russia tirando fuori arte e cultura, come se la bandiera di cui ho scritto prima non fosse invece un simbolo politico attualissimo. Sono appassionato di letteratura mondiale (inclusi ovviamente i giganti di quella russa) e ancora più di musica, tra cui la classica. Adoro compositori e interpreti russi. Ma questo non mi impedisce certo di sostenere che Putin sia un dittatore criminale, così come lo fu Stalin e tutto il regime sovietico. Visto che ti piace parlare di cultura, ti consiglio di leggerti “Arcipelago Gulag” e “Una giornata di Ivan Denisovic”, entrambi di Solzenicyn. O, per andare meno lontano, “La Russia di Putin” di Anna Politoskaja. 

Quella esposta è la bandiera della Federazione Russa. Punto.

Intendi censurarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

E sono lì perché frutto di anni di difesa di quelle identità che ora disprezzate e svendete non rendendovi conto che una volta perse ci sono la jungla e il caos.

O piú probabilmente regole stabilite da altri che a differenza vostra non transigono e non si piegano

Ohhhhhhh.... Addirittura?

Bè,allora sono contento di sapere che,a differenza mia,ci sono altri che non transigono e non si piegono.

Davvero contento.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, loropo ha scritto:

Paragonare Putin a Stalin, prima che offensivo è altamente ridicolo. La Russia è un grande Paese calunniato a man bassa dalla disinformazione occidentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Ohhhhhhh.... Addirittura?

Bè,allora sono contento di sapere che,a differenza mia,ci sono altri che non transigono e non si piegono.

Davvero contento.....

...festeggeremo con coloro che storicamente appoggiano le battaglie per la parità uomo-donna e per i diritti degli omosessuali.

Stapperemo lo champagne... ah no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Paragonare Putin a Stalin, prima che offensivo è altamente ridicolo. La Russia è un grande Paese calunniato a man bassa dalla disinformazione occidentale

Sopratutto Putin per 20 anni è stato portato su un piatto d'argento da tutti i politici dell'occidente di destra, di sinistra e di centro.

È diventato tutto ad un tratto un dittatore liberticida nel 2022 quando è entrato con le truppe in Ucraina dopo 8 anni di guerra del governo centrale alle popolazioni russofone delle province del Donbass.

Ma guarda un po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Con il record di guerre NATO degli ultimi 25 anni e i colpi di Stato precedenti che hanno prodotto milioni di morti e sono state puntualmente criminali almeno ci si aspetterebbe un minimo di prudenza prima di mostrificare l'ennesimo cattivone. Questi sono gli stessi che dicevano che Gheddafi, Assad e Saddam erano mostri da rimuovere quando la NATO bombardava la sua propaganda. Ora Libia, Iraq, Siria sono inferno in Terra cento volte peggio di prima. Hanno capito di aver sbagliato solo quando i danni erano già compiuti e la propaganda ha cessato di fare loro il lavaggio del cervello perché non serviva più. Ora ci cascano di nuovo. Ci cascheranno sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Sopratutto Putin per 20 anni è stato portato su un piatto d'argento da tutti i politici dell'occidente di destra, di sinistra e di centro.

È diventato tutto ad un tratto un dittatore liberticida nel 2022 quando è entrato con le truppe in Ucraina dopo 8 anni di guerra del governo centrale alle popolazioni russofone delle province del Donbass.

Ma guarda un po'.

Molte persone sono drogate dalla propaganda occidentale e parlano di conseguenza, citando addirittura l'immenso Solzenicyn che sulla questione Donbass e altro  aveva opinioni opposte alle loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Con il record di guerre NATO degli ultimi 25 anni e i colpi di Stato precedenti che hanno prodotto milioni di morti e sono state puntualmente criminali almeno ci si aspetterebbe un minimo di prudenza prima di mostrificare l'ennesimo cattivone. Questi sono gli stessi che dicevano che Gheddafi, Assad e Saddam erano mostri da rimuovere quando la NATO bombardava la sua propaganda. Ora Libia, Iraq, Siria sono inferno in Terra cento volte peggio di prima. Hanno capito di aver sbagliato solo quando i danni erano già compiuti e la propaganda ha cessato di fare loro il lavaggio del cervello perché non serviva più. Ora ci cascano di nuovo. Ci cascheranno sempre. 

Noi buoni appoggiamo solo gli altri buoni

5789810_siria-italia-la-stretta-di-mano-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che Putin viene da quella roba lì eh. Poi se vogliamo raccontarci le barzellette lo possiamo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ma guarda un po'.

Entrato con le truppe in Ucraina (uno stato sovrano, lo ricordo così giusto per dovere di cronaca). Lo dici come se fosse una cosa normale. 😆😆😆 

Poi il fatto che abbia nel frattempo ammazzato un po’ di civili è un fatto secondario. Ma come fate a non sentirvi ridicoli? Nemmeno di fronte ai dissidenti fatti sparire scommetto vi venga il dubbio di che soggetto sia. Oh per carità, poi mica è l’unico criminale in circolazione. Mai detto nè pensato. Ma toglietevi il prosciutto dagli occhi dai, perché siete ridicoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Guarda che Putin viene da quella roba lì eh. Poi se vogliamo raccontarci le barzellette lo possiamo fare. 

Tutti i russi vengono da "quella roba lì" che è durata 84 anni, ma dire che Putin e Stalin sono la stessa cosa dal punto di vista politico è quella la barzelletta che significa che chi la pronuncia non sa niente di storia ma anche di cronaca degli ultimi vent'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Entrato con le truppe in Ucraina (uno stato sovrano, lo ricordo così giusto per dovere di cronaca). Lo dici come se fosse una cosa normale. 😆😆😆 

Poi il fatto che abbia nel frattempo ammazzato un po’ di civili è un fatto secondario. Ma come fate a non sentirvi ridicoli? Nemmeno di fronte ai dissidenti fatti sparire scommetto vi venga il dubbio di che soggetto sia. Oh per carità, poi mica è l’unico criminale in circolazione. Mai detto nè pensato. Ma toglietevi il prosciutto dagli occhi dai, perché siete ridicoli. 

Ridicolo è chi parla non conoscendo i fatti e la storia e si appoggia addirittura a Solzenicyn par dare ragione all'Ucraina. Si informi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Quella esposta è la bandiera della Federazione Russa. Punto.

Intendi censurarla?

Ma non mi frega nulla di discutere con gente come te di politica internazionale, è ovvio. He sei un tifoso da stadio di tutto cii che rappresenta il regime di Putin. Però non tirarmi fuori la questione della cultura e dell’arte di cento anni fa, che non c’entrano nulla con il mio discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ridicolo è chi parla non conoscendo i fatti e la storia e si appoggia addirittura a Solzenicyn par dare ragione all'Ucraina. Si informi

Per me Putin era un delinquente da molto prima dell’invasione in Ucraina. Ex esponente del KGB (vogliamo negare anche questo?), uomo che manda a morire poveracci e disgraziati da tre anni, dai. Vai a leggerti Cosa ha fatto la Russia del primissimo Putin per le madri che cercavano sepoltura ai figli morti in Cecenia. Per favore, cerchiamo di essere seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Bel manifesto romantico.

Peccato si scontri con la realtà pratica che la comodità dei diritti della società collettiva e regolamentata fanno gola a tutti e tutti ne usufruiamo.

E sono lì perché frutto di anni di difesa di quelle identità che ora disprezzate e svendete non rendendovi conto che una volta perse ci sono la jungla e il caos.

O piú probabilmente regole stabilite da altri che a differenza vostra non transigono e non si piegano.

I diritti della società collettiva, miei e di chiunque ne faccia parte (immigrati inclusi), non hanno alcunché a che vedere con questioni identitarie. Della società fanno parte sia molteplici gruppi identitari, sia una miriade di individui che non si identificano con alcun gruppo. Non ho mai detto di essere contro le regole, non sono anarchico, il fatto che non nutra sentimenti patriottici non significa che sia contro lo Stato, infine non posso svendere ciò che non sento appartenermi, cioè un'identità etnica o di gruppo, ma posso condividere con gli altri (compresi quegli individui che per te minacciano la tua identità e che per me invece arricchiscono  la mia cultura) ciò che mi appartiene, cioè i diritti che lo Stato mi garantisce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tutti i russi vengono da "quella roba lì" che è durata 84 anni, ma dire che Putin e Stalin sono la stessa cosa dal punto di vista politico è quella la barzelletta che significa che chi la pronuncia non sa niente di storia ma anche di cronaca degli ultimi vent'anni

Mai detto che sono la stessa cosa. Ritengo entrambi dei criminali, in tempi diversi. Penso di non essere l’unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Per me Putin era un delinquente da molto prima dell’invasione in Ucraina. Ex esponente del KGB (vogliamo negare anche questo?), uomo che manda a morire poveracci e disgraziati da tre anni, dai. Vai a leggerti Cosa ha fatto la Russia del primissimo Putin per le madri che cercavano sepultura ai figli morti in Cecenia. Per favore, cerchiamo di essere seri. 

Era un eponente del Kgb sovietico perché quello era il servizio segreto Urss, ovvero il suo Paese, avrebbe dovuto entrare negli irreprensibili Mossad e Cia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Molte persone sono drogate dalla propaganda occidentale e parlano di conseguenza, citando addirittura l'immenso Solzenicyn che sulla questione Donbass e altro  aveva opinioni opposte alle loro

Be’ certo in Russia la propaganda non sanno proprio cosa sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti