Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie a fine partita. Ululati verso Kalulu nel corso del 2° tempo

Post in rilievo

Hanno stufato con questa roba. Come se un insulto da stadio fosse un crimine mentre i veri crimini che sono di segno opposto non vengono nemmeno perseguiti

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe decidere, Chiné? McKennie e Kalulu hanno provocato i tifosi, mi sembra evidente. Come fece Kean .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la mamma dei defissienti è veramente sempre incinta...

sarebbe intelligente evitare gli insulti, ma pure se proprio proprio si vuole essere incivili e cinici, ce ne sono una valanga da usare che non tirino in causa provvedimenti di squalifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci saranno segnalazioni vedranno i video e sanzioneranno

però non facciamo ogni volta le vittime a noi niente agli altri si 

e credo che nemmeno le società possano fare nulla perchè non è che puoi sapere che farà o dirà uno allo stadio

su questo mi pare che ci sia sempre molta attenzione

se poi i tifosini continuano a farlo nonostante multe e daspo, allora è evidente che le regole non funzionano  e che non c'è alcun timore di pagare

e non funzionano perchè spesso non succede nulla e finisce tutto a tarallucci e vino

d'altronde siamo nel paese in cui la libertà viene spesso confusa per il non rispetto delle regole

basta dire che lo stato è illegale e la legge è immorale  e non giusta e non la si rispetta o applica

con beneplacido di chi dovrebbe applicarla e sanzionare

non ci lamentiamo se siamo a nostra volta vittime a volte o qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Hanno stufato con questa roba. Come se un insulto da stadio fosse un crimine mentre i veri crimini che sono di segno opposto non vengono nemmeno perseguiti

È arrivato il fenomeno .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LE6END ha scritto:

Chi dovrebbe decidere, Chiné? McKennie e Kalulu hanno provocato i tifosi, mi sembra evidente. Come fece Kean .sisi

Se deve decidere Chine'  è capace di dire che McKennie e Kalulu hanno scorregge....  .ghgh da quelle parti e quindi i tifosi del Parma hanno tutte le ragioni del mondo .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Tu immagina portare i propri figli allo stadio, magari anche appartenenti a quel ceppo etnico e dovergli spiegare gli ululati. Multare e procedere per via legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gente che c'è in giro........il problema è che quando succede alla Juve passa tutto in secondo piano, vedremo se saranno puniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha uno stadio privato, non può nel frattempo identificare questi animali e vietargli di rimettere piede nel suo stadio a vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

La Juve ha uno stadio privato, non può nel frattempo identificare questi animali e vietargli di rimettere piede nel suo stadio a vita?

Può farlo qualunque squadra, non c'entra lo stadio privato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Che gente che c'è in giro........il problema è che quando succede alla Juve passa tutto in secondo piano, vedremo se saranno puniti.

.quotone

Solo per le vittime di razzismo di determinate squadre è dedicata l'apertura (scandalizzata) di tutti TG nazionali... in questa "speciale" classifica la Juve è all'ultimo posto!

I soliti "antirazzisti" a targhe alterne!

I P O C R I T I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi usa insulti razziali e chi ne sminuisce la gravità dovrebbe essere mandato su di una isola deserta. Non hanno titolo per vivere in mezzo alla comunità. Quelli che poi usano gravi malattie per insultare, oltre all'isola deserta tante bastonate sui genitali. 

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

un reato può essere veniale, grave gravissimo ma c'è un comun denominatore: rispettare la legge e farla rispettare

non è che siccome non ammazzo posso buttare la munnezza per strada! 

se insulti allo stadio ti danno 1000 euro di ammenda e non vai allo stadio

se ammazzi ti danno 30 anni

se stupri 20

e cosi via

c'è molto qualunquismo nel tuo modo di parlare e di molti

manca il senso civico. uno non dovrebbe insultare uno di colore perchè dovrebbe capire che è stupido se non lo capisci te lo faccio capire io,perchè non è che per giocare a calcio o lavorare o fare la spesa mi devo tenere gli insulti

non è che o ci sono reati gravi o si fa che cosa vuoi

se non rispetti le regole nel piccolo non le rispetti nel grande

se non temi un ammenda non temi un daspo non temi l ergastolo

perchè?

perchè in italia c'è l idea che le regole o sono gravissime o non si rispettano e c'è sempre un motivo per non rispettarle

la confusione mentale, la povertà il disagio

hanno liberato uno che spacciava perchè è povero e non poteva mangiare. sentenza vera

altro che vittime i giudici

che poi non è solo un problema di giudici ma di mentalità . poi certo se nessuno paga nessuno rispetta le regole

e sai perchè? perchè teniamo il retaggio della dittatura. se lo stato applica la legge è dittatoriale

NO

le leggi si applicano finchè non si cambiano e se non le rispetti paghi

siccome nessuno paga tutti fanno come gli pare

semplice come un bambino

👍👏👏👏

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lollo00 ha scritto:

chi fa buuu razzisti è un animale a prescindere. Il fatto che ci siano molti stranieri che delinquono non è un lasciapassare per insultare gente in base al colore della pelle. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Chi usa insulti razziali e chi ne sminuisce la gravità dovrebbe essere mandato su di una isola deserta. Non hanno titolo per vivere in mezzo alla comunità. Quelli che poi usano gravi malattie per insultare, oltre all'isola deserta tante bastonate sui genitali. 

👍👏👏👏

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

chi fa buuu razzisti è un animale a prescindere. Il fatto che ci siano molti stranieri che delinquono non è un lasciapassare per insultare gente in base al colore della pelle. 

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti