Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per l'attaccante che si é visto per 6 mesi alla Juve, coi prezzi di oggi, 55 milioni, considerata anche una formula ababstanza di favore, mi sembrano giusti.

Il problema per quanto mi riguarda é che preferirei semrpe spalmare gli investimenti su più giocatori.

In ogni caso, se questo sarà l'esito, era quasi scontato visto che KM ha rifiutato tutto pur di aspettarci.

finalmente un commento sensato, bravo, in questo mercato 55 milioni ci stanno tutti, infatti credo si faccia prestito 10 milioni (compreso stipendio) e 55 milioni dal prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Ma se l'altro giorno mi hai fatto un discorso aziendalistico su quanti soldi sono stati spesi e sul fatto che si doveva accettare.

Allora diciamolo, va bene qualsiasi cosa fa la societa per te, a prescindere. perché se non arriva nessuno ... e vabbe non ci sono soldi perché vlahovic resta. Arriva muani a 60 che ci frega dei soldi.

Sta frase I soldi non sono miei la sento ad ogni acquisto strapagato e costantemente ogni anno siamo qui a lamentarci del mercato bloccato dagli esuberi, che altro non sono gente con valutazioni sproporzionate al suo rendimento/etá/valore

ma quando mai mi hai sentito lamentare? i soldi non sono miei quindi per me possono pagare i giocatori anche 100 mln l'uno. io la domenica (o il sabato) guardo giocare la mia juve, mica guardo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo dico francamente 60 ml per Muani (che ha fatto bene da noi e lo rivolevo) sono follia pura, buon attaccante di movimento ma non è un bomber, sinceramente con David in rosa quei soldi li avrei investiti in altro modo magari in altri ruoli, per me l'importante è che il prossimo anno non vengano a dirci "non ci sono soldi perché bisogna riscattare Muani", li mi incavolerei perché è la stessa solfa di questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juveppe said:

Infatti tutto ruota intorno a quel "se segna e trascina". Se così fosse stapperei senza pensarci una bottiglia di Chandon gran vintage. Ma l'esperienza Vlahovic (anche di lui dicevamo le stesse cose) brucia ancora

Kolo Muani ha tutto un altro background rispeto a Vlahovic Che veniva da Fiorentina e in nazionale Serba li fa ombra a Mitrovic 35 enne .

E poi li abbiamo visto da noi .Tecnicamente ce un abiso.Il serbo litiga con il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Posso fare il guastafeste? 

Ma non sono tanti per un ottimo attaccante ma non un bomber? 

Che il PSG legittimamente lo chieda non significa dover per forza proseguire la trattativa. 

E a me Kolo piace tanto. 

A questo punto non resta che aspettare i comunicati ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

La vedo che sono d accordo io ne dare al massimo 35/40 ma siccome non sono miei non è che possa protestare...me ne farò una ragione...di certo non piango😄

Chiaro, anche io certo non mi dispero. I soldi come si dice in questi casi, non sono i nostri, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Le partite sono tante, nei 3 ruoli davanti c'è molto spazio per 5/6 giocatori

ma infatti ,sara' nelle rotazioni con David e Yildiz, mentre al posto di Conceicao spero prendano Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

La differenza è che kolo l'hai provato e valutato sia tecnicamente che tatticamente che, soprattutto, caratterialmente 

Su questo hai ragione, intendiamoci. Io sono felicissimo di riabbracciare Randall. Però le cifre mi terrorizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Ciavetecagatoercazzo voi e i soldi. Ben venga Kolo che ha voluto fortemente noi, solo noi ♥️

Sono contabili di professione cosa pretendi? .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

In un mercato in cui paghi 40 mln Lucca non puoi lamentarti di Muani a 60

Dimentichi che spesso la differenza la fa lo stipendio. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

per me non lo ha dimostrato, perciò non lo pagherei piú di trenta. massimo quaranta. del nome o di quanto lo pagarono mi interessa molto poco.

Trenta 😂😂Meno di Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Per forza, ma Kolo (che a me piace) non ha la qualità per imbucare il centravanti o creare occasioni da zero. Ok come alternativa pesante, ma la prima riserva dei 2 trequarti deve avere caratteristiche da inventore di gioco o comunque un funambolo dribblomane, secondo me

quello che ho visto fare a kolo muani nel gol di coicecao nell’area dell’inter è funambolico driblomane

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.