Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

60 per Muani mi sembrano un inKoloata

No, assolutamente.

Però nella nostra situazione economica sono un somma che non spenderei.

Mi sembra ci siano ben altri buchi in organico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma infatti lo diciamo da settimane che mettendo in contro l'arrivo di Muani mancherebbe comunque il sostituto(valido) per Yidiz 

andrebbe preso Sancho, io rischierei, tra l'altro sta rifiutando tutti gli altri club, io sogno Kolo,Zhergova Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G M C M H F Jno ha scritto:

Diamo (date) per scontato che la trattativa fosse a binario unico ossia che il PSG avesse parcheggiato li KM tipo il pagliaccio alle giostre che se colpisci il mirino cade in acqua, e con la juve a fare i tentativi per centrarlo,  in realtà credo che il PSG abbia tentato comunque di venderlo in premier a molti più soldi, spiegando in questo senso le tempistiche lunghe. 

Si ma il giocatore ha declinato tutte le proposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Kolo

Peccato solo abbia saltato la preparazione e speriamo arrivi già in ottima condizione.

Ma molto molto bene 

Curioso ora di vedere cosa sono riusciti ad ottenere da Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Amadir said:

Chi possiamo prendere in avanti a 55 che ci cambi i connotati più di Kolo?

probabilmente nessuno, e per me infatti si dovrebbe fare una strategia diversa.

il problema della juve da anni a questa parte e' che paga decisamente piu' del dovuto ogni singolo calciatore. se siamo sempre ingolfati e' per questo.

se kolo muani per te vale questi soldi, va bene. per me non li vale e si doveva agire diversamente

1) non ci credo neanche una volta che non ci sia un attaccante meno conosciuto e meno patinato che costasse meno.

2) se proprio non c'e' nessuno mi tengo vlahovic e ho 1 anno per trovarlo.

io sono sempre che se non posso comprare uno veramente forte, compro uno che lo puo' diventare.

poi vai a vedere...siamo i piu' ricchi, siamo quelli che spendono di piu' in serie A e facciamo prestazioni e risultati imbarazzanti da anni, perche' abbiamo iniziato a bruciare soldi da prima che iniziassimo a non vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Magari Corsa ha ragione, Vlahovic rinnova per un anno spalmando e il Milan lo piglia in prestito con obbligo. .uhm

secondo me, SE fosse vero, è un rinnovo tattico per  venderlo meglio e con più calma in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

No, basta aver guardato l’ultima partita in cui ha giocato così. La sua peggiore della stagione .ok 

Ovviamente basta una partita, d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa. Quando si vende un giocatore ad una cifra più bonus. Sull’immediato viene conteggiata, ovviamente se c’è, la plusvalenza. Ma i bonus una volta incassati fanno anche plusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh come i nostri fanno operazioni per evitare minusvalenze pure gli altri lo fanno..kolo conosce l’ambiente , la serie a ecc..non lo si poteva lasciare andare dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

100 milioni tra kolo e fisco che potevano essere spesi diversamente.

Ed entrambi hanno anche ingaggi importanti 

Se tu confermi Tudor e le uniche richieste che ti fa sono confermare due giocatori con la quale ha lavorato per mesi e ha inserito nel suo sistema e con i due giocatori che vogliono a tutti i costi restare, tu li prendi, soprattutto se sei un dirigente appena arrivato e devi sbagliare il meno possibile. Se non prendevi loro due ne prendevi altri che dovevi inserirli nella squadra, magari da un campionato diverso e l’allenatore doveva in pratica ripartire da 0 con il reparto offensivo, con il rischio tra l’altro che potevano anche non inserirsi stile Douglas Luiz. Kolo Muani e Conceicao significa CONTINUITÀ, quella che a noi manca da troppo tempo. Cambiamo troppo ogni anno. Se tu hai due giocatori cosi che hanno fatto bene e vogliono a tutti i costi la Juventus, li prendi e basta. Il mercato vero lo faremo l’anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Tra due anni staremo a chiederci perché abbiamo ancora il bilancio ingolfato

accidenti se solo ci fossero gli utenti dell'angolo in società avremmo sicuramente preso haaland a 20 maledetti curriculum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

secondo me, SE fosse vero, è un rinnovo tattico per  venderlo meglio e con più calma in futuro

se davvero arriva kolo con david troverei assurdo anche vlahovic in rosa. imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaho in uscita altrimenti Kolo sarebbe già arrivato 1 mese fa con queste cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, G M C M H F Jno said:

Diamo (date) per scontato che la trattativa fosse a binario unico ossia che il PSG avesse parcheggiato li KM tipo il pagliaccio alle giostre che se colpisci il mirino cade in acqua, e con la juve a fare i tentativi per centrarlo,  in realtà credo che il PSG abbia tentato comunque di venderlo in premier a molti più soldi, spiegando in questo senso le tempistiche lunghe. 

Su questo ho pochi dubbi, sicuramente c'è chi glielo avrebbe pagato subito e senza prestiti.

Io sono contentissimo del suo ritorno. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A che cifra Comolli farebbe un affare _> prestito a 10 con stipendio , stipendio 5M,  diritto di riscatto a 35
A che cifra sarebbe una transazione fair -> prestito a 10 con stipendio , stipendio 5M, obbligo a 30
A che cifra avrebbe pagato troppo -> prestito a 10 con stipendio, stipendio oltre 5, obbligo oltre 35
La mia valutazione di Kolo è max 35/40 milioni.

Su questo anche io penso che la cifra pagata dal psg sia fuori misura sia per le nostre tasche che per la resa effettiva di muani.

A 60, 70M prendo altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia non cambiano mai

60 bombe per uno e lasciare la rosa incompleta e con Kostic, Rugani 🤦

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E perché no?

Oggi il calcio, piaccia o meno, è anche questo...

mah... credo perchè alla fine se per risparmiare prendi una punta che non rende ti ritrovi un altro esubero da smaltire il prossimo anno e rischi di rimanere fuori dai giochi scudetto e champions... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Oh come i nostri fanno operazioni per evitare minusvalenze pure gli altri lo fanno..kolo conosce l’ambiente , la serie a ecc..non lo si poteva lasciare andare dai 

lo hanno pagato quasi 90 mln e qui si pensava lo dessero a 50 mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pjero21 ha scritto:

Mi spiegate una cosa. Quando si vende un giocatore ad una cifra più bonus. Sull’immediato viene conteggiata, ovviamente se c’è, la plusvalenza. Ma i bonus una volta incassati fanno anche plusvalenza?

Vanno sui altri ricavi di player trading negli anni in cui scattano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Su questo ho pochi dubbi, sicuramente c'è chi glielo avrebbe pagato subito e senza prestiti.

Io sono contentissimo del suo ritorno. .ok 

anche io, io adesso mi accontenterei di un altro giocatore uno solo e sarei soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Per me non è l'attaccante di riserva

Con David si parte 50/50, giocherà chi starà meglio

E sinceramente sono contento di avere due attaccanti competitivi per una maglia: la concorrenza alzerà il livello 

(dopo troppi anni di gente che giocava sempre e da cani perché "eh ma non ha il sostituto", e ancora oggi, in altri ruoli, la situazione è questa purtroppo) 

Invece le riserve di yldiz e coince chi sono? I 60 milioni li avrei messi li per uno di estro, il 50 e 50 lo si potrva fare anche dusan, se viene raffreddore ad Yildiz rischia di giocarci Koopmeiners o mckennie non so se si capisce la differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ha senso investire tutti sti soldi quando hai preso david che dovrebbe essere il titolare, nonostante kolo mi piaccia, quando abbiamo i buchi negli altri ruoli: no riserve serie di yldiz e chico, no riserva di joao mario, kostic, riserva di cambiaso, kelly titolare, a centrocampo manca uno coi piedi montati dritti...bha
Molto perplesso su come vengano investiti i pochissimi soldi che ci sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione folle a mio avviso.

Con Vlahovic ancora in rosa.

L'acquisto che andava fatto era un altro ma vabbè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RKM è la lunga onda degli errori del passato, non si impara mai se le cifre (60 in prestito con obbligo) saranno confermate.

Buon giocatore strapagato dal quale ci si aspetterà una costanza e una decisività che non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.