Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Più che i soldi il problema sono i tempi, se devi cedere alla richiesta del venditore a questo punto era meglio farlo a luglio invece che a fine agosto. Trattativa alla Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Kolo è forte ed è un pezzo che ci serve, però 60 sono tanti.

Aspettiamo di sapere le formule esatte perché magari si fa una gabola tipo Cuadrado con prestiti biennali e rate che diluiscono molto il prezzo.

Il Kolo Muani visto da noi è un giocatore da 45, massimo massimo 50 milioni.

Il Kolo Muani visto in Germania però 60 li varrebbe pure eh, solo che quel giocatore non si vede da qualche anno. 

Iniziano ad essere troppi i giocatori da far “rinascere”

Quello visto in Germania ne vale molto piu di 60, e quello visto da noi ne vale 50/55. Come ho detto prima, sarebbe stato meglio qualche milione in meno, ma poco cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

il Sancho di Dortmund sarebbe il tassello perfetto per completare l'attacco.

Alternativa perfetta sia per Yildiz e Conceicao.

Ma esiste ancora quel Sancho?

esatto... eeeeh bella domanda...in parte si è visto al Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Non capisci, ma a Vlahovic non conveniva rinnovare con la Juve a quelle cifre??? 

Gli è stato più volte offerto un rinnovo a quelle cifre, non ha voluto. Probabilmente al Milan prenderà un bonus firma + una commissione migliore per l’agente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma kolo lo consideriamo una "punta"?

Io ancora non ho ben capito, ma di sicuro non è un 9 (per intenderci).

E' un centravanti di movimento, tra l'altro forte in area anche nel colpo di testa.
Poi, come tutti i giocatori, a maggior ragione quelli bravi, può anche fare altro, ad es. giocare in un 4.3.3 come attaccante esterno.
Ma onestamente mi sembra abbia le caratteristiche di un 9.
Tra l'altro fa anche bene la protezione della palla e fa salire la squadra, sapendo anche giocare coi compagni.
A me sembra proprio un nove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Volitans ha scritto:

va benissimo i soldi non sono miei, l'importante arrivi e di corsa

Anche perché spillare anche solo pochi centesimi con te sarebbe compito veramente arduo,voi ricchi siete i più spilorci 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

60 milioni per un esubero del PSG, mah

come vi garberà riempirvi la bocca di *, un usubero di una super squadra, in serie A è il mostro finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Gente che vorrebbe KOLO MUANI a 40 milioni perché 60 (tutto da vedere, sarà sicuramente una base fissa minore con magari bonus difficili) sono troppi. Però nel caso vorrebbero spendere 40 o 50 milioni per gente dal cognome impronunciabile 17enne che non ha dimostrato nulla in Europa ma potenziale fuoriclasse

70 per sesko 13 gol in 33 partite in bundes affarone, 55 ml per Kolo 8 gol in 16 partite già con noi stessa squadra nello stesso campionato troppi soldi... Mistero 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Più che i soldi il problema sono i tempi, se devi cedere alla richiesta del venditore a questo punto era meglio farlo a luglio invece che a fine agosto. Trattativa alla Koopmeiners 

Sai per certo qual'era la richiesta del Psg? Perché altrimenti stai parlando a vanvera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----Gatti-------Bremer------cambiaso

_------------------------Koop----------------------

Conceicao--------Loca-----Thuram------

---------------Yildiz----------David----------

------------------------KL------------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Quello visto in Germania ne vale molto piu di 60, e quello visto da noi ne vale 50/55. Come ho detto prima, sarebbe stato meglio qualche milione in meno, ma poco cambia

Concordo, quello visto in Germania praticamente valeva quasi tutti i 90 milioni, stagione surreale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Anche perché spillare anche solo pochi centesimi con te sarebbe compito veramente arduo,voi ricchi siete i più spilorci 😔

eccerto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Kolo è forte ed è un pezzo che ci serve, però 60 sono tanti.

Aspettiamo di sapere le formule esatte perché magari si fa una gabola tipo Cuadrado con prestiti biennali e rate che diluiscono molto il prezzo.

Il Kolo Muani visto da noi è un giocatore da 45, massimo massimo 50 milioni.

Il Kolo Muani visto in Germania però 60 li varrebbe pure eh, solo che quel giocatore non si vede da qualche anno. 

Iniziano ad essere troppi i giocatori da far “rinascere”

In un mercato in cui gente come Lucca e Leoni va via a 40 milionazzi, Ndoye a 45, lo scorso anno Koop, Nico e Douglas a 150 complessivi, 60 milioni per Kolo Muani sono assolutamente giusti. Ormai i prezzi sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

problemi di comportamento...sembra

d'accordo..però io ricordo che la juve di Lippi e quella di Capello non facevano tanti complimenti negli spogliatoi..i campioni sono anche imprevedibili..certo comunque la società avrà fatto le sue valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se facesse 15-18 gol sarebbe una manna dal cielo. 

David deve fare 10-15

Yldiz idem 

Chico 5-6 gol

Così hai speranze per il terzo/quarto posto

Quindi il quarto posto e’ stato un miracolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mi sa che i primi frutti dell’algoritmo di Comollì si vedranno la prossima estate, direi che al momento gente “a sorpresa” non ne è arrivata.

Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kundalini said:

L'unico modo per prenderlo a luglio era pagarlo subito senza prestiti. Il PSG ha chiaramente cercato offerte migliori, qualche squadra di Premier gliel'avrà anche fatta ma il giocatore si è impuntato.

La questione attaccante era per forza di cose una roba da fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

60 milioni ingaggio enorme da premier per sperare che sia un calciatore continuo (mai stato). 

Dembele pure, adesso però lo è e probabilmente vincerà il pallone d’oro. Kolo Muani può esserlo, basta trovare le condizioni giuste per farlo giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 8Fabuloso said:

Ottimo punto, mi sembra che Hoijlund andrà al Napoli per 50 se ho capito bene? Tra i due prendo Kolo senza manco pensarci 

50 milioni uno che in 2 anni non ha fatto vedere niente, che spreco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.