Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Kolo non e performante e quello il problema per me ,e cmq lookman potrebbe essere un nome

Che non è un centravanti e sarebbe alternativo a Yildiz (oltre al fatto che è tutto da dimostrare che da noi avrebbe gli stessi numeri di Bergamo. Kolo invece ha inciso subito qui, altrimenti non saremmo in Champions)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto afferma L'Équipe, non ci sarebbe ancora un accordo tra la Juventus e il Psg per Randal Kolo Muani, ma tutti coloro che si stanno occupando della trattativa credono comunque che l'affare si farà. I bianconeri sembravano disposti a pagare 5 milioni per il prestito del francese con un riscatto che sarebbe scattato a condizioni facilmente raggiungibili. Ma nelle ultime ore, Comolli avrebbe fatto una piccola marcia indietro proponendo un prestito sempre a 5 milioni con un diritto di riscatto a discrezione della Juventus. Dunque, questa ultima proposta avrebbe causato un po' di tensione tra le parti, ma questo colpo di scena non dovrebbe comunque cambiare l'esito della trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, headstones ha scritto:

Visto che si parla di cifre Vogliamo paragonare Kolo con Retegui venduto a 70 dico 70 mln ? 😳

Quello è stato un affarone...per chi ha venduto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come sembra è sfumato Zhegrova, Kolo verrà preso anche se resta Vlahovic, e verrà utilizzato anche come primo cambio offensivo di Yildiz e Concencao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non compreranno mai Kolo Muani se non dovessero cedere Vlahovic. Per questo credo che il mercato rimarrà bloccato così come è:

David

Vlahovic

Yildiz             Conceicao

Adzic             Rodriguez

Cambiaso                    Thuram            Koopmeiners                Mckennie

Kostic                       Locatelli             Miretti                         Joao Pedro

Kelly          Bremer            Kalulu

Cabal         Rugani              Gatti

De Gregorio

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti