Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Li fa a Dicembre e va bene tutto ma se fosse un mestierante un giocatore col suo bagaglio tecnico e la velocità, Vlahovic cos'è?

cosa c'entra a Dicembre li ha e basta. 

A maggior ragione abbiamo già fatto un investimento che ci è costato carissimo su Vlahovich cosa diavolo vai a farne un altro alla cieca. 

Ma quando mai lo rivendi questo?

Non è stato manco convocato in Nazionale, è un fuori progetto, un esubero e tu aspetti N° 3 MESI per andarlo poi a prendere alle condizione del PSG?

Demenziale.

Ma poi non li vale sti soldi ma cosa ha fatto vedere? Ma chi è? 

Solo noi ste figure barbine tanto siamo belli pieni e abbiamo un sacco di grana da sputtanare ogni anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

si ma un abbaglio lo si può prendere, lo ha preso anche il grande marry con del neri. Ogni anno non si può rifare tutto e licenziare tutti tra l'altro comolli sta ricomprando quasi tutti i giocatori presi in prestito dallo chef  

1 abbaglio lo puoi prendere? 

Madò siamo ciechi con tutti gli abbagli che abbiamo preso negli ultimi 5 anni. 

Anche Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Metti i rigori e le punizioni per ridere ancor di piu'.

Oltretutto lo staff tecnico lo ha avuto per mesi e lo ritiene fondamentale, ci sara' un motivo?

Per un centravanti titolare della Juve fanno schifo entrambi. Soprattutto perché siamo una squadra che affida al centravanti l'onere del goal pressoché totalmente. Con kolo Muani saremmo gli stessi identici dell'anno scorso. Mi spiegate di cosa c'è da essere contenti? E tralascio il fatto che questa trattativa è identica a quella di Koopmeiners dell'anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, azionistaminore said:

Operazione Koopmeiners 2.0

60 mln per un giocatore che non è un fuoriclasse non hanno senso

Kolo e 100 volte meglio di Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

1 abbaglio lo puoi prendere? 

Madò siamo ciechi con tutti gli abbagli che abbiamo preso negli ultimi 5 anni. 

Anche Basta.

ok ma allora prendiamo uno top che lo sostituisca, invece abbiamo preso un mestierante che finora non ha fatto nulla di particolarmente buono. Attendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michelebianconero said:

Per un centravanti titolare della Juve fanno schifo entrambi. Soprattutto perché siamo una squadra che affida al centravanti l'onere del goal pressoché totalmente. Con kolo Muani saremmo gli stessi identici dell'anno scorso. Mi spiegate di cosa c'è da essere contenti? E tralascio il fatto che questa trattativa è identica a quella di Koopmeiners dell'anno scorso. 

Sbagliato. Dimentichi David.

E soprattutto senza Kolo (che è stato con Yldiz e Thuram di gran lunga tra i migliori della scorsa disastrata stagione) ci teniamo lo scarpone serbo?

Se non lui chi? Fateci dei nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo costa troppo?

Si, ma poi alla fine dipende tutto dalle prestazioni del giocatore e della juve, perche' se lui fa bene e la juve lotta per lo scudetto fino alla fine a nessuno interessera' di quanto lo si paga.

Al contrario, se la juve fa come lo scorso anno e Kolo fa la fine di Vlahovic o Koop, beh allora in quel caso, anche 40 milioni sarebbero troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syrex ha scritto:

Contestualizziamo però. Higuain l’hai preso al massimo del cartellino di quei tempi. 0 sconti ne nulla. Così come non hai scoperto alcun giocatore. Khedira a 0 perché passava più tempo in infermeria che altro (e così anche da noi). Pirlo era dato per finito da tutti. Si pensava infatti che venisse da noi a svernare. Morata non lo possiamo mettere come un grande colpo. É stato praticamente un prestito. Tevez un occasione gigantesca che capita una volta ogni cento anni. Bravissimo a coglierla però. Grandi grandi grandi colpi invece Vidal (venduto malissimo però) e Pogba. Bisogna dargli atto. 

Quindi con Marotta tutto quello che hai vinto e le finali di Champions sono un caso ?

Va all'Inter e fa altre 2 finali di Champions con un pugno di noccioline per caso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MauroDave ha scritto:

Il real questi giocatori li ha sempre in pugno per un tozzo di pane...allucinante 

era  di sua proprietà lo ha ceduto al Como per 6 milioni e si è assicurato la recompra a prezzo crescente da 10 a 12 milioni 

In alternativa, non esercitasse la recompra, avrà diritto al 50% dei proventi della sua rivendita ma visto il valore che ha raggiunto oggi il calciatore è praticamente certo che lo riacquisterà anche solo per marginare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, adesso se lui vuole andarsene non può perché lo hanno messo in gabbia come una scimmia? Si parla con il Real. Poi ti diranno di no, ma se quello è il giocatore che ti serve per svoltare un tentativo lo fai.

ma secondo te un calciatore che ha la prospettiva di andare il prossimo anno a giocare nel Real viene quest'anno in questa Juventus? 

Ma poi lo ha dichiarato il proprietario del Como che da parte sua le offerte non vengono nemmeno guardate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arnoldlayne ha scritto:

Sbagliato. Dimentichi David.

E soprattutto senza Kolo (che è stato con Yldiz e Thuram di gran lunga tra i migliori della scorsa disastrata stagione) ci teniamo lo scarpone serbo?

Se non lui chi? Fateci dei nomi.

Se venissi pagato da un football club per cercare attaccanti, te li farei. Ma non è il mio mestiere. Io faccio il chirurgo. Se tu fai altro, allora ti chiedo: da chi ti faresti operare per un intervento delicato? Quasi sicuramente mi risponderesti un nome di un centro famoso che hai trovato su internet. Io, invece, ti saprei fare almeno una trentina di nomi, solo in Italia, in centri che non ti verrebbero neanche in mente e che sono di assoluto livello. Questo significa essere del mestiere. 

Per dire, non esiste solo Kolo Muani, che non è certamente Trezeguet. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, michelebianconero said:

Se venissi pagato da un football club per cercare attaccanti, te li farei. Ma non è il mio mestiere. Io faccio il chirurgo. Se tu fai altro, allora ti chiedo: da chi ti faresti operare per un intervento delicato? Quasi sicuramente mi risponderesti un nome di un centro famoso che hai trovato su internet. Io, invece, ti saprei fare almeno una trentina di nomi, solo in Italia, in centri che non ti verrebbero neanche in mente e che sono di assoluto livello. Questo significa essere del mestiere. 

Per dire, non esiste solo Kolo Muani, che non è certamente Trezeguet. 

Ok. Quindi da chirurgo non puoi dire chi sarebbe meglio, ma va bene dire chi fa schifo. La logica non fa una grinza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi terrei Vlahovic e i soldi li investirei in un regista.

Il nostro gioco migliorerebbe esponenzialmente e l'attaccante lo compriamo la prossima stagione quando Dusan si svincola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, burrico said:

Quindi con Marotta tutto quello che hai vinto e le finali di Champions sono un caso ?

Va all'Inter e fa altre 2 finali di Champions con un pugno di noccioline per caso ? 

Tocca veramente leggere l'inconcepibile qui dentro.

Alla luce dello scempio che è venuto dopo, c'è ancora chi critica Marotta....🤦‍♂️

7 minutes ago, Eymerich said:

Io mi terrei Vlahovic e i soldi li investirei in un regista.

Il nostro gioco migliorerebbe esponenzialmente e l'attaccante lo compriamo la prossima stagione quando Dusan si svincola.

Non esiste il regista nel gioco di Tudor. E con due mezzepunte creative come Yldiz e Conceicao, come dargli torto. Anche i possibili profili di centrocampisti associati alla Juve, sono tutti incontristi/incursori o box to box. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arnoldlayne ha scritto:

Ok. Quindi da chirurgo non puoi dire chi sarebbe meglio, ma va bene dire che fa schifo. La logica non fa una grinza.

E certo che posso: ho 50 anni di attaccanti di Juve visti, un'idea me la sono fatta. Mica conosco tutti gli attaccanti del mondo attuali (men che meno quelli che giocano in squadre minori che guarderò mai). Tu sì? Per cui sì, la logica non fa una grinza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangiamo miseria con tutti e poi ci impegnamo per 60 milioni per un giocatore che non sarà nemmeno titolare....mah  io avrei speso altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, delpeter ha scritto:

Piangiamo miseria con tutti e poi ci impegnamo per 60 milioni per un giocatore che non sarà nemmeno titolare....mah  io avrei speso altrove

Chi lo dice che non sarà titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io non capisco come si possano mettere 60M su un panchinaro. a questo punto anche io terrei vlahovic ed il prossimo anno si investe, anche perché come panchinaro offre un’alternativa differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che la disperazione ci fa credere che tutti ciò che luccica sia oro ma questo Colo Muani lo avete visto giocare? Un cavallone disarticolato che segna meno del serbo, che già di suo non è che la butta dentro con facilità. Valutarlo poi 60 milioni …….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Certo che pure loro, sono ricchissimi, lo tengono fuori rosa, e fatece uno sconto zio cane 

Basta non comprarlo. Vedrai che a gennaio lo ridanno in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente l'affare non si schioda perché quando quelli del PSG dicono di alzare l'offerta i nostri, sempre la stessa offerta, la sollevano di qualche centimetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli investimenti sono stati fatti lo scorso anno ( personalmente ero contenti di chi era arrivato, molto contento) e trovo giusto non spendere cifre assurde per gente come Kolo che più di 40 milioni non li vale. Se il PSG trova chi ne offre 70 gli diremo bravi, ce ne faremo una ragione e magari si va su altri meno costosi. Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bensss ha scritto:

Chi lo dice che non sarà titolare?

Il titolare è David....mi sembra chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti