Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

34 minuti fa, oetzi ha scritto:

?

gli attaccanti sotto i 40 milioni è difficile trovare qualcosa di buono (vedere caso Lucca),

e non rispondermi Krstovic per favore che noi ci facciamo il brodo con uno così.

I prezzi di oggi sono folli.

Retegui 68 milioni, Nunez (scarsissimo) 53 milioni, Lucca appunto 40 milioni, per Dovbyk (altro muflone) la Roma ne chiedeva 42

40 milioni non sono 60 intanto, poi certo Kolo Muani è più forte di Lucca e a me piace come attaccante, spero solo che si è riescano anche a colmare le altre lacune in rosa, almeno alcune.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

certo ma in pratica è di proprietà del Real visto il diritto di recompra a 12 mio fino al 2027

Lo so, però almeno ci si poteva provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari, quello è il tipo di giocatore che ci farebbe svoltare.

Sarebbe da prendere a prescindere da qualsiasi altro giocatore, ma mi sa che si sono fissati tutti con la fisicità e la solidità a discapito della tecnica, nonostante il grande calcio dimostri ampiamente che i due concetti devono rimanere sempre strettamente collegati; del resto basta notare come  sono attrezzati i più grandi club d'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

a fare cosa? Il proprietario del Como ha dichiarato che è incedibile a qualsiasi prezzo visto l'accordo col Real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

40 milioni non sono 60 intanto, poi certo Kolo Muani è più forte di Lucca e a me piace come attaccante, spero solo che si è riescano anche a colmare le altre lacune in rosa, almeno alcune.

Si ma rispondevo al commento secondo il quale per 60 milioni prendevi un attaccante buono + un cc buono..

E la risposta é che no, non prendiamo 2 buoni.. prendi 2 profili medi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sarebbe da prendere a prescindere da qualsiasi altro giocatore, ma mi sa che si sono fissati tutti con la fisicità e la solidità a discapito della tecnica, nonostante il grande calcio dimostri ampiamente che i due concetti devono rimanere sempre strettamente collegati; del resto basta notare come  sono attrezzati i più grandi club d'Europa.

Quel giocatore è del Real che ha il diritto di recompra (peraltro a 12 mio) fino al 2027. I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Si ma rispondevo al commento secondo il quale per 60 milioni prendevi un attaccante buono + un cc buono..

E la risposta é che no, non prendiamo 2 buoni.. prendi 2 profili medi 

ma quanto medi? a 30 mio (25+5) è stato venduto l'attaccante del Lecce. A noi serve un co-titolare viste le 3 competizioni. Tu, senza sapere se e quanto gli sarebbe pesata la maglia, considerando zero esperienza internazionale, lo avresti preso per doverlo schierare  magari in Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Esatto, se non riescono a notare un vero talento sin dal principio, allora cambino mestiere; è finito già da un bel pezzo il: " mi piace quindi lo compero"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni per uno che probabilmente non è più forte del titolare che abbiamo nel ruolo, nel frattempo il Milan prende per la metà Nkunku che è ha una media gol di quasi il doppio ( pur non essendo forse un fenomeno nemmeno lui )ormai siamo rincoglioniti del tutto , 100 fra Muani e Conceicao sono da arresto, peggio quasi dei 150 fra Luiz, Nico e Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, se non riescono a notare un vero talento sin dal principio, allora cambino mestiere; è finito già da un bel pezzo il: " mi piace quindi lo compero"

è una polemica basata sul Nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60mln a me sembrano una follia estrema. Prezzo giusto essendo anche un giocatore fuori rosa nel PSG forse forse sarebbero 30mln.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Loz ha scritto:

Ditemi chi, quest’anno, si presenta ai blocchi di partenza con David+Kolo+Bremer rispetto all’autunno scorso

Quelli che ti hanno dato 20 punti lo scorso campionato, hanno preso Beukema, De Bruyne , Gutierrez, Lucca, Hojlund e Lang 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, robros said:

Non sto a questionare sui soldi che la Juve spende (tra l'altro, se si chiude, voglio vedere le cifre reali, non le gurate dei giornali). La cosa che lascia un po' perplessi, almeno me, è che Comolli, con tutte le menate di algoritmi e con le conoscenze maturate in club esteri anche importanti, non abbia tirato fuori ad ora nemmeno un nome poco conosciuto sul quale provare a puntare (a parte J. Mario). In una fase economica come questa scovare almeno un giocatore a relativo basso costo ma ad alta resa è strada indispensabile. Mi limito a questo, se la squadra che esce dal mercato sarà competitiva invece, al di là di sensazioni, opinioni e gusti, lo dirà il campo

Scusa, chiedi almeno un giocatore a costo contenuto e ad alta resa (che e' impossibile da dire per chiunque dopo una giornata) però escludi J.Mario che sarebbe proprio quel tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia. Giocatore di modesta caratura che segna un goal ogni morte di papa, che pagando quelle cifre diventerà un nuovo Arthur, invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma quanto medi? a 30 mio (25+5) è stato venduto l'attaccante del Lecce. A noi serve un co-titolare viste le 3 competizioni. Tu, senza sapere se e quanto gli sarebbe pesata la maglia, considerando zero esperienza internazionale, lo avresti preso per doverlo schierare  magari in Champions? 

Riparto dal principio perche magari non si capisce il mio pensiero: 

rispondevo al commento di un utente, che un po' polemicamente scriveva che con i 60 milioni di Kolo (ritenuti troppi) si potevano prendere un attaccante + un cc.

Ebbene io non la penso cosi, anzi nel mercato di oggi con quella cifra prendi AL MASSIMO 2 profili di medio livello con scarsa o nulla esperienza internazionale, come appunto anche tu hai scritto, che andrebbero in ogni caso testati con tutte le incognite del caso.

Quindi alla fine penso che sia meglio fare pochi acquisti ma di livello elevato, e nel caso specifico Kolo, per quanto 60 mln siano tanti, rappresenta un profilo internazionale e un giocatore da noi gia testato con successo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Aspettiamo le cifre ufficiali e soprattutto l'ufficialità della conclusione della trattativa. Troppe volte è stato data per conclusa e poi.... 

Resto dell'idea che manchi almeno un esterno ...

Nico Paz non lo vendono a nessuna cifra. E' un calciatore del Real a tutti gli effetti che ha il diritto di recompra fino al 2027 oltre che il 50% su eventuale cessione del giocatore qualora non volessero esercitare la recompra. Lo ha detto chiaramente il proprietario del Como, non hanno intenzione di inimicarsi il Real.

Se non fosse cedibile lo avrebbero dato in prestito.

Certo poi hanno anche il diritto di pareggiare l'offerta, ma a certe cifre bisogna vedere se lo eserciterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quelli che ti hanno dato 20 punti lo scorso campionato, hanno preso Beukema, De Bruyne , Gutierrez, Lucca, Hojlund e Lang 

Hanno anche molte piu partite e alcuni di quei profili (direi Hojlund, Lucca, Gutierrez) da noi farebbero FORSE la panchina, gli altri sarebbero panchinari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Riparto dal principio perche magari non si capisce il mio pensiero: 

rispondevo al commento di un utente, che un po' polemicamente scriveva che con i 60 milioni di Kolo (ritenuti troppi) si potevano prendere un attaccante + un cc.

Ebbene io non la penso cosi, anzi nel mercato di oggi con quella cifra prendi AL MASSIMO 2 profili di medio livello con scarsa o nulla esperienza internazionale, come appunto anche tu hai scritto, che andrebbero in ogni caso testati con tutte le incognite del caso.

Quindi alla fine penso che sia meglio fare pochi acquisti ma di livello elevato, e nel caso specifico Kolo, per quanto 60 mln siano tanti, rappresenta un profilo internazionale e un giocatore da noi gia testato con successo.

Ah perfetto! Scusami avevo mal inteso io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Hanno anche molte piu partite e alcuni di quei profili (direi Hojlund, Lucca, Gutierrez) da noi farebbero FORSE la panchina, gli altri sarebbero panchinari.

non possiamo permetterci di essere presuntuosi visto il mercato nostro e degli asini e vista la classifica finale dello scorso campionato, purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Stino91 said:

82 - 70 = 20

Ok.

Beukema meglio di Bremer?

Lucca meglio di David?

Hojlund meglio di Kolo?

Gutierrez e Lang scommetto che manco sapevi chi fossero prima che lo comprassero.

De Bruyne Ok ma e' un acquisto a perdere.

Hanno dalla loro l'allenatore e la profondità della rosa, quello si è per me sono i favoriti.

Ma ricordo che i 20 punti (sempre 82 - 70) vengono con un impegno a settimana, 150 milioni di mercato e senza due crociati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Se non fosse cedibile lo avrebbero dato in prestito.

Certo poi hanno anche il diritto di pareggiare l'offerta, ma a certe cifre bisogna vedere se lo eserciterebbero.

Il contratto è diverso. Hanno il diritto di recompra a 10 mio quest'anno, 11 il prossimo e 12 nel 2027 

Se non lo esercitassero avrebbero comunque diritto al 50% del prezzo di rivendita

Lo hanno dato in prestito per farlo giocare e crescere vista la giovane età-

Il proprietario del Como ha detto di non aver nemmeno considerato l'offerta di 70 mio che gli era pervenuta proprio in virtù di questo accordo col Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

82 - 70 = 20

Ok.

Beukema meglio di Bremer?

Lucca meglio di David?

Hojlund meglio di Kolo?

Gutierrez e Lang scommetto che manco sapevi chi fossero prima dell'anno scorso.

De Bruyne Ok ma e' un acquisto a perdere.

Hanno dalla loro l'allenatore e la profondità della rosa, quello si è per me sono i favoriti.

Ma ricordo che i 20 punti (sempre 82 - 70) vengono con un impegno a settimana, 150 milioni di mercato e senza due crociati.

L'anno scorso ho scritto più volte che non eravamo inferiori al Napoli come rosa , quest'anno la penso sempre allo stesso modo, squadre come la juve di allegri non esistono e non di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

non possiamo permetterci di essere presuntuosi visto il mercato nostro e degli asini e vista la classifica finale dello scorso campionato, purtroppo

Corretto, ma questo é un altro campionato e sia noi che loro dovremo giocarcela partita dopo partita. A mio avviso partiamo da una rosa titolare di alto livello, con qualche carenza nelle riserve in alcuni settori del campo, che potrwbbero pesare nell'alto numero di partite stagionali. I nostri avversari in fondo hanno i nostri stessi problemi perche non mi pare che dietro ai vari McTominay, Anguissa, Di Lorenzo, Neres, Lobotka ci siano riserve di pari livello, e questo vale anche per l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti