Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

Abbiamo un centrocampo deficitario e spendiamo una follia per un doppione di un giocatore che abbiamo già.

Mah.

Speriamo faccia bene, ma se mi fa come l'anno scorso tre mesi da desaparecido non so quanto serva...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono molti 60 milioni, ma del resto lo hai inseguito tutta estate senza pensare a un’alternativa. 

Trattativa senza senso. Spendere 60m e dargli 8m di stipendio, quindi totalmente fuori budget, è un’altra operazione assurda come quella di Vlahovic di qualche anno fa. Tra due anni il giocatore a meno di esplosioni clamorose sulla soglia dei 30 anni, non lo rivenderemo mai e pretenderà fino all’ultimo centesimo lo stipendio di 8m annui netti. Se la Juve non ritorna ad investire su attaccanti di 22/23 anni e con la metà dello stipendio, allora saremo sempre con l’acqua alla gola 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per costruire una squadra vincente serve tempo e rimanere il più possibile con gli stessi elementi a disposizione, salvo alcuni ritocchi assolutamente necessari, quindi ben mirati e non ipotetici per il fatto che l'anno precedente avevano disputato una buona stagione presso il club cui appartenevano.

Non ci sarà mai amalgama e giusta sinergia in un gruppo che non riesce a rimanere compatto e tutto questo non si risolve con la caccia al nome d'effetto o il costosissimo singolo che se poi poco e male supportato non rende il dovuto, così come non servono tecnici antiquati ma comunque garanti di ottenere almeno il quarto posto senza però avere saputo costruire niente; il calcio significa essere squadra, quindi azione costante espressa dal collettivo.

Noto con un certo disappunto che la società persevera a puntare su dei nomi nemmeno eclatanti, tuttavia costosi, piuttosto che avere compreso di provare a prendere ciò veramente serve e fin dall'inizio ben si sapeva che occorrevano alcuni precisi ritocchi in difesa e a centrocampo, mentre invece si continua ad inseguire nomi per l'attacco ove siamo già sufficientemente ben forniti.

La conduzione del mercato non può diventare una fissazione sul tira e molla per un giocatore, sprecando tempo e perdendo così di vista altri obbiettivi importanti e probabilmente più necessari al contesto di squadra; tale politica è iniziata dal dopo Sarri e temo non abbiano ancora capito che si deve assolutamente cambiare percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Comunque quando poi siamo bloccati sul mercato perché abbiamo esuberi che non riusciamo a sbolognare non possiamo dire che non andiamo a cercarcela. Non si può pagare Kolo Muani 60 milioni.

ma negli ultimi mesi hai seguito il mercato? Lucca 45 milioni, Mbuemo 75, Cunha 75, Sesko 95, Etikitie 100, Wirtz !120, Isaak 100Milioni, Gyokeres 65milioni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Praticamente abbiamo utilizzato tutto il budget del prossimo anno? :d 

Non per tirarmela eh, ma l’avevo già ampiamente previsto a febbraio 2025 e tu eri uno di quelli che mi derideva 🤣 vedi post sotto. 

Il problema base l’ha creato Giuntoli con un mercato scellerato l’anno scorso e avendo preso Conceicao e Muani alla disperata senza inserire nessuna clausola. I due si sono dimostrati essere migliori del resto del piattume che avevamo in rosa ed era quindi evidente che sia la società che l’allenatore abbiano fatto il possibile per trannerli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Concordo, per me cifra fuori da ogni logica. Almeno l'abbiamo già visto per 6 mesi, nei quali onestamente non ha dato l'idea di essere un fenomeno, ma neanche un brocco.

Mi piace sempre ricordare che pronti via Randal ha segnato cinque gol in due partite ... un rigore calciato e realizzato e quattro reti inventate, perchè dietro la loro realizzazione non ci sono "assist" da parte dei compagni.

... poi l'aria della Continassa ha intossicato pure Lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

Trattativa senza senso. Spendere 60m e dargli 8m di stipendio, quindi totalmente fuori budget, è un’altra operazione assurda come quella di Vlahovic di qualche anno fa. Tra due anni il giocatore a meno di esplosioni clamorose sulla soglia dei 30 anni, non lo rivenderemo mai e pretenderà fino all’ultimo centesimo lo stipendio di 8m annui netti. Se la Juve non ritorna ad investire su attaccanti di 22/23 anni e con la metà dello stipendio, allora saremo sempre con l’acqua alla gola 

Krstovic l'hanno pagato 25 milioni a bergamo.

Altro tipo di attaccante,chiaro. 

Ma per l'Atalanta è un win to win 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che... 60 milioni (compreso prestito e ingaggio per quest'anno)  so troppi ...Mi dite chi prendere come attaccante DA JUVE ,visto che Vlahovic non rinnova?

vi ricordo gli ultimissimi movimenti di mercato sulle punte di livello...  Lucca 45 milioni, Mbuemo 75, Cunha 75, Sesko 95, Etikitie 100, Wirtz !120, Isaak 100Milioni, Gyokeres 65milioni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Praticamente abbiamo utilizzato tutto il budget del prossimo anno? :d 

Lo passata stagione hanno usato il budget di della passata e di questa, in questa stanno usando quella della prossima....

Bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce frega se invece di 52/55 milioni , prezzo che sembrava piu' adeguato a Kolo, la Juve ne spenda 8 in piu', non 30 in piu'. I prezzi degli attaccanti che ci sono in giro (e pure scarsi) sono altissimi. Kolo e' un giocatore che abbiamo gia' testato e che si e' trovato benissimo da noi , quindi bene cosi', pensiamo a come chiudere il mercato , agli 8 milioni in piu' ci pensera' la Societa'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una cosa nuova insomma... .ghgh 

Infatti non è cambiato niente, ricordo i bei tempi dei depistaggi di Moggi .

Tutti convinti che avrebbe preso tizio, poi si presentava con Caio e lo faceva ad inizio mercato per evitare possibili inserimenti.

Ricordo che un giorno disse che la cosa più sfiancante era il rinnovo con Del Piero, più di acquisti e cessioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il famoso algoritmo usato per scovare i giocatori che fine ha fatto?????? Possibile che in tutta Europa ci fosse solo sto Francese???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi piace sempre ricordare che pronti via Randal ha segnato cinque gol in due partite ... un rigore calciato e realizzato e quattro reti inventate, perchè dietro la loro realizzazione non ci sono "assist" da parte dei compagni.

... poi l'aria della Continassa ha intossicato pure Lui.

Eh caro leppe.

L'aria della continassa. Bisognerebbe aprire un topic apposito a riguardo. Perché anche io inizio a credere che siamo entrati in un brutto loop dove chiunque arriva non performa.

Un po' come quando gira tutto a meraviglia e riesci a far sembrare un giocatore: estigarribia,rugani,sturaro (non me ne vogliano i primi 3 che mi sono venuti in mente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potendo spendere 60 milioni avrei cercato altro. È anche vero che non tutti possono arrivare con 5 milioni  + 55 l anno dopo e condizionato. Però per averlo già visto alla Juve... mah. Non è che ci abbia fatto svoltare l anno passato. Dopo un inizio forte, poi insomma. Non in grado , mi sembra, di cambiare gli obiettivi della squadra, in più avrà un ingaggio notevole, sembra. Questo sistema poi vincola parecchio sempre il mercato dell'anno successivo, ci sta perchè per la Juve deve contare il presente. Però allora bisogna essee incisivi e svoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bealu ha scritto:

Eh caro leppe.

L'aria della continassa. Bisognerebbe aprire un topic apposito a riguardo. Perché anche io inizio a credere che siamo entrati in un brutto loop dove chiunque arriva non performa.

Un po' come quando gira tutto a meraviglia e riesci a far sembrare un giocatore: estigarribia,rugani,sturaro (non me ne vogliano i primi 3 che mi sono venuti in mente)

Io in tema sono più circostanziato, l'aria pesante cui mi riferisco è quella creata da ex DS ed ex allenatore.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cifre folli a mio avviso. Grandissimo rischio... peccato non ci siano altre idee in generale. La cifra giusta era 50 milioni. 60 e' davvero tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo 60 milioni da spendere usiamoli per sistemare le fasce dove siamo carenti, non sprechino soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

mi sembra di rivedere la trattativa per Koop, spero i risultati siano diversi..

p.s. Kolo Muani vale al massimo 40/45 milioni 

Kolo come per tutti (o quasi) vale minimo il suo residuo a bilancio cosa che per esempio non era per Koop pagato dall'Atalanta 15 mln; ed una altra differenza sostanziale delle due operazioni è che Randal ha già indossato la nostra maglia ed ha soddisfatto le aspettative di management e tecnico, Koop al momento speri ancora possa riabilitarsi da mediano. Il valore (reale) del giocatore lo fanno funzionalità e rendimento ... e tra i quasi 60 mn spesi per Koop e quelli per Kolo c'è un abisso, ed è il primo a non essersi rivelato funzionale (tatticamente/tecnicamente) ed a rendere per quanto pagato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Aspettiamo le cifre ufficiali e soprattutto l'ufficialità della conclusione della trattativa. Troppe volte è stato data per conclusa e poi.... 

Resto dell'idea che manchi almeno un esterno ...

Nico Paz non lo vendono a nessuna cifra. E' un calciatore del Real a tutti gli effetti che ha il diritto di recompra fino al 2027 oltre che il 50% su eventuale cessione del giocatore qualora non volessero esercitare la recompra. Lo ha detto chiaramente il proprietario del Como, non hanno intenzione di inimicarsi il Real.

E ha ragione da vendere, vista la fine che abbiamo fatto noi che pure eravamo cùlo e camicia con il Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Finoallacaxxodi fine said:

per quelli che... 60 milioni (compreso prestito e ingaggio per quest'anno)  so troppi ...Mi dite chi prendere come attaccante DA JUVE ,visto che Vlahovic non rinnova?

vi ricordo gli ultimissimi movimenti di mercato sulle punte di livello...  Lucca 45 milioni, Mbuemo 75, Cunha 75, Sesko 95, Etikitie 100, Wirtz !120, Isaak 100Milioni, Gyokeres 65milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non c'è un criterio ne una strategia. Quello volevano è quello si compra alla cifra che il venditore richiede.

È esattamente il concetto di strategia. Quello si cerca e quello si prende. 
Noi gente che boh, forse, mah, però costa meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spezzano letteralmente quelli che dicono 60 milioni follia, 50 giusti. 10 milioni di differenza ahahahahaahahahaha, muoio

spero davvero per voi che non siate così morti di fame anche nella vita reale

quelli che invece dicono 40, Hojlund costa 50. Piccoli 30. Ma come si fa a valutare Muani nella stessa fascia di prezzo di Piccoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti