Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

20 minuti fa, burrico ha scritto:

Tevez, Higuain, Pirlo, Vidal, Pogba, morata, Khedira, 

A me Marotta come Dirigente piace, tuttavia anche lui comprava i bidoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pavel700 ha scritto:

Devi accettarlo lo stesso perché è lo sport😉

Eh no , un tifoso della juve non lo deve accettare proprio per nulla dato che poi i costi sono da squadra che vuol vincere e i giocatori non sono gli ultimi della classe, la juve deve sempre competere per vincere, poi può andare male ma non deve essere fuori dalla competizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Fosse per me Vlahovic non lo darei al Milan per meno di 30 milioni e niente buonuscita,se lo accollano loro lo stipendio.

Sennò resta a disposizione di Tudor.

Tra l'altro Kolo e' uno che ti permette di fare ciò che dici,ruotarli o giocare con due punte.

E comunque se David e Kolo sono solo due buoni attaccanti non e' che al Milan stai dando un fenomeno.

Vlahovic da noi è bruciato, mi sembra alquanto inverosimile che possa dimostrarsi utile e, anzi, potrebbe avere una brutta influenza sul gruppo. Sarei disposto a dargli anche una buona uscita per compensare quanto perde di stipendio andando al milan. A parte che il milan mi sa che l’ha mollato dato che sta facendo un investimento da 40 mln.. o decidono di svendere jimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, oetzi ha scritto:

Si ma rispondevo al commento secondo il quale per 60 milioni prendevi un attaccante buono + un cc buono..

E la risposta é che no, non prendiamo 2 buoni.. prendi 2 profili medi 

Se sai dove prenderli magari li peschi anche buoni, Thuram lo scorso anno, per dire, lo abbiamo pagato 20 milioni, quindi trovargli un'alternativa valida a quel prezzo o poco più penso che si possa fare. Idem per l'attaccante, a me anche uno come Bonny non sarebbe dispiaciuto, secondo me i cartonati hanno fatto un bel colpo, perchè è un attaccante con molto potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, burrico ha scritto:

Tevez, Higuain, Pirlo, Vidal, Pogba, morata, Khedira, 

Contestualizziamo però. Higuain l’hai preso al massimo del cartellino di quei tempi. 0 sconti ne nulla. Così come non hai scoperto alcun giocatore. Khedira a 0 perché passava più tempo in infermeria che altro (e così anche da noi). Pirlo era dato per finito da tutti. Si pensava infatti che venisse da noi a svernare. Morata non lo possiamo mettere come un grande colpo. É stato praticamente un prestito. Tevez un occasione gigantesca che capita una volta ogni cento anni. Bravissimo a coglierla però. Grandi grandi grandi colpi invece Vidal (venduto malissimo però) e Pogba. Bisogna dargli atto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Accetto di non vincere, non di sapere di non vincere a novembre.

Si macazzo un po' di ottimismo.

Il primo anno di Conte chi si aspettava di vincere.

Me le ricordo le lamentele del bollito Pirlo,bagnoschiuma Vidal,Bonucci e Chiellini che prendono gol di chiunque,la Juve e' finita etc.

Non siamo i favoriti certo.

Ma tutti hanno cambiato allenatore.

I ciucci hanno tre impegni,più partite,già si e' rotto uno.

Ndonio quest'anno non può fare il fiammiferaio che piange miseria.

Secondo me sarà un campionato interessante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono 5 anni che facciamo ridere Italia ed Europa 

Si ma non é che per forza si debba continuare cosi: come gia detto ogni anno é a se stante, e quest'anno abbiamo allenatore "nuovo" che sembra avere le idee chiare, nuovo attaccante forte, miglior centrale recuperato, Yildiz che é sempre piu un giocatore di livello internazionale, ruoli definiti senza strane invenzioni, anche Joao sembra buono e Koop finalmente dalle prime apparizioni sembra gia piu in palla.

Qua sul forum invece il clima che si respira é di una pesantezza allucinante: ogni nostro acquisto è scarso o strapagato, ogni nostra cessione é sbagliata o é una svendita, per contro ogni acquisto degli altri é un colpo di mercato e ogni loro cessione é un ottimo affare.

Ma anche basta, per fortuna che adesso inizia il calcio giocato va'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ogni anno leggo questa barzelletta che quelli delle altre farebbero panchina da noi, poi puntualmente ci lasciano dai 15 ai 30 punti a fine stagione , qualcosa non quadra 

Ah Lang è quello che ci ha buttati fuori dalla champions qualche mese fa , devastando quei fenomeni che abbiamo in difesa , mentre i fenomenali Kolo e Conceicao facevano ridere non strusciando palla contro Flamingo 

Col PSV siamo usciti per una condizione atletica pietosa e per le scelte discutibili di un allenatore incompetente: loro andavano letteralmente AL DOPPIO di noi, al 70esimo eravamo scoppiati mentre loro al 110' volavano ancora. Già solo aver cacciato via quel soggetto é un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Si macazzo un po' di ottimismo.

Il primo anno di Conte chi si aspettava di vincere.

Me le ricordo le lamentele del bollito Pirlo,bagnoschiuma Vidal,Bonucci e Chiellini che prendono gol di chiunque,la Juve e' finita etc.

Non siamo i favoriti certo.

Ma tutti hanno cambiato allenatore.

I ciucci hanno tre impegni,più partite,già si e' rotto uno.

Ndonio quest'anno non può fare il fiammiferaio che piange miseria.

Secondo me sarà un campionato interessante.

Guarda che non era un messaggio pessimista , rispondevo all'altro ragazzo per cui bisogna accettare di non vincere, io posso accettare di non vincere come l'Inter pure se poi me ne dispiaccio ancora di più ma non posso accettare di essere fuori dalla lotta scudetto già prima di Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Kolo dialoga si e no, prime partite dialogava poi molto meno, si vede dalle statistiche sui passaggi riusciti kolo ha numeri bassi come Vlahovic.

Appunto.. con David ci sono differenze importanti. Non sono dei doppioni come qualcuno qua sostiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo le mxxxe sono più forti di noi... solo sulla carta... io ho una fiducia pazzesca anche perché abbiamo di nuovo bremer che è un fattore top e yldiz è pronto a esplodere, non ci manca niente, se koop ingrana, anche a centro campo siamo completi, se arriva kolo e resta pure vlhaovic abbiamo il miglior attacco per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se sai dove prenderli magari li peschi anche buoni, Thuram lo scorso anno, per dire, lo abbiamo pagato 20 milioni, quindi trovargli un'alternativa valida a quel prezzo o poco più penso che si possa fare. Idem per l'attaccante, a me anche uno come Bonny non sarebbe dispiaciuto, secondo me i cartonati hanno fatto un bel colpo, perchè è un attaccante con molto potenziale.

Thuram é stato un vero affare, favorito dal suo essere a scadenza di contratto.. per quanto riguarda Bonny secondo me con tutto il rispetto per la tuo opinione ma credo che qua si scatenata la rivoluzione se mettevamo lui a fare il vice David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Si ma non é che per forza si debba continuare cosi: come gia detto ogni anno é a se stante, e quest'anno abbiamo allenatore "nuovo" che sembra avere le idee chiare, nuovo attaccante forte, miglior centrale recuperato, Yildiz che é sempre piu un giocatore di livello internazionale, ruoli definiti senza strane invenzioni, anche Joao sembra buono e Koop finalmente dalle prime apparizioni sembra gia piu in palla.

Qua sul forum invece il clima che si respira é di una pesantezza allucinante: ogni nostro acquisto è scarso o strapagato, ogni nostra cessione é sbagliata o é una svendita, per contro ogni acquisto degli altri é un colpo di mercato e ogni loro cessione é un ottimo affare.

Ma anche basta, per fortuna che adesso inizia il calcio giocato va'.

È la mentalità sciocca del tifoso iperesigente da forum,dove se arrivi da una stagione non positiva ne devi cambiare 16(infatti lo scorso anno Giuntoli prese la cosa alla lettera e i commenti erano entusiasti) secondo me già questa juve può lottare per il titolo se arrivano  Kolo più come si dice Zhegrova al posto di Savona e Gonzalez siamo a posto,(unico ruolo un po scoperto esterno destro di centrocampo ma Mckennie può farlo egregiamente).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Appunto.. con David ci sono differenze importanti. Non sono dei doppioni come qualcuno qua sostiene.

Esattamente, due giocatori completamente diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Kolo a me non piace ma è oggettivo dà più profondità. che poi è la cosa che vuole tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

È la mentalità sciocca del tifoso iperesigente da forum,dove se arrivi da una stagione non positiva ne devi cambiare 16(infatti lo scorso anno Giuntoli prese la cosa alla lettera e i commenti erano entusiasti) secondo me già questa juve può lottare per il titolo se arrivano  Kolo più come si dice Zhegrova al posto di Savona e Gonzalez siamo a posto,(unico ruolo un po scoperto esterno destro di centrocampo ma Mckennie può farlo egregiamente).

Assolutamente d'accordo e se McKennye resta finirà per essere il titolare anche se Joao Mario in queste prime uscite non mi è affatto dispiaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved77 ha scritto:

Esattamente, due giocatori completamente diversi

Esatto, credo che se dovesse arrivare Kolo avremmo un attacco di livello molto alto (direi tra i top 6-8 in Europa) e con molte soluzioni sia tecniche sia in velocità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo nel caso i comunicati, se  é tipo 10 +50 con 10 prestito più ingaggio alla fine parliamo comunque di 50 come costo del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, burrico ha scritto:

Ad oggi mercato zoppo come dal post Marotta in poi.

Aspettiamo la chiusura del mercato, ma se la rosa è questa i risultati massimi sono ottavi di Champions e quarto posto in serie A. 

è da almeno il  2016 che i mercati sono zoppi e che hanno favorito la fine di un ciclo comunque irripetibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Amdir ha scritto:

A me Marotta come Dirigente piace, tuttavia anche lui comprava i bidoni

Il miglior dirigente non è colui il quale non sbaglia mai...ma quello che sbaglia di meno ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Esatto, credo che se dovesse arrivare Kolo avremmo un attacco di livello molto alto (direi tra i top 6-8 in Europa) e con molte soluzioni sia tecniche sia in velocità. 

Alla fine si può giocare tranquillamente con due attaccanti, uno che viene incontro, uno che attacca la profondità, anche perchè yildiz o conceiacao  non possono giocarle tutte... il cambio kolo vs gonzalez potrebbe essere la soluzione credo, zaghrova o come si scrive serve a prescindere cmq.. poi mancherebbero un esterno più difensivo, specie se esce pure savona e un centrocampista, ma ci credo poco a questo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il miglior dirigente non è colui il quale non sbaglia mai...ma quello che sbaglia di meno ;) 

e soprattutto un bravo dirigente è colui che non porta al fallimento l'azienda che dirige

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

certo ma in pratica è di proprietà del Real visto il diritto di recompra a 12 mio fino al 2027

Il real questi giocatori li ha sempre in pugno per un tozzo di pane...allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, nedved77 said:

Solo le mxxxe sono più forti di noi... solo sulla carta... io ho una fiducia pazzesca anche perché abbiamo di nuovo bremer che è un fattore top e yldiz è pronto a esplodere, non ci manca niente, se koop ingrana, anche a centro campo siamo completi, se arriva kolo e resta pure vlhaovic abbiamo il miglior attacco per distacco

Yes , negli 11 siamo sicuramente competitivi almeno in italia.  Il problema e' la profondita' della rosa che permette poche rotazioni tra poco arrivano un botto di impegni ravvicinati.  Dobbiamo sperare in pochi infortuni e squalifiche .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti