Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

15 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Aspettiamo nel caso i comunicati, se  é tipo 10 +50 con 10 prestito più ingaggio alla fine parliamo comunque di 50 come costo del cartellino

Dovrebbe essere 5 prestito, 55 riscatto obbligatorio più bonus (non ancora definiti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Eh no , un tifoso della juve non lo deve accettare proprio per nulla dato che poi i costi sono da squadra che vuol vincere e i giocatori non sono gli ultimi della classe, la juve deve sempre competere per vincere, poi può andare male ma non deve essere fuori dalla competizione. 

Ah ecco,adesso i costi ti fanno vincere o perdere o ti fanno andare o meno avanti in una competizione🤔. Non lo sapevo,grazie per avermi erudito perché io invece pensavo che per vincere o almeno avvicinarsi a vincere ci volessero altre componenti come tecnica,gruppo,coesione nello spogliatoio,società,fortuna( molto importante) e soprattutto accettare il fatto che un altro è stato piu forte di te😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Aspetto l' ufficialita'!!! del rientro di Kolo per stappare lo spumante!!!

Vista la cifra pagata io avrei optato per una bottiglia di champagne.

Ma va bene lo stesso...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto spero che il PSG non accetti i 60 milioni

sembra proprio che non abbiano imparato niente dagli errori degli ultimi anni che ci stanno bloccando i mercati

follia prenderlo a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

a sto punto spero che il PSG non accetti i 60 milioni

sembra proprio che non abbiano imparato niente dagli errori degli ultimi anni che ci stanno bloccando i mercati

follia prenderlo a quelle cifre

Ma si facciamo un altro anno con MILIK come alternativa in attacco.... tra un po' rientra... cit. Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma si facciamo un altro anno con MILIK come alternativa in attacco.... tra un po' rientra... cit. Giuntoli

Vlahovic è stato venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, azionistaminore said:

Congrue per un giocatore che persino transfermarket valuta 30 mln….Vabbè che non è la Bibbia, ma tra 30 e 60 c’è un abisso.

Kolo ha fatto 8 goal in metà stagione,  dopo aver fallito in malo modo al psg, ha 26 anni quindi non è certo un prospetto e per il suo club è un esubero. Se questo basta per valere 60 mln allora vale tutto.

Le valutazioni di transfermarket sono buone forse per la gazzetta... KM è arrivato in una squadra già in crisi che da li a poco sarebbe finita allo sbando completo e ha tenuto in piedi la baracca con i suoi gol, quasi tutti scaturiti da giocate individuali. Nel proseguo della stagione è calato perdendosi un po' nella situazione di crisi generale, ma giocando sempre dignitosamente e concludendo con 8 gol in 16 partite, media di tutto rispetto. Parliamo di un nazionale francese nel pieno della maturità calcistica; se mi dici chi potremmo prendere meglio di lui con 60 mln alle stesse condizioni (riscatto non garantito) sono molto curioso...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Ancora è a Parigi 

Ecco infatti al momento stiamo parlando di qualcosa che non è  ufficiale. Io ci vado cauto perché basta un cavillo perché salti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, a77ila said:

Le valutazione di transfermarket sono buone forse per la gazzetta... KM è arrivato in una squadra già in crisi che da li a poco sarebbe finita allo sbando completo e ha tenuto in piedi la baracca con i suoi gol, quasi tutti scaturiti da giocate individuali. Nel proseguo delle stagione è calato perdendosi un po' nella situazione di crisi generale, ma giocando sempre dignitosamente e concludendo con 8 gol in 16 partite, media di tutto rispetto. Parliamo di un nazionale francese nel pieno della maturità calcistica; se mi dici chi potremmo prendere meglio di lui con 60 mln alle stesse condizioni (riscatto non garantito) sono molto curioso...

Ma cosa dici??? Molto meglio prenderne uno a caso semisconosciuto dalla premier (pagandolo 40 milioni) correndo il rischio di un potenziale flop, piuttosto di qualcuno già testato con successo.... Poi come fanno a lamentarsi ogni domenica?

Kolo ha 26 anni, 22 presenze, 10 reti e 3 assist in una squadra allo sbando... Lasciamolo dov'e' che c'abbiamo DV9 e Milik 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juveppe ha scritto:

Spero in dirigenza sappiano quello che stanno facendo, a differenza del recente passato 

Se rimane la clausola Champions direi che stanno facendo un ottimo lavoro.
Diciamocelo, a noi Juve non sconta nulla nessuno, anzi a limite rincarano le richieste.
Quindi è inutile pensare che qualunque altro attaccante non ce lo avrebbero fatto pagare più del reale valore.

Però la clausola è come fosse un'assicurazione sul fatto di avere i soldi necessari per poterselo permettere.
Cioè: ci vogliono 60 milioni, non ce l'ho ma li ottengo solo se mi qualifico quindi ti dico che spendo poco per il prestito (questo ora me lo posso permettere) e la spesa vera la pago solo se raggiungo i risultati che mi garantiscono i soldi necessari.
Di fatto non si fa un salto nel buio ma una intelligentissima mossa finanziaria.

Ripeto anche se 60 sono troppi se rimane la clausola Champions per il riscatto allora tocca solo fare i complimenti alla dirigenza che ha fatto davvero una operazione intelligentissima forse mai vista nel nostro recente passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

no ma non è sufficiente per tanti motivi
tra l'altro KM a 60 (complessivi)  va bene
anche per quello che ha fatto vedere l'anno scorso e per i ruoili che può fare
e perchè l'anno prossimo finalmenye Vlahovic andrà via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a fare cosa? Il proprietario del Como ha dichiarato che è incedibile a qualsiasi prezzo visto l'accordo col Real. 

Bah, adesso se lui vuole andarsene non può perché lo hanno messo in gabbia come una scimmia? Si parla con il Real. Poi ti diranno di no, ma se quello è il giocatore che ti serve per svoltare un tentativo lo fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Va al Milan all’ultimo giorno di mercato; storia già scritta.

Non capisco perché abbiano aspettato tutto questo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci si lamentava che non prendevamo Kolo Muaniora che siamo in chiusura ci si lamenta che lo si prende a tanti soldi... Un po' di equilibrio mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Prima ci si lamentava che non prendevamo Kolo Muaniora che siamo in chiusura ci si lamenta che lo si prende a tanti soldi... Un po' di equilibrio mai...

Finchè non lo vedo a Torino non ci credo e non mi sbilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo acquisto senza senso. 60 milioni e 8 netti per uno che una volta sola in carriera ha superato i 20 gol in stagione. Il fatto che cambino i dirigenti ma non il modus operandi ha dell'incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rocciaj ha scritto:

no ma non è sufficiente per tanti motivi
tra l'altro KM a 60 (complessivi)  va bene
anche per quello che ha fatto vedere l'anno scorso e per i ruoili che può fare
e perchè l'anno prossimo finalmenye Vlahovic andrà via

Esatto. Nkunku sempre rotto e con pochi gol all'attivo costa 40 mln, Lucca 35 più bonus, chi ha esperienza ai massimi livelli con club e nazionale costa di più.

Anche perchè non se la fa addosso arrivando alla Juve dalla provincia, come tanti esempi che abbiamo visto con tanti violacei.

Anzi se vogliamo Kolo ha dimostrato attributi in momenti difficili, ad esempio quando dovevamo conquistare il quarto posto e il suo rivale non faceva che regalare palloni agli avversari che ci segnavano in contropiede, vedi Lazio Atalanta e quasi Venezia. 

Giocatore con le balls che si è conquistato la titolarità sul campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, a77ila ha scritto:

Le valutazioni di transfermarket sono buone forse per la gazzetta... KM è arrivato in una squadra già in crisi che da li a poco sarebbe finita allo sbando completo e ha tenuto in piedi la baracca con i suoi gol, quasi tutti scaturiti da giocate individuali. Nel proseguo della stagione è calato perdendosi un po' nella situazione di crisi generale, ma giocando sempre dignitosamente e concludendo con 8 gol in 16 partite, media di tutto rispetto. Parliamo di un nazionale francese nel pieno della maturità calcistica; se mi dici chi potremmo prendere meglio di lui con 60 mln alle stesse condizioni (riscatto non garantito) sono molto curioso...

Evidentemente la guida tecnica ritiene che Kolo, David e Yildiz/Conceicao siano un pacchetto di attacco funzionale a ció che ha in mente...

E questo spiegherebbe un esborso cosí ingente... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Aspetto l' ufficialita'!!! del rientro di Kolo per stappare lo spumante!!!

Anch’io e me ne frego, anzi sono felice, che sarà invedibile, chiuderà la carriera con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che arrivi, sarebbe importante anche come alternativa ad Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti