Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - UPDATE - PAG.27: inserite analisi esterne e nostra analisi SWOT pre JUVE-INTER

Post in rilievo

4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, in realtà Gatti e Kalulu, in quello schieramento, sono alternativi. Ma siccome ritengo più forte il francese, tendo a mettere sempre lui titolare.

Tudor mi sembra molto centrato nella idea di avere una squadra solida che può - in questo momento - lasciare qualcosa in fase offensiva ma non in fase difensiva e certo non vorrà mismatch sui quarti ... Kalulu è un plus di inizio partita non una alternativa a Gatti; e se penso a Dumfries ed alla forza di quelli su palle inattive mi viene da quotare non solo Pierino a destra, ma anche  Weston a sinistra ... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Tudor mi sembra molto centrato nella idea di avere una squadra solida che può - in questo momento - lasciare qualcosa in fase offensiva ma non in fase difensiva e certo non vorrà mismatch sui quarti ... Kalulu è un plus di inizio partita non una alternativa a Gatti; e se penso a Dumfries ed alla forza di quelli su palle inattive mi viene da quotare non solo Pierino a destra, ma anche  Weston a sinistra ... 

Va bene preservare la solidità difensiva ma, a mio modesto parere, schierare Kalulu esterno destro senza nemmeno avere davanti a sé Conceicao/Zhegrova equivale a rinunciare a giocare. Per ovvi motivi. 
Però staremo a vedere, come sempre. 

Per quanto mi riguarda, vista l’assenza probabile dei due trequartisti di destra, io me la giocherei con Joao Mario in fascia e, per riequilibrare, Koopmeiners accanto a Yildiz. 
Ma staremo a vedere, come sempre. 

Quanto alla sinistra, Kostic è comunque un giocatore solido e di gamba. Però ci sta che possa mettere McKennie. Certo, far giocare contemporaneamente dall’inizio Koopmeiners, Locatelli, Thuram e l’americano pare fantascienza: vorrebbe dire non avere nemmeno un cambio in mezzo. 
Scopriremo se Tudor ci sorprenderà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastro @jouvans troppa roba tutta insieme, e proprio nella serata in cui ho fatto un'asta di fantacalcio che non è finita in tragedia solo perché eravamo collegati su Teams .sisi

Domani mattina recupero tutto mentre sorseggio il caffè, soprattutto gli interventi sempre sapienti di comba @Leppe .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Mastro @jouvans troppa roba tutta insieme, e proprio nella serata in cui ho fatto un'asta di fantacalcio che non è finita in tragedia solo perché eravamo collegati su Teams .sisi

Domani mattina recupero tutto mentre sorseggio il caffè, soprattutto gli interventi sempre sapienti di comba @Leppe .the

Naaa leggi solo i miei, fosse per @Leppe dovremmo giocare 9-1-1 sabato.. che non è solo un modulo terribile ma (non a caso credo) anche il numero del pronto intervento negli USA... .sisi 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Naaa leggi solo i miei, fosse per @Leppe dovremmo giocare 9-1-1 sabato.. che non è solo un modulo terribile ma (non a caso credo) anche il numero del pronto intervento negli USA... .sisi 

Si, ma come diceva Flavor Flav "911 is a joke" .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Si, ma come diceva Flavor Flav "911 is a joke" .ehm

Io sono tutto rock e hard rock anni 60-70-80-90.. citarmi Flavor Flav è come chiedere a Massimo Boldi informazioni dettagliate sull'opera e i contenuti di Ludwig Van Beethoven... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io sono tutto rock e hard rock anni 60-70-80-90.. citarmi Flavor Flav è come chiedere a Massimo Boldi informazioni dettagliate sull'opera e i contenuti di Ludwig Van Beethoven... sefz 

Non so perché, ma mi sarei aspettato che rovesciassi la prospettiva, cioè che fosse come chiedere a Beethoven informazioni sui film di Boldi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Non so perché, ma mi sarei aspettato che rovesciassi la prospettiva, cioè che fosse come chiedere a Beethoven informazioni sui film di Boldi sefz

Game, set and match.
Quando hai ragione, hai ragione .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leppe 
Ovviamente stavo a scherzà.. è chiaro che tu non hai ipotizzato nessun 9-1-1, anche perchè in quel caso giocheremmo in 12.. ma quelli in 12 di solito son ben altri come sappiamo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti