Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero VERONA-JUVE: ANALISI IN 10 PUNTI (pag.63) + SLIDE SULLE PREVENTIVE (pag.74)

Post in rilievo

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Testa di Cavallo è proprio il nome del modulo che proporrò... altro che rombo sefz 

Ma sìì.. basta numeretti.. diamoci alla zoologia.
A 'sto punto però.. sorge spontanea la domanda: ma tu te ne intendi di ippica? .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

A 'sto punto però.. sorge spontanea la domanda: ma tu te ne intendi di ippica? .ghgh

Perché mi riporti sempre alla mente lui, la mia nemesi? Sei cattivo eh... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

ma tu te ne intendi di ippica? .ghgh 

Ecco qua, mo' viene giù tutto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ecco qua, mo' viene giù tutto...

L'ho annotato per la mia psicanalista... è lui che me lo riporta in vita nei sogni... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me se giochiamo col Marsiglia ci sverniciano

Ma la vera domanda è: la carta vetrata la portano loro o gliela offriamo noi? .sisi

(La penso come te)

Adesso, Karma Cop ha scritto:

L'ho annotato per la mia psicanalista... è lui che me lo riporta in vita nei sogni... sefz 

Segna segna, poi gli mandi il conto .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perché mi riporti sempre alla mente lui, la mia nemesi? Sei cattivo eh... .ghgh 

Di solito infatti quella frase la usa onetime, ma ho voluto infierire per punirti dell'assenza e ricordarti che il tuo amico immaginario è a -1 da noi.. con scontro diretto fra pochi giorni.. 

paura-eh.gif

EDIT:

ecco, caro onetime.. se proprio devo pagargli lo psichiatra.. che almeno sia giusto fino in fondo .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

il tuo amico immaginario è a -1 da noi.. con scontro diretto fra pochi giorni.. 

Se andiamo ancora a specchio 3-5-2 impostando la partita sull'avversario è la volta buona che smetto di difendere Tudor... spero si inventi qualcosa di più creativo perché è la partita tra le prime sei che voglio vincere più delle altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se andiamo ancora a specchio 3-5-2 impostando la partita sull'avversario è la volta buona che smetto di difendere Tudor... spero si inventi qualcosa di più creativo perché è la partita tra le prime sei che voglio vincere più delle altre...

Attenzione, qua stai iniziando a rischiare che la testa di cavallo te la ritrovi te nel letto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Absolutamente non ho idea! Solo che, per me é strano che Comolli NON ha fatto un mercato per il modulo di Igor. 

Il francese mi sembra uno che pianifichi bene il futuro e non improvvisa, ecco.

Tipo: se Tudor fa bene con quello che ha, meraviglioso, se no, arriva un altro che non predilige solo quel modulo.

Ma tutto questo é solo il mio punto di vista, un'opinione.

Comunque nel 2027 scadono i contratti di Pep, Arteta, Flick e Luis Enrique 😃 

Poi magari se l'Aston Villa fa male,peschiamo un bell'Emery (nome che mi piacerebbe un sacco).

Ma la speranza ovviamente è che Igor possa fare bene e rimanere.

Io non so ovviamente cosa avesse in testa Comolli (anche se sarebbe divertente 😁) però va detto che:

1) come più volte ribadito è chiaramente un mercato non tudoriano anche perchè Tudor, riconfermato a stento, non aveva alcun ascendente o peso sulla società per fare altro

2) attualmente la rosa, pur con alcune eccellenze e con alcuni reparti più "abbondanti", è comunque ancora monca e asimettrica, per cui se domattina (e dico proprio domattina) arrivasse un altro mister, avrebbe anche lui determinati problemi. Certo, problemi che magari (roba del tutto ipotetica) risolverebbe in maniera più agevole di Tudor, ad esempio cambiando sistema di gioco, ma li avrebbe comunque..

Se davvero Comolli ha fatto solo invece mosse provvisorie in attesa di tempi eigliori, allora sembrerebbe l'ennesimo anno di transizione, ma credo che, tolto forse il Napoli, la concorrenza in Italia sia talmente di livello basso, che anche messi così, se Tudor decidesse di abbandonare la coperta di linus e lanciarsi in qualcosa di più audace, potremmo dire tranquillamente la nostra anche con l'organico, seppur "limitato" che abbiamo attualmente. Soprattutto se dopo Bremer recuperiamo adesso anche cabal e col progressivo (si spera..) adattamento dei nuovi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho visto il tuo amico a Udine.. ora, a parte che l'Udinese i tre gol se li è fatti praticamente da sola tutti e tre, però credimi che lui è abbastanza avanti col lavoro.

Anzi, delle big, come "stato di avanzamento lavori", al momento è secondo solo al Napoli secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Attenzione, qua stai iniziando a rischiare che la testa di cavallo te la ritrovi te nel letto .sisi

Perché? .ghgh Seriamente, questo trittico prima della sosta nazionali per me ci dirà moltissimo, a prescindere dalle solite dichiarazioni che siamo solo all'inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Calma con  Tudor monotematico, abbiamo giocato solo 5 partite

Io ho già detto che stavolta, avendo 7 giorni di lavoro pieni, giocando in casa e contro un'Atalanta decimata, mi aspetto da Tudor qualcosa di nuovo.

Molti mi han detto che sono un sognatore.. vedremo sabato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ho visto il tuo amico a Udine.. ora, a parte che l'Udinese i tre gol se li è fatti praticamente da sola tutti e tre, però credimi che lui è abbastanza avanti col lavoro.

Anzi, delle big, come "stato di avanzamento lavori", al momento è secondo solo al Napoli secondo me.

Ha trovato un gioco efficace, e non me lo aspettavo. Mi sarei aspettato un Pulisic azzerato, in panca, invece alla fine lo sta valorizzando. Leao però avrà mille problemi ad entrare in formazione, tanto che credo che stia posticipando il suo rientro il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Era totalmente folle🤣

Peggior nemico di se stesso e a tratti anche tipo il personaggio protagonista di Rain Man.. però tatticamente molto, molto preparato.
Il punto è che solo quello non è sufficiente, come abbiamo ben visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Perché?

Quelle parole di prima sono molto pericolose in questo forum :upss: ma qui sei tra amici non ti preoccupare .the

Cazzeggio a parte, come ti diceva jouvans effettivamente il Milan al momento è abbastanza sul pezzo. Anche se continuo a non gradirne l'approccio, però la resa al momento è buona (vabbè, evitiamo di entrare nel merito degli avversari, restiamo al fatto che è in palla).

Quindi pure secondo me sarà molto importante a livello psicologico passare le prossime tre partite indenni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle parole di prima sono molto pericolose in questo forum :upss: ma qui sei tra amici non ti preoccupare .the

Cazzeggio a parte, come ti diceva jouvans effettivamente il Milan al momento è abbastanza sul pezzo. Anche se continuo a non gradirne l'approccio, però la resa al momento è buona (vabbè, evitiamo di entrare nel merito degli avversari, restiamo al fatto che è in palla).

Quindi pure secondo me sarà molto importante a livello psicologico passare le prossime tre partite indenni.

Sarà tosta pure per loro eh?

Adesso il Napoli.. poi noi fuori casa.. vediamo se Allegri attaccherà ancora con 5 invasori o se ritornerà alle origini e soprattutto che risultati porterà a casa.
Però anche il Napoli che ho visto ieri col Pisa non mi ha entusiasmato... per questo dico che se Tudor non cambia qualcosa potrebbe essere anche l'anno in cui ci mangiamo le mani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Non indenni... vanno vinte almeno 2 se non 3... Tanto entusiasmo, buona partenza, poi flessione e pareggite che ti ricordano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha trovato un gioco efficace, e non me lo aspettavo. Mi sarei aspettato un Pulisic azzerato, in panca, invece alla fine lo sta valorizzando. Leao però avrà mille problemi ad entrare in formazione, tanto che credo che stia posticipando il suo rientro il più possibile.

Ma infatti io giudico ADESSO. Ma anche da noi il tuo amico immaginario ha avuto qualche volta avvii più offensivi per poi, al primo gol di troppo subito, tornare sui suoi passi.. per questo reputo importante (in chiave miulang) vedere come se la cavano a giocare (e come) in 7 giorni col Napoli e poi con noi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Adesso il Napoli.. poi noi fuori casa.. vediamo se Allegri attaccherà ancora con 5 invasori o se ritornerà alle origini e soprattutto che risultati porterà a casa.

Maestro maestro maestro maestro!!!!!! 🤚🤚🤚🤚🤚

Posso rispondere io?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maestro maestro maestro maestro!!!!!! 🤚🤚🤚🤚🤚

Posso rispondere io?????

Sì, ma stai attento che sei su un terreno scivoloso.. vuoi per la testa di cavallo sempre possibile e vuoi perchè i pronostici sono carogne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non indenni... vanno vinte almeno 2 se non 3... Tanto entusiasmo, buona partenza, poi flessione e pareggite che ti ricordano?

Mmmmmmm "devo avere avuto un herpes dato che questo sfogo non mi è nuovo" .uhm (cit.)

Si certo, per indenni intendevo proprio di riuscire a portare a casa più punti possibili, non di non perdere. Dalle vittorie passa anche l'autostima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, opinel ha scritto:

tudor ha detto di voler trovare il modo di sfruttare meglio la rosa.

sicuramente significa trovare le combinazioni migliori dei sei davanti.

ma l'arrivo all'ultimo di openda e zhegrova ha anche spiazzato il lavoro su miretti e adzic, che erano pensati come le alternative a trequarti titolari.

secondo me, il lavoro principale di tudor sarà riciclarli nelle due prime alternative di centrocampo.

mi sembrerebbe la cosa logica da fare, visto che koop non funziona e mckennie è quasi indispensabile sugli esterni.

Quindi tu immagini un Tudor che vorrà solo assestarsi sui singoli e sul loro miglior utilizzo, piuttosto che un Tudor che possa/voglia/debba cambiare qualcosa rispetto all'attuale assetto tattico e di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Sì, ma stai attento che sei su un terreno scivoloso.. vuoi per la testa di cavallo sempre possibile e vuoi perchè i pronostici sono carogne..

Ok, allora evito... :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Praticamente, e lo dico per te che sei qui da poco, è il cosiddetto "pane e salame" di cui ha parlato per tanti mesi jouvans ;-)

Ovviamente sono d'accordo, per quanto penso che un allenatore debba essere fedele ai propri princìpi tattici (ai princìpi, occhio, non al modulo), deve comunque adattarsi al materiale che ha a disposizione.

Se ho a casa del pomodoro, del pecorino e del guanciale, farò l'amatriciana. Di certo non potrò fare la carbonara, giusto @jouvanssefz

Sì e Tudor ha fatto pane e salame da marzo a giugno, il che ci poteva stare secondo me, per tutta una serie di valide ragioni.. adesso però.. almeno la famosa amatriciana me la aspetterei, ma certamente la carbonara no, visto che Comolli non gli ha preso le uova.. 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti