Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - MEGA ANALISI TATTICO-FOTOGRAFICA DI COMO-JUVENTUS CON SLIDE E COMMENTO (pag.164)

Post in rilievo

Adesso, Steu ha scritto:

Quando il team in questione avrà Yildiz, lo vedremo.

Oggi, non esiste top allenatore che modifichi le sue idee e il suo intero sistema di gioco in funzione di un singolo. 
Dopo di che, con Yildiz, il problema non si porrebbe. Perché il turco giocherebbe esterno sinistro a piede invertito, ovunque. 

Adesso, Steu ha scritto:

Palmer, che secondo me vincerà il pallone d'oro, non viene mai confinato a destra 

Mi toccherebbe ripetere quello che ho già scritto più volte in proposito. Ma non voglio correre il rischio di annoiare gli altri partecipanti alla discussione.

Se ne hai voglia, vai a rileggerti il motivo per cui, secondo me, Yildiz resta spesso defilato. 

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma secondo te perché i nostri terzini o i nostri tornanti non vanno mai sul fondo ?

Devi chiederlo al nostro allenatore. Io non saprei cosa risponderti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo scrivo qui, dove intervengo pochissimo quindi probabilmente sono cose già dette/ banali, perché altrove è un po' impossibile parlare di calcio, io col 433 ho visto una Juve più quadrata e anche fluida, sia pure non trascendentale, anche per via di un Yldiz poco ispirato ed un Conceicao pimpante ma non sempre preciso.

Poi gli episodi e un grande Nico Paz ci hanno condannato ma spero che venga riproposta.

Ciao carissimo, piacerissimo di vederti qui .ok 

E SOPRATTUTTO IL TUO E' UN INTERVENTO CHE CI RIPORTA IT E CHE MI AIUTA A RICOMINCIARE A COMMENTARE TATTICAMENTE LA GARA DI OGGI.

Dunque.. Oggi a dire il vero abbiamo giocato (fino circa al 75°) in 4-1-4-1 e anch'io ho apprezzato almeno l'intento di fare qualcosa di diverso, più propositivo, ecc..
Siccome però, diceva la mia povera mamma: "di buone intenzioni sono lastricate le vie dell'inferno" ecco che si è fatta una cosa un po' eccessiva tutta in una volta, poco preparata e, di nuovo, non con tutta la gente giusta nei posti giusti.
Chiaramente aver aggiunto un uomo di manovra al posto di un centrale dietro, ha favorito maggiore fluidità e anche il pressing, nel primo tempo e ad inizio del secondo, è stato fatto benino. Altrettanto chiaro che partire 1-0 al terzo minuto per una cahata da calcio piazzato ha messo tutta la partita in salita e che, quando il Como nella ripresa ha abbassato il baricentro, a quel punto sono riemersi tutti i nostri limiti nella velocità di circolazione palla e nei movimenti ad attaccare gli spazi, il che ci ha resi praticamente inoffensivi in quanto a palle gol, ci ha spinto a portare troppi uomini statici sopra palla e dunque a beccare contropiedi, incluso quello fatale del 2-0.

Diciamo che questo 4-1-4-1 di oggi si può evolvere facilmente in un più "normale" 4-3-3 e che, se Tudor non si farà scoraggiare da questa partita, potrebbe anche dare frutti. Di certo, se giochi a 4, i terzini devono stare sempre aperti e mai dentro al campo e dare sempre apporto, almeno a turno, alla manovra offensiva, offrendo, se non direttamente il cross, quanto meno la sovrapposizione, sennò Chico e Yildiz faranno sempre la fine di anime in pena isolate e triplicate che hanno fatto oggi.

Comunque se riesco faccio le slide (dopo tanto tempo che non le faccio) dove certe cose che sto dicendo in queste ore, si vedranno in maniera plastica con l'ausilio delle foto .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Stai provando a discutere con utenti che ritengono marginale il ruolo dell’allenatore. 

Mi rifiuto di credere che nel 2025 possano esistere tifosi convinti del fatto che il tecnico conti poco. 

Oggi l’allenatore non è più solo un selezionatore o un motivatore.
È un progettista di comportamenti collettivi.
E quando il progetto è sbagliato, anche i buoni giocatori smettono di sembrare tali. 

Quando leggo:" eh ma cosa può farci l' allenatore se i calciatori non sanno stoppare un pallone?" beh mi sanguinano gli occhi...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jouvans ha scritto:

.sisi.sisi.sisi 

A dire il vero tutta la sdquadra è penalizzata da questo ed è per qusto che sembrano tutti "scarsi" (multicit).
Nel sistema di gioco "non adeguato" di Del Neri (stagione 2010/2011) sembravano "scarsi" anche Barzagli, Chiellini, Bonucci e Marchisio...

Ottima chiamata e duro colpo per chi sostiene che l'allenatore incida poco; ricordo bene la stagione con Delneri in panca perché mi iscrissi al forum proprio all'alba di quell'annata; giocatori come Marchisio, Chiellini o Bonucci non stavano dando il meglio e subivano lo stesso tiro al piccione che oggi vedo fare ai vari Locatelli, Cambiaso o Koopmeiners

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Beato te che ti diverti... 

Ma a me diverte la discussione, mica il nostro modo di giocare. 

Quoto

Io sinceramente mi divertivo di più ai tempi di Platini...

Ma sono due discorsi diversi.

Può darsi che io mi divertissi più ai tempi di Borg e McEnroe. Ciò non vuol dire che oggi si possa continuare a giocare con le racchette di legno. 

5 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Mi rifiuto di credere che nel 2025 possano esistere tifosi convinti del fatto che il tecnico conti poco. 

E quando il progetto è sbagliato, anche i buoni giocatori smettono di sembrare tali. 

Quando leggo:" eh ma cosa può farci l' allenatore se i calciatori non sanno stoppare un pallone?" beh mi sanguinano gli occhi...

Evidentemente non leggi le altre sezioni del forum. 
Probabilmente dovrei smettere anche io di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Un esempio clamoroso è stata la Roma l'anno scorso. Tre allenatori diversi ma con il terzo hanno trovato la quadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Platini e Maradona l' allenatore era soprattutto un gestore e motivatore.
I sistemi erano più rigidi, i ruoli più definiti, e i giocatori si adattavano.
Il talento individuale poteva emergere anche nonostante l’allenatore, perchè bastava una struttura chiara, due, tre principi base e qualità tecnica.
Gli schemi contavano, ma il peso specifico del singolo campione era spesso sufficiente per “rompere” il piano avversario.

Ora il gioco è sistemico: pressing organizzato, distanze di 15-20 metri, meccanismi di uscita palla precisi, rotazioni automatizzate.
Ogni dettaglio , dove ricevi, come ruota la catena, dove attacca il quinto, chi fa la copertura preventiva è determinante.

Qui l’allenatore diventa un ingegnere del tempo e dello spazio:

decide le altezze di pressione,

struttura la costruzione,

definisce i “trigger” di movimento,

e crea contesti funzionali per ogni giocatore.

Quando questo manca (come alla Juve oggi), l’intera squadra perde senso collettivo e i singoli sembrano peggiorare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Una cosa che mi fa paura è che Jouvans da un po' di settimane appare particolarmente critico verso Tudor. E se lo dice lui che è sempre moderato e ottimista, c'è da preoccuparsi! 😁

Io sono duro (che effettivamente per me è strano) solo con Cambiaso.
Su Tudor faccio lo stesso tipo di analisi che facevo con Motta (e dire che mi davano, o forse qualcuno lo fa ancora.. del mottiano .ghgh ).
Ciò detto, è evidente che quel che abbiamo visto recentemente (6 gare consecutive sebza vittorie, 5 punti in 6 partite ufficiali, ecc..) mi costringe o a diventare peggio di un doroteo democristiano (e pure un po' ipocrita, nel caso), oppure a dire quello che penso e soprattutto che vedo.
Data la situazione che ho testè descritto, chiaro che non sono benevolo con Tudor (del quale però non ho mai chisto, neanche oggi, la testa).
A dirla tutta io apprezzo "nelle intenzioni" quel che ha provato a fare oggi. Il problema è che si è rimasti alle intenzioni e, qualche sia il modulo, si rimane troppo legati all'improvvisazione e a certi equivoci tattici (Cambiaso in primis, ma non solo).

Alla luce di tutto ciò, segnalo ad esempio che Fabregas oggi, credo per la prima volta in carriera, con molte assenze e allenando il Como (on il Real) si è messo a 5. Bene... Nonostante non lo avessero mai fatto in vita loro, giocavano a memoria.

E qui siam sempre lì.. a giocatori scarsi o allenatore che conta. I non-allenatoristi mi dovrebbero spiegare come mai oggi, tolto Paz, la Juve di Yildiz, Thuram, Conceicao, ecc.. ha perso contro il Como di Perrone e Kempf. Perchè se contanto solo i singoli, avremmo dovuto vincere 3-0 in scioltezza anche mettendo un manichino dell'OVS in panchina e invece..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma secondo te perché i nostri terzini o i nostri tornanti non vanno mai sul fondo ?

Io non dico che non ci dormo la notte perchè sarebbe eccessivo ( 😁), ma è un acosa che mi fa rodere parecchio.. tanto più che sarebbe anche una cosa semplice e "di scuola", eh?
Il fatto che oggi l'unica volta in 90 minuti che Cambiaso ha fatto il terzino abbiamo tirato in porta, dovrebbe farci riflettere sulle 456.998 volte in cui non lo facciamo.. senza contare che il mancato movimento di questo tipo da parte dei nostri quinti, terzini e/o esterni, fa anche del male a Yildiz e Chico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

I non-allenatoristi mi dovrebbero spiegare come mai oggi, tolto Paz, la Juve di Yildiz, Thuram, Conceicao, ecc.. ha perso contro il Como di Perrone e Kempf. Perchè se contanto solo i singoli, avremmo dovuto vincere 3-0 in scioltezza anche mettendo un manichino dell'OVS in panchina e invece..

Caro, anche tu, ogni tanto, dovresti leggere le altre sezioni del forum.

Se lo facessi, sapresti che, secondo molti, Coqueret e Perrone sono meglio di Koopmeiners e Thuram. 
E che Kalulu e Cambiaso, nazionale francese il primo e italiano il secondo, non sarebbero degni di giocare nel Como, a differenza di Smolcic e Moreno.

il mancato movimento di questo tipo da parte dei nostri quinti, terzini e/o esterni, fa anche del male a Yildiz e Chico..

Quello che ho provato di scrivere nelle ultime tre ore per spiegare il motivo per cui, secondo me, Yildiz resta confinato sulla fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io non dico che non ci dormo la notte perchè sarebbe eccessivo ( 😁), ma è un acosa che mi fa rodere parecchio.. tanto più che sarebbe anche una cosa semplice e "di scuola", eh?
Il fatto che oggi l'unica volta in 90 minuti che Cambiaso ha fatto il terzino abbiamo tirato in porta, dovrebbe farci riflettere sulle 456.998 volte in cui non lo facciamo.. senza contare che il mancato movimento di questo tipo da parte dei nostri quinti, terzini e/o esterni, fa anche del male a Yildiz e Chico..

Bè sì chiaro . Non hanno mai la sovrapposizione, quindi si devono fermare dribblano ridribblano poi ne han no tre addosso e non sanno a chi darla. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se lo facessi, sapresti che, secondo molti, Coqueret e Perrone sono meglio di Koopmeiners e Thuram. 
E che Kalulu e Cambiaso, nazionale francese il primo e italiano il secondo, non sarebbero degni di giocare nel Como, a differenza di Smolcic e Moreno.

Io apposta sto solo nel cafe invece 😉
Già mi sanguinano gli occhi a vedere certe cose in campo, non vedo perchè io me le debba auto-imporre pure dopo sefz 
Il giorno che diventerò masochista farò due cose: chiederò a mia moglie di infilarmi in bocca una ball gag e guarderò anche le sezioni che dici tu .ghgh 
Fino ad allora però, me ne starò qui a parlare (quasi) esclusivamente con chi ha preso la pillolina rossa di matrix

Edit: adesso ti ammazzo, ma come dovresti sapere.. anche per me Yildiz è una seconda punta alla Del Piero e dunque che parte certamente preferibilmente da sinistra, ma di fatto una seconda punta.. adesso però non fare gesti inconsulti e ricorda che ci sono persone che ti vogliono bene e a cui poi mancheresti 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io apposta sto solo nel cafe invece 😉
Già mi sanguinano gli occhi a vedere certe cose in campo, non vedo perchè io me le debba auto-imporre pure dopo sefz 
Il giorno che diventerò masochista farò due cose: chiederò a mia moglie di infilarmi in bocca una ball gag e guarderò anche le sezioni che dici tu .ghgh 
Fino ad allora però, me ne starò qui a parlare (quasi) esclusivamente con chi ha preso la pillolina rossa di matrix

Edit: adesso ti ammazzo, ma come dovresti sapere.. anche per me Yildiz è una seconda punta alla Del Piero e dunque che parte certamente preferibilmente da sinistra, ma di fatto una seconda punta.. adesso però non fare gesti inconsulti e ricorda che ci sono persone che ti vogliono bene e a cui poi mancheresti 😁

😂😂😂

Ps. La seconda punta, intesa come negli anni ‘90, non esiste più, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè sì chiaro . Non hanno mai la sovrapposizione, quindi si devono fermare dribblano ridribblano poi ne han no tre addosso e non sanno a chi darla. Boh

Sì, esatto.. e per farci ancora più del male, talvolta (che potrei anche definire "tal spesso") Cambiaso, mettendosi sulla sua mattonella, lo ostruisce non solo tatticamente, ma anche fisicamente e, così facendo, gli porta anche il suo uomo che lo stava seguendo, così diventa facilissimo raddoppiare Yildiz perchè il secondo uomo, appunto, gliel'ha consegnato come fosse un Glovo proprio il buon Cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io sono duro (che effettivamente per me è strano) solo con Cambiaso.
Su Tudor faccio lo stesso tipo di analisi che facevo con Motta (e dire che mi davano, o forse qualcuno lo fa ancora.. del mottiano .ghgh ).
Ciò detto, è evidente che quel che abbiamo visto recentemente (6 gare consecutive sebza vittorie, 5 punti in 6 partite ufficiali, ecc..) mi costringe o a diventare peggio di un doroteo democristiano (e pure un po' ipocrita, nel caso), oppure a dire quello che penso e soprattutto che vedo.
Data la situazione che ho testè descritto, chiaro che non sono benevolo con Tudor (del quale però non ho mai chisto, neanche oggi, la testa).
A dirla tutta io apprezzo "nelle intenzioni" quel che ha provato a fare oggi. Il problema è che si è rimasti alle intenzioni e, qualche sia il modulo, si rimane troppo legati all'improvvisazione e a certi equivoci tattici (Cambiaso in primis, ma non solo).

Alla luce di tutto ciò, segnalo ad esempio che Fabregas oggi, credo per la prima volta in carriera, con molte assenze e allenando il Como (on il Real) si è messo a 5. Bene... Nonostante non lo avessero mai fatto in vita loro, giocavano a memoria.

E qui siam sempre lì.. a giocatori scarsi o allenatore che conta. I non-allenatoristi mi dovrebbero spiegare come mai oggi, tolto Paz, la Juve di Yildiz, Thuram, Conceicao, ecc.. ha perso contro il Como di Perrone e Kempf. Perchè se contanto solo i singoli, avremmo dovuto vincere 3-0 in scioltezza anche mettendo un manichino dell'OVS in panchina e invece..

Avremmo dovuto vincere 3-0 per quale motivo scusa?Perché abbiamo comprato calciatori normali strapagandoli sia come cartellino che come ingaggio?

Tanto per dirne una non molti anni fa un'operazione alla Nico Paz avremmo avuto la competenza e l'umiltà per farla noi.

Adesso prendiamo i David e gli Openda concedendo loro ingaggi pesanti oppure strapagando il cartellino.

Comunque,dal momento che nessuno è così poco intelligente da dire che la competenza dei dirigenti conti zero,che l'allenatore conti zero o che la qualità dei calciatori a disposizione conti zero, mi piacerebbe sapere secondo voi in percentuale quanto influiscono le tre componenti sul buon andamento di una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Già.

Ho scritto in altri topic che, se hai bisogno di Trezeguet, Del Piero e Zidane per almeno tirare in porta contro Butez, Kempf, Diego Carlos e Smolcic, hai un gigantesco problema in panchina, prima di ogni altra cosa.

Qualcuno mi ha risposto che devo togliermi il paraocchi e constatare che il Como ha una rosa meglio assortita della nostra.

Ok.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

un'operazione alla Nico Paz avremmo avuto la competenza e l'umiltà per farla noi.

Oggi, metti Yildiz nel Como e Paz nella Juventus. E vediamo chi fa il fenomeno. 

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Già.

Ho scritto in altri topic che, se hai bisogno di Trezeguet, Del Piero e Zidane per almeno tirare in porta contro Butez, Kempf, Diego Carlos e Smolcic, hai un gigantesco problema in panchina, prima di ogni altra cosa.

Qualcuno mi ha risposto che devo togliermi il paraocchi e constatare che il Como ha una rosa meglio assortita della nostra.

Ok.

Eh beh. Siamo in tanti a non capirci nulla. E ad avere i paraocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Sì, esatto.. e per farci ancora più del male, talvolta (che potrei anche definire "tal spesso") Cambiaso, mettendosi sulla sua mattonella, lo ostruisce non solo tatticamente, ma anche fisicamente e, così facendo, gli porta anche il suo uomo che lo stava seguendo, così diventa facilissimo raddoppiare Yildiz perchè il secondo uomo, appunto, gliel'ha consegnato come fosse un Glovo proprio il buon Cambiaso..

A questo punto mettiamoci Kostic (o Cabal quando tornerà) a fare il terzino o quinto a sx e  Cambiaso a dx (o lo ricicliamo centrocampo come mezzala)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Avremmo dovuto vincere 3-0 per quale motivo scusa?Perché abbiamo comprato calciatori normali strapagandoli sia come cartellino che come ingaggio?

Tanto per dirne una non molti anni fa un'operazione alla Nico Paz avremmo avuto la competenza e l'umiltà per farla noi.

Adesso prendiamo i David e gli Openda concedendo loro ingaggi pesanti oppure strapagando il cartellino.

Comunque,dal momento che nessuno è così poco intelligente da dire che la competenza dei dirigenti conti zero,che l'allenatore conti zero o che la qualità dei calciatori a disposizione conti zero, mi piacerebbe sapere secondo voi in percentuale quanto influiscono le tre componenti sul buon andamento di una stagione.

Perchè se contassero (e ovviamente non è vero) solo i singoli, allora nel Como decimato di oggi, tolto Paz, non c'è un solo giocatore che sarebbe titolare alla Juve, nell'inperd o nel miulang.
Dunque se contano solo i singoli oggi stava 10-1 per la Juve. Se poi per te Perrone è più forte di Thuram e Kempf è più forte di Kalulu, allora mi taccio perchè sui singoli è una cosa soggettiva.
Io ricordo solo che qua dentro si diceva lo stesso anche di Bonucci, Barzagli, Chiellini e Marchisio quando il mister era Del Neri (sto qua dal 2007..)
Poi (toh.. sorpresa..) sono diventati nientemeno che la sacra BBC e il "principino" per tutto il resto della carriera. Per cui dimmelo tu quanto ha impattato la cacciata di Del Neri e l'arrivo di Conte prima e di Allegri poi, sulla carriera di questi calciatori e non viceversa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Avremmo dovuto vincere 3-0 per quale motivo scusa?

Perché, tecnicamente parlando, ragionando in termini di valori assoluti, tra loro e noi non esiste paragone. 
Se vogliamo discutere seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Già.

Ok.

Se altrove ti rispondono così.. benvenuto nel cafe allora 😁
Qui agli habituè e a me che lo gestisco, non sentirai mai e poi mai dire certe cose.
Che poi è il bello di VS, che è così grande sia come spazio virtuale in sè, che come utenza molto variegata.
Vuoi dire che siamo tutti scarsi? Ci sono ennemila topic a cominciare da quello post partita e quelli sulle interviste post-gara.
Vuoi parlare di tattica, di perchè qualcosa funziona o non funziona con più calma e in maniera più cervellotica (così poi altrove ci sfottono pure)?
Bene, c'è il cafe che è stato inventato apposta dal mod Dale Cooper 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se contassero (e ovviamente non è vero) solo i singoli, allora nel Como decimato di oggi, tolto Paz, non c'è un solo giocatore che sarebbe titolare alla Juve, nell'inper o nel miulang.
Dunque se contano solo i singoli oggi stava 10-1 per la Juve. Se poi per te Perrone è più forte di Thuram e Kempf è più forte di Kalulu, allora mi taccio perchè sui singoli è una cosa soggettiva.
Io ricordo solo che qua dentro si diceva lo stesso anche di Bonucci, Barzagli, Chiellini e Marchisio quando il mister era Del Neri.
Poi sono diventati la sacra BBC e il "principino" per tutto il resto della carriera. Per cui dimmelo tu quanto ha impattato la cacciata di Del neri e l'arrivo di Conte prima e di Allegri poi, sulla carriera di questi calciatori e non viceversa...

Beh non so nel Milan ma nell'Inter temo che non sarebbe titolare nemmeno nessuno dei nostri se è per quello.

Poi guarda Allegri (magari non da te) ha preso dei nomi fino ad un anno fa e Conte quest'estate alcuni non lo avrebbero rivoluto (per considerazioni tecniche).

Però la mia domanda sulle percentuali era genuina e non riceve mai una risposta.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eracle ha scritto:

A questo punto mettiamoci Kostic (o Cabal quando tornerà) a fare il terzino o quinto a sx e  Cambiaso a dx (o lo ricicliamo centrocampo come mezzala)

Io in questo momento, l'ho già scritto durante la sosta, Cambiaso lo vedrei bene a fianco a Pinsoglio a incitare i compagni (sempre che almeno di quello ne abbia voglia).
Più in generale, sia in 3-4-2-1 che oggi, con assetto diverso, i nostri esterni non fanno MAI gli esterni e ne paga dazio l'aria che (non) viene data al gioco, la mancanza di propulsione e sovrapposizione sulle fasce, cosa di cui, per altro, soffrono tantissimo i nostri due principali fulcri di gioco che non hanno mai lo scarico, il "portar via l'uomo" o l'appoggio e cioè Yildiz e Chico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh non so nel Milan ma nell'Inter temo che non sarebbe titolare nemmeno nessuno dei nostri se è per quello.

Immagino che, per te, Acerbi sia più forte di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai provato ad utilizzare una scopa con il manico rotto?  

Ecco, finché non lo cambiate con uno nuovo, la scopa non funziona. 

Ci vuole in giro in ferramenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti