Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

50 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Però secondo me devi cambiare logo, ci sono quelli delle altre squadre disponibili, oppure una foto che ricordi la tua fede calcistica, non ti si può vedere con quello della Juve😂😉👍

Ho lo stesso problema (non ho nemmeno l'icona in basso a sinistra che mostra la squadra per cui tifo). Sai come si fa? Dico sul serio. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Conte appena vede che non regge il doppio impegno inizierà a mettere le riserve in Champions.  .ghgh

Lui le metterà a prescindere, vedrai 🤭

tanto dirà che basterà arrivare 24esimi per qualificarsi 

poi quando finirà 25esimo tornerà a parlare dei fatturati, carri armati e macchinine, ovviamente di ristoranti 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

tutti avevano paura che il Gasp rendesse solo a Bergamo. Molti hanno sottovalutato la maturità che ha sviluppato in questi anni. È palese che non sia più il Gasp dell’Inter.

Ok ma credo che possiamo concordare che per i primi tre posti siano in pole Napoli, Inter e Roma. Il resto sarà bagarre a meno che la Juve non torni essere Juve

Poi in quell'inda chiunque avrebbe fatto la stessa fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ho lo stesso problema (non ho nemmeno l'icona in basso a sinistra che mostra la squadra per cui tifo). Sai come si fa? Dico sul serio. Grazie.

Oddio, sinceramente non saprei, se non si riesce autonomamente prova a contattare un mod magari in privato, a meno che qualche utente che ci legge non sappia come procedere e te lo spieghi….

Comunque dovrebbe esserci qualche opzione “modifica” del profilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vitale per il campionato che il Napoli faccia punti pur facendo letteralmente pena come prestazioni: l'Inter vincerebbe il campionato a marzo altrimenti. La partita di ieri sera non è tanto diversa da Napoli-Parma o Napoli-Lecce dello scorso campionato nel girone d'andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Napoli ci si aspettava di più e il Cagliari ha fatto la sua onesta partita, limitando di molto la possibilità di creare palle gol per il Napoli. Un pari per i sardi non sarebbe stato un furto, ma nemmeno si può dire che il Napoli non abbia fatto di più e meglio e nemmeno si può dire che, in fin dei conti, non abbia meritato la vittoria, se si vanno a leggere le statistiche (angoli, Expected Goals, tiri verso lo specchio, parate del portiere, ecc.). Certo, un pizzico di fortuna ci vuole sempre, ma non si è trattato solo di "fortuna", contrariamente a quanto affermato da tanti appassionati di calcio e tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Dal Napoli ci si aspettava di più e il Cagliari ha fatto la sua onesta partita, limitando di molto la possibilità di creare palle gol per il Napoli. Un pari per i sardi non sarebbe stato un furto, ma nemmeno si può dire che il Napoli non abbia fatto di più e meglio e nemmeno si può dire che, in fin dei conti, non abbia meritato la vittoria, se si vanno a leggere le statistiche (angoli, Expected Goals, tiri verso lo specchio, parate del portiere, ecc.). Certo, un pizzico di fortuna ci vuole sempre, ma non si è trattato solo di "fortuna", contrariamente a quanto affermato da tanti appassionati di calcio e tifosi.

La fortuna è trovare l'imbucata giusta a 20 secondi dalla fine.

Poi si sa per vincere lo scudetto servono queste vittorie "sporche" e io sono il primo che dice che conta il risultato e non le statistiche.

Però bisogna ammettere che siete stati molto fortunati, la partita era finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La fortuna è trovare l'imbucata giusta a 20 secondi dalla fine.

Poi si sa per vincere lo scudetto servono queste vittorie "sporche" e io sono il primo che dice che conta il risultato e non le statistiche.

Però bisogna ammettere che siete stati molto fortunati, la partita era finita 

Fortunati sì. Vero. Non si può negare. Forse non ci sarebbe stato bisogno di quella fortuna, se Conte avesse fatto i cambi un po' prima, richiamando in panchina De Bruyne, per esempio, e inserendo Lang. Questa è una cosa di Conte che non mi è piaciuta nemmeno nella scorsa stagione, quando i cambi erano spesso tardivi, pure quando alcuni giocatori dell'11 iniziale boccheggiavano. Prima aveva la buona scusa di una panchina corta. Ora non più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto già con il Sassuolo e lo ribadisco dopo ieri, il Napoli , nonostante i numerosi acquisti , è la stessa identica squadra vista da febbraio scorso, con un autonomia di 25/30 minuti ed una condizione fisica e atletica penosa che si rifiuta categoricamente di imbastire azioni offensive , un altro scudetto sperando nelle disgrazie altrui sicuramente non lo vinceranno se non cambiano registro e se Conte non si decide ad utilizzare i 5 cambi e l’intera rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

È vitale per il campionato che il Napoli faccia punti pur facendo letteralmente pena come prestazioni: l'Inter vincerebbe il campionato a marzo altrimenti. La partita di ieri sera non è tanto diversa da Napoli-Parma o Napoli-Lecce dello scorso campionato nel girone d'andata.

povera Juve costretta a gufare il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo avevo scritto già con il Sassuolo e lo ribadisco dopo ieri, il Napoli , nonostante i numerosi acquisti , è la stessa identica squadra vista da febbraio scorso, con un autonomia di 25/30 minuti ed una condizione fisica e atletica penosa che si rifiuta categoricamente di imbastire azioni offensive , un altro scudetto sperando nelle disgrazie altrui sicuramente non lo vinceranno se non cambiano registro e se Conte non si decide ad utilizzare i 5 cambi e l’intera rosa 

A mio avviso questo è il punto più dolente. L'alto numero di infortuni muscolari dello scorso campionato forse non dipendeva solo dai campi di Castel Volturno (contrariamente a quanto sostenuto da Conte), ma dal fatto che i giocatori erano tenuti in campo fino allo stremo delle forze, con cambi che spesso arrivavano solo dall'80' in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

povera Juve costretta a gufare il Napoli 

Al momento non possiamo fare di più

e mi sa ci toccherà ancora per qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

A mio avviso questo è il punto più dolente. L'alto numero di infortuni muscolari dello scorso campionato forse non dipendeva solo dai campi di Castel Volturno (contrariamente a quanto sostenuto da Conte), ma dal fatto che i giocatori erano tenuti in campo fino allo stremo delle forze, con cambi che spesso arrivavano solo dall'80' in poi.

Poi arrivano le coppe e ne cambia 11 su 11 , mandandoli allo sbando e umiliandoli, nella gestione del gruppo è veramente un ottuso, come fai sullo 0-0 in casa con il Cagliari a fare i primi cambi al 70 cambiando un centrale di difesa per un altro ? 4 sostituzioni tardive e tutto ruolo per ruolo, Neres non lo vede neanche come spacca partite , mi sa di troppo talento sprecato per lui nella rosa di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Il Cagliari è venuto schierato con una formazione tipo 10-0-0. Meret poteva sedersi in panchina e non sarebbe cambiato nulla.

Non mi convincerete mai che chi gioca in questo modo merita anche solo un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Da dove arriva tanto pessimismo? Chiedo seriamente.

La Juve sulla carta ha una squadra da minimo 3º posto sicuro, per quanto mi riguarda. Se arriva anche Kolo Muani si gioca lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il Cagliari è venuto schierato con una formazione tipo 10-0-0. Meret poteva sedersi in panchina e non sarebbe cambiato nulla.

Non mi convincerete mai che chi gioca in questo modo merita anche solo un punto.

Se Davide gioca contro Golia non può pensare di batterlo in un leale scontro ad armi pari, ma deve adottare una strategia alternativa, nella quale possa cavarsela con altre qualità. La strategia del Cagliari stava per produrre frutti. Ci sono stati dei momenti in cui poteva addirittura andare in vantaggio, anche se sarebbe stata una beffa per il Napoli. Il calcio è affascinante anche per questo: pure il più debole può vincere, o almeno non perdere, nella singola partita.

Modificato da Vivafootball
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, McFratm ha scritto:

Da dove arriva tanto pessimismo? Chiedo seriamente.

La Juve sulla carta ha una squadra da minimo 3º posto sicuro, per quanto mi riguarda. Se arriva anche Kolo Muani si gioca lo scudetto.

Non saprei, con la doppia competizione è dura eh

Attualmente si sono alcuni ruoli della squadra titolare che andrebbero pesantemente migliorati e parecchie riserve inadeguate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Powerslave ha scritto:

io gufo le melme in champion’s lo scudetto tra la mafia calabrese e campana mi cambia poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Se Davide gioca contro Golia non può pensare di batterlo in un leale scontro ad armi pari, ma deve adottare una strategia alternativa, nella quale possa cavarsela con altre qualità. La strategia del Cagliari stava per produrre frutti. Ci sono stati dei momenti in cui poteva addirittura andare in vantaggio, anche se sarebbe stata una beffa per il Napoli. Il calcio è affascinante anche per questo: pure il più debole può vincere, o almeno non perdere, nella singola partita.

Ovviamente hai ragione, anche se non condivido quando dici che sarebbe stata una beffa: il Cagliari aveva orchestrato diverse buone ripartenze e alcune con più lucidità poteva essere sfruttate meglio. Le occasioni per segnare i sardi ne hanno avute.

Peccato per i minuti finali, in cui hanno concesso diversi cross e calci d'angolo al Napoli, forse il solo modo che avevano per essere pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

io gufo le melme in champion’s lo scudetto tra la mafia calabrese e campana mi cambia poco 

Un vittoria dell'inter proprio non riesco a digerirla, chiunque ma non loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ovviamente hai ragione, anche se non condivido quando dici che sarebbe stata una beffa: il Cagliari aveva orchestrato diverse buone ripartenze e alcune con più lucidità poteva essere sfruttate meglio. Le occasioni per segnare i sardi ne hanno avute.

Peccato per i minuti finali, in cui hanno concesso diversi cross e calci d'angolo al Napoli, forse il solo modo che avevano per essere pericolosi.

Ho detto che una vittoria del Cagliari sarebbe stata "una beffa", perché, oggettivamente, il Napoli ha cercato di più la vittoria, come era giusto che facesse, ha avuto un possesso palla di gran lunga maggiore, ha tirato di più verso lo specchio della porta, ha creato maggiori occasioni da gol e ha battuto (spesso male) un numero di calci d'angolo considerevole, dai quali però non ha tratto gran frutto. Last but not least: il Napoli ha una rosa decisamente più ricca e forte di quella del Cagliari e farsi battere in casa da un avversario più debole è sempre un po' una beffa... Tutto questo fermo restando che l'eventuale pari del Cagliari non sarebbe stato immeritato, vista la disparità delle forze in campo. Una vittoria, però, sarebbe stato un premio a mio avviso eccessivo, tenendo conto comunque che nel calcio può sempre accadere che vinca il più debole, come già detto e condiviso.

Modificato da Vivafootball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, 8Fabuloso said:

La Roma mi fa molto paura 

Forse fa paura se vivi a Roma. Altrimenti, date la nostra situazione con chance di vittoria molto ridotte, piuttosto che farne rivincere un altro a inter o napoli preferisco 100 volte che per una volta vinca la roma. E per come siamo messi adesso, persino uno scenario con Roma vincitrice per noi subito dietro sarebbe una stagione assai piu positiva delle ultime e di quella che si prospetta anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Certo, ma se fai 90’’ di catenaccio, ci sta perderla in modo beffardo. Che poi, diciamocelo, sono le vittorie che ti fanno godere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno due giornate di campionato ed è stato gia stabilito dai veggenti che lo scudetto sarà lotta mafiosi vs napoli. 

Seppur sia innegabile che nella marotta league i disonesti giocoforza partono sempre tra i favoriti, per gli aspetti extra campo soprattutto, é anche vero che fare queste previsioni ad Agosto é alquanto precipitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti