Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo zhegrova om

i due club a lavoro per trovare intesa

sebastien denis

Non voglio dirlo ad alta voce, so che mi darebbero del pazzo… ma se dovessimo fare sancho in prestito un annetto a condizioni favorevoli io lo farei, rimandando al prossimo mercato l’acquisto di un trq ala come volete chiamarla davvero forte! Zeghrova ottimo ma non mi convince al 100%, ovvio nelle condizioni in cui siamo ci servirebbe eccome, ma riuscissimo a sopperire con un prestito di un giocatore valido preferirei aspettare che acquistare lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Quindi avranno Fagioli, Mandragora e N. Caviglia… possiamo dargli pure Locatelli e Miretti e chiamarla Fiorentus

e in avanti Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

E' uscito anche Savona ora..

Questa di Nico è una * bella e buona..

Ma infatti, un giocatore con le caratteristiche di Zhegrova serve assolutamente, Nico può giocare anche da tornante in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

E' uscito anche Savona ora..

Questa di Nico è una * bella e buona..

Sono ridicoli,Agresti se non sa non dice,questi invece per il bisogno di produrre contenuti superano il ridicolo. 

Bravo Comolli a troncare ogni rapporto,ieri sera con Savona li ha quasi umiliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Fatemi sognare un po' poi lunedì sera imprecheremo....

Sogno questa Juve: 

Di Gregorio - Perin - Pinsoglio 

Kalulu - Gatti 
Bremer - Rugani 
Cabal - Kelly 

Joao Mario - Mckennie 
Dani Ceballos - Locatelli 
Thuram - Koopmainers  
Cambiaso - Kostic

Nico - Conceicao 
Yildiz - Miretti 
David - Kolo Muani - Vlahovic 

Potrà mai succedere??? E chi lo sa !!! 

Edit a me basterebbe così e già per me diremmo la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo zhegrova om

i due club a lavoro per trovare intesa

sebastien denis

E un altro è andato, dai che manca poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Non voglio dirlo ad alta voce, so che mi darebbero del pazzo… ma se dovessimo fare sancho in prestito un annetto a condizioni favorevoli io lo farei, rimandando al prossimo mercato l’acquisto di un trq ala come volete chiamarla davvero forte! Zeghrova ottimo ma non mi convince al 100%, ovvio nelle condizioni in cui siamo ci servirebbe eccome, ma riuscissimo a sopperire con un prestito di un giocatore valido preferirei aspettare che acquistare lui

Ho dei dubbi sul carattere di Sancho ma tatticamente ci servirebbe piu' di Zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se ne sta andando anche Zhegrova… ultime ore di calciomercato da depressione 😒

Ah, perché le prime invece 🫠😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova all'OM = fosso nr 1 schivato

Serve solo Kolo e un centrocampista in più nel caso giudichino Adzic troppo indietro (e secondo me lo è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hanno fatto così con un'azienda svizzera farmaceutica che era top nel nutraceutico... dirigenza lontanissima perché la nuova proprietà sta in indonesia, messo un GM di fiducia e via... problemino dopo problemino, * dopo *, il GM continuava a rimanere lì perché la proprietà e il CEO non c'erano...gli interessava solo tagliare i costi fissi...

Morale della favola, in due anni ha perso due intere business unit, fra qui la principale...un loro cliente storico, colosso del mondo pharma, li ha mandati a stendere... fatturato sceso del 70 e passa per cento...azienda commissariata e GM lasciato li a bruciarsi perché un domani chi vuoi che lo chiami con tali risultati...

Tutto per lasciarlo lavorare due anni...

PS: ovviamente c'è anche un altro motivo per cui lo hanno lasciato senza controllo o quasi...come sempre...

Va bhé ma i dirigenti folli o incapaci ci stà che li tagli subito, altro che due anni.

Io parlo in generale, a prescindere dai singoli casi.

E mi limito a guardare al calcio, di cui stiamo discutendo, che non ha molte analogie con altri business.

Ovvio che se Comolli si mette a vendere Yldiz a 30 milioni, lo cacciano domani mattina ma, in linea di massima, se non gli dai almeno un paio d'anni per lavorare, tanto valeva tenersi Giuntoli che, come la buonanima, "ha fatto anche cose buone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fiuuu

Rottissimo

Infatti, menomale che possiamo schierare Nico Gonzales e Miretti se manca Yildiz.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

grande mercato! una squadra che non lotta su nulla da 5 anni è arrivato soltanto un parametro zero.  

ambizione di Elkann livello urbano Cairo.

Vedi che hai capito perfettamente la situazione.

Bravo .ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Zhegrova all'OM = fosso nr 1 schivato

Serve solo Kolo e un centrocampista in più nel caso giudichino Adzic troppo indietro (e secondo me lo è)

Concordo... Era un nell'azzardo dopo la pubalgia. Va fatto il minimo indispensabile e poi con calma si rifletterà sul reale valore della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sarà anche serio e bravo(boh vediamo),ma se prende Muani a 60mln già parte male 

Ripeto all’infinito,a me Muani non pare un titolare fisso senza ombra di dubbio,io prendo esempio da Yildiz o da Bremer,giocatori imprescindibili,mi riferisco a giocatori di questa importanza. E certe cifre devono essere spese per giocatori che diventano imprescindibili.

poi se David in cui io credo,fallisce e Muani diventa un titolarone da 25/30 gol all’anno,allora avrà ragione il dg francese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva almeno KM è un mercato da 5, insufficiente ma almeno con un attacco di tuto rispetto 

Non dovesse arrivare KM sarebbe un mercato da sotto 0, nel senso che ci saremmo persino indeboliti rispetto alla squadra che è arrivata quarta l’anno scorso 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.