Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Scoordinatissimo, macchinoso, se su Fifa ci fosse il valore "Tecnica" il suo sarebbe 0, non mi sembra nemmeno una cima a livello di intelligenza.

(Scusate, seguo da sempre tanto la Premier e continuo a non farmi una ragione del fatto che quest'uomo sia il 9 del Chelsea)

Un po’ un Dovbyk insomma, quindi meglio di Vlahovic anche lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Hai ragione ma pensi da tifoso. Se il suo entourage si fosse fatto infinocchiare da Luigi Enrico? Ipotizzo....fuma

Se hai un contratto te ne stai qui a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Reborn81 said:

Fra un po vedremo Comolli andare in giro per il calciomercato a bussare a tutte le porte dicendo "Fai prestito e diritto? Fai prestito e diritto?"...

Mi ricordo che qualcuno raccontò questa "storia vera" riguardante un pezzo grosso del mercato anni fa... 

Ma non ricordo chi fosse🤔...

Io ricordo Galliani andare a citofonare a casa di Destro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se hai un contratto te ne stai qui a prescindere 

Continui a pensare da tifoso ma è giusto così....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla situazione barido, la situazione economiche e tecniche ad oggi non sono le stesse

mirko di natale

Se non vado errato Comolli ha litigato con l'agente perché non voleva rispettare gli accordi su commissioni e bonus presi da Giuntoli a suo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Ceballos non ho ben compreso a cosa servirebbe, ma di certo serve qualcuno offensivo da poter mettere anche a partita in corso. Con tutto il bene, non è Miretti che può entrare e salvarti la partita, o almeno non attualmente. Magari fai entrare Vlahovic (o Kolo), ma servirebbe anche un dribblomane che lo metti in campo e preghi che ti possa fare il miracolo (Zhegrova)

Non è un giocatore offensivo Ceballos, ha sempre segnato poco e ultimamente non segna nemmeno con le mani, poi se a 29 anni fa all'improvviso 10 gol ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Spectreman said:

Sbaglio o tempo fa Momblano disse che Luigi Enrico aveva mostrato interesse per il nostro giovine?!.fuma

Ma barido quanti soldi può portarti? Al massimo una decina? Avrebbe senso venderlo? Sembra quasi ci sia un repulisti dopo quello che fece giuntoli lo scorso anno...giusto thuram e di Gregorio al momento non sono mai stati nominati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Fra un po vedremo Comolli andare in giro per il calciomercato a bussare a tutte le porte dicendo "Fai prestito e diritto? Fai prestito e diritto?"...

Mi ricordo che qualcuno raccontò questa "storia vera" riguardante un pezzo grosso del mercato anni fa... 

Ma non ricordo chi fosse🤔...

Potremmo prendere anche prestiti secchi eh ..metti un endrick chiuso al real preso in prestito secco e valorizzato 😅.. avrebbero solo da guadagnarci ..dividiamo l'ingaggio e via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ricordo Galliani andare a citofonare a casa di Destro...

Vero, ma Galliani da uomo MOLTO intelligente era dotato di una autoironia fuori dal comune facendosi fare il video pubblicandolo...:d

Fatto da lui era trendy, fatto da un altro no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io comunque sulla permanenza di Nico non ci sputo affatto.

A patto che però giochi davanti e non da tornante a tutto campo

Si che tecnicamente fa le fiamme sefz

non azzecca mezzo stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Ceballos non ho ben compreso a cosa servirebbe, ma di certo serve qualcuno offensivo da poter mettere anche a partita in corso. Con tutto il bene, non è Miretti che può entrare e salvarti la partita, o almeno non attualmente. Magari fai entrare Vlahovic (o Kolo), ma servirebbe anche un dribblomane che lo metti in campo e preghi che ti possa fare il miracolo (Zhegrova)

Visto che non prendi Zeghrova... Ceballos può giocare come trequartista (facendo rifiatare a turno Yildiz o Chico) o anche a centrocampo.

Unica perplessità... ha 29 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ceballos aveva davanti Kroos e Modric.....nonostante ciò ha sempre trovato un discreto minutaggio ma parlare di eterno incompiuto o di giocatore che ha deluso le aspettative solo perché aveva due colossi della storia del calcio davanti a lui mi sembra esagerato. Nel caso dovesse arrivare sarebbe il centrocampista più forte in rosa nonostante le incognite

Secondo me il giudizio sta nel mezzo.

Ceballos non ha impressionato nemmeno all'Arsenal, se non fosse un prodotto della cantera probabilmente non avrebbe nemmeno fatto tutti quegli anni a Madrid.

È un giocatore che nella situazione attuale è utilissimo per allungare il centrocampo e può dare qualcosa in più a livello di qualità, ma dire "questo fa il presidente alla Juve" o "appena arriva è il centrocampista più forte in rosa" è solo una mitizzazione del giocatore solo perché arriva dal Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Esattamente 

I costi si abbattono non con giocatori da 60mln e 5metti di stipendio che valgono poi la mediocrità,si abbattono con giocatori scovati con la COMPETENZA a 0 oppure a costi bassi e che rendono poi da 60mln

Boscagli a 0

Cherki 36mln(lo scorso anno 20)

Guler 20mln

Aznou(terzino sx forte) 9mln

Maksimovic(Fantasista alla Mastantuono) 14mln

Gasiorowski(centrale sx ispano polacco) 9mln

Vermeeren(mediano belga) 20mln

ecc ecc ecc

Non finirò mai di quotarti.....a strapagare i mediocri siamo capaci tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Continui a pensare da tifoso ma è giusto così....ok

Ma se non riesci a tenere uno che deve giocare in primavera e poi in next gen  sei messo molto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos buon giocatore per le rotazioni, probabilmente ha più tecnica di tutti i nostri centrocampisti ma è anche vero che giochicchia al Real da diversi anni e la chance all'Arsenal non l'ha sfruttata.. troppe incognite per prenderlo a titolo definitivo.

In prestito con diritto sarebbe una bella pescata, ma non sono convinto che sia il profilo prendibile più in linea con il calcio di Tudor. Dipendesse da me andrei a Londra dal Tottenham a prendere Bissuoma che pare essere in uscita  e potresti strappargli un prestito + diritto, avendo già Koopmainers e Locatelli andrei a prendere più un intenditore che un palleggiatore (il maliano fa abbastanza bene entrambe le fasi). 

Spero si faccia qualcosa sulla trequarti, oltre a Miretti e Adzic serve qualcuno li davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Chi sputa su Ceballos si rende conto che non abbiamo un centrocampista in grado di fare un filtrante vero?

io non credo che nessuno spunti su nessuno in questo momento

tutte le perlpessita nascono dalle tempistiche per perfezionare cerrti affari e le fonti che ne parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Vero, ma Galliani da uomo MOLTO intelligente era dotato di una autoironia fuori dal comune facendosi fare il video pubblicandolo...:d

Fatto da lui era trendy, fatto da un altro no.

Era già la fine del Milan berlusconiano tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.