Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cuadrado: “La Juve è la mia squadra del cuore, i tifosi mi hanno fischiato ma poi hanno capito, io volevo restare”

Post in rilievo

L'ultimo anno, se non ricordo male, la Juve gli propose il rinnovo a prezzi inferiori, spalmare l'ingaggio su due anni,  lui fece come Vhlaovic, resto' per prendere tutti i soldi e la Juve ritiro' la proposta.

Fece bene lui, fece bene la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma sai che * gliene frega a Cuadrado del coro? Ma su, non siate (uso il plurale perché vale per tutti) eccessivi, Juan saltava per ogni *, ballava in ogni occasione, è sudamericano, è festaiolo.

Ma veramente qualcuno crede che lo abbia fatto per rimarcare che non è juventino? Cuadrado è Juventino da che ha giocato con questi colori, ma è anche un professionista, perfino i tifosi dell'Atalanta glielo riconoscono. 

Quante palle per quattro scappati di casa che corrono dietro ad un pallone...

Non sarà juventino come noi(noi non avremmo mai fatto la * del coro antijuve per dire)ma che tenga alla Juve ci credo. Non avrebbe interessi a dire che è juventino in tale intervista,non ci guadagna niente. Poi comunque le sue parole un po' di piacere lo fanno,è stato un grande campione(degno erede di Camo,e per me sprecato da terzino),mica uno qualunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo anche la sua foto nel portafoglio perché la mia prima allo stadium fu in occasione del suo gol nel recupero col Toro che diede inizio alla cavalcata scudetto. Era il mio idolo. Adesso quella foto è in mille pezzi non so in quale immondizia. Passare all’Inter doveva evitarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente, per me rimane un idolo, mi ha fatto divertire troppo ed il passaggio ai prescritto è perdonato. Certo che Pavel è di un'altra pasta e si è guadagnato il posto con Platini, Bettega, Scirea, Del Piero, Cabrini, Buffon e Chiellinitra gli intoccabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol alle mucche e i due gol ai prescritti fanno parte della nostra storia recente. Come i gol al Bayern e al Lione in Champions.

Come si fa a voler male a Juan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti