Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Abbiamo 2/3 zone del campo dove non c'è una sola alternativa credibile ad oggi 

Io non so cosa si inventerà Comolli ma ormai siamo veramente agli sgoccioli e il rischio di beccarti l'anelka di turno purtroppo c'è 

A'quel punto veramente meglio nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si operando così sicuro se ne esce...

Io ho i mie dubbi però

non ho scritto che se ne esce

per uscirne bisognerebbe volerlo e se lo volessero con passione lo avrebbero già fatto

ho solo scritto che siamo conciati con le pezze e si raccattano milioni dove e quando si può

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Oppure lavori sui parametri zero, sulla next gen non puoi contare, li hanno venduti tutti 

il parametro zero buono, se viene lo devi riempire di soldi con ingaggio e i famosi oneri accessori..ne becchi uno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

non ho scritto che se ne esce

per uscirne bisognerebbe volerlo e se lo volessero con passione lo avrebbero già fatto

ho solo scritto che siamo conciati con le pezze e si raccattano milioni dove e quando si può

Ok scusa NON avevo capito

Scusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Il prossimo anno scadono Vlahovic, Kostic, Rugani, McKennie e mi pare anche qualcun altro... Questi li devi sostituire in teoria

Certo, il prox anno ma non ora.

Senza contare Milik la nostra rosa è di 24, la rosa del Real che non penso faccia meno partite di noi e di 25.

Poi che di 25, almeno 21-22 siano migliori dei nostri è un altra storia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Il prossimo anno scadono Vlahovic, Kostic, Rugani, McKennie e mi pare anche qualcun altro... Questi li devi sostituire in teoria

Vlahovic se prendi Kolo l’hai già sostituito. Kostic e Rugani prendi due riserve magari giovani e a centrocampo investi e prendi il titolare con Loca che prende il posto di MK nelle rotazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

strano non abbiano venduto Petrelli per 2/3 milioni però

in verità diritto di riscatto a 3.5..poi non è che parliamo di chissà che cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

in verità diritto di riscatto a 3.5..poi non è che parliamo di chissà che cosa.

Han ceduto pure lui? Non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Menzo ha scritto:

Riporto le parole di Comolli riprese da fanpage.it:

"Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti".

Evidentemente la punizione UEFA è stata ben peggiore del solo anno senza coppe per il processo farsa delle plusvalenze. La prossima stagione, parole sue, probabilmente vedrà la Juve limitare il massimo il mercato, a meno di cessioni importanti.

E la colpa è sempre di chi NON ci ha voluti difendere.

Come nel 2006 e tra l'altro è colui che ha tolto la richiesta danni alla FIGC

Quando lo si capirà che il nemico ce lo abbiamo in casa....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Forse è il caso di tornare a chiederci perché Giuntoli sia stato realmente licenziato.

Molti pensano sia stato per i risultati – ma il quarto posto era l’obiettivo dichiarato, ed è stato centrato. Altri parlano di scelte sbagliate sui giocatori, ma la verità è che Comolli sta trattando esattamente gli stessi nomi.

La realtà è un’altra: Giuntoli aveva un approccio troppo rischioso, cercando di fare mercato puntando sulle plusvalenze, in stile Paratici.

Comolli è stato scelto con direttive chiare: massima prudenza, ritorno al pareggio di bilancio e niente operazioni azzardate. In questo senso, ricorda molto Marotta.

Con Marotta spesso ci si chiedeva che senso avevano certe scelte di mercato, ma alla fine i conti tornavano… e si vinceva anche.

Se ci va bene, sarà così anche con Comolli. Se ci va male, sarà un Furlani.

la querelle allegri, i giocatori fuori rosa..la storia di danilo..forse too much..Io a giuntoli non rmprovero nulla se non la cessione d hujsen. Ha preso thuram che vale il doppio, kalulu a 15 mln, ha messo dentro due della next gen che non valevano niente e che adesso hanno plusvalenziato per oltre 25 mln.

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Han ceduto pure lui? Non lo sapevo

al venezia, da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensano di sostituirli con dei prestiti mi vengono gli incubi già ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 21 netti di ingaggi per 4 riserve, direi che hai spazio di manovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Certo, il prox anno ma non ora.

Senza contare Milik la nostra rosa è di 24, la rosa del Real che non penso faccia meno partite di noi e di 25.

Poi che di 25, almeno 21-22 siano migliori dei nostri è un altra storia 😅

24 con dentro milik, kostic, rugani e cabal che ancora è fuori ...Passiamo al lvello appena superiore..kelly, mckennie, locatelli, miretti e adzic che ha quante 2 presenze in serie A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione disastrosa come questa alla guida della società non servono solo ed esclusivamente contabili.... ma gente che mastichi di calcio

Gente che sappia scovare i Vidal a 13 milioni.... gente che conosca i giocatori e non solo i + e i - dei numeri contabili.

Se vogliamo tornare ad essere Juventus

Anche se io ne dubito fortemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se pensano di sostituirli con dei prestiti mi vengono gli incubi già ora

c' anche pinsoglio che verrà rinnovato o sostituito da pari costo prossimo allo zero, rugani lo rinnoveranno..per gli altri dev sganciare. Per la cronaca ho sentito un esperto di economia sportiva. Sosteneva che c'è da tagliare il costo di altro 15%

3 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Sono 21 netti di ingaggi per 4 riserve, direi che hai spazio di manovra. 

dovresti sostituire anche quelli che non sono stati sostituiti, a centrocampo manca gente.L' ingaggio da solo significa poco, il costo complessivo e di quei 4 a parte vlahovic il resto è pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JKAY ha scritto:

Se non arrivano risultati gli sponsor li vedi con il binocolo

Falso. Gli sponsor vanno dove c'è già un sistema che fa soldi e ha visibilità mondiale. La serie A vale meno della Liga come vendita di diritti esteri che è un campionato senza denaro giocato da due squadre. L'Inter ha avuto risultati grandiosi negli ultimi anni ma come sponsorizzazioni fa uguale alla Juve e così addirittura il Milan. Il Manchester United invece campionato ridicolo dopo campionato ridicolo guadagna SOLO il 25% in meno del Real Madrid sugli sponsor che danno più visibilità, quelli sulla maglia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

In una situazione disastrosa come questa alla guida della società non servono solo ed esclusivamente contabili.... ma gente che mastichi di calcio

Gente che sappia scovare i Vidal a 13 milioni.... gente che conosca i giocatori e non solo i + e i - dei numeri contabili.

Se vogliamo tornare ad essere Juventus

Anche se io ne dubito fortemente 

il dubbio è venuto a qualcuno da tempo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ma basta…è 10 volte meglio Gonzalez. Sembra vogliate lo shopping compulsivo e prendere qualsiasi bidone purchè sia un giocatore  nuovo e vi permetta di sperare di fare meno schifo dell’anno scorso. Poi peró c’è il campo e ci si sveglia sudati.l e con nuovi bidoni da piazzare.

Gonzalez lasciatelo lì alla Juve che l’alternativa sarebbe peggio al 100%. Tipo sto Molina o il rottame del Lille

Veramente ho proposto molina più Sancho ...

Mi vorresti dire ci fosse la possibilità di prendere molina e Sancho sarebbe peggio di tenersi Nico Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Falso. Gli sponsor vanno dove c'è già un sistema che fa soldi e ha visibilità mondiale. La serie A vale meno della Liga come vendita di diritti esteri che è un campionato senza denaro giocato da due squadre. L'Inter ha avuto risultati grandiosi negli ultimi anni ma come sponsorizzazioni fa uguale alla Juve e così addirittura il Milan. Il Manchester United invece campionato ridicolo dopo campionato ridicolo guadagna SOLO il 25% in meno del Real Madrid sugli sponsor che danno più visibilità, quelli sulla maglia.  

Appunto...

Pensa che interesse può avere uno sponsor per la Juve che non vince da anni e si preannunciano altri anni mediocri e senza volontà di vincere.

E quanto grida vendetta quell'anno in cui Elkann ha tolto lo sponsor Jeep , privandoci a bilancio di un RICAVO di almeno 30 milioni.

E che ora pesa sul discorso parametri UEFA.

Ne avesse fatta 1 giusta il buon John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Veramente ho proposto molina più Sancho ...

Mi vorresti dire ci fosse la possibilità di prendere molina e Sancho sarebbe peggio di tenersi Nico Gonzalez?

ancora con sto sancho? ma non è chiaro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra può arrivare serenamente al quarto posto, ma a me preoccupano le due XXX... la trovo proprio una questione numerica ancora prima della qualità degli individui)

DiGre

(Perin)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

JoaoMario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(XXX - Koop - McKennie - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(NicoG - XXX)

David 

(Vlahovic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Appunto...

Pensa che interesse può avere uno sponsor per la Juve che non vince da anni e si preannunciano altri anni mediocri e senza volontà di vincere.

E quanto grida vendetta quell'anno in cui Elkann ha tolto lo sponsor Jeep , privandoci a bilancio di un RICAVO di almeno 30 milioni.

E che ora pesa sul discorso parametri UEFA.

Ne avesse fatta 1 giusta il buon John

Veramente ho detto che vincere non conta nulla in termini di sponsorizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Veramente ho detto che vincere non conta nulla in termini di sponsorizzazioni.

Io non ne sarei così convinto.

Chi vince dà sempre maggiore visibilità allo sponsor.

Che poi la Serie A faccia schifo sono d'accordo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JKAY ha scritto:

Se non arrivano risultati gli sponsor li vedi con il binocolo

È i risultati li portano i giocatori è se non li prendi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.