Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto Romano su X ci conferma che non esistono contatti per Ceballos, nonché ci avessi creduto ma almeno possiamo depennare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

escludendo l'11 titolare siamo scarsi a livello di qualità in panchina, e viste le troppe partite come si può pensare di averli tutti e 11 sempre in forma e disponibili? ragazzi non prendiamoci in giro gli infortuni arriveranno e poi voglio vedere in mancanza di Yildiz e Conceicao chi crea la manovra offensiva, domenica col Parma se non si fosse acceso Yildiz finiva 0-0.

Già dopo la prima giornata per sostituire un titolare ci sarà un ballottaggio fra duei fuori ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tricarico10 said:

Arnau ha una clausola di 12 millioni (piu meno). Dubito fortemente che non possiamo prenderlo a questi cifre.

Siamo al 30 Agosto e l'ultimo acquisto risale a più di un mese fa (con uno scambio). Io non dubito più nulla...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a sto punto o arriverà solo Kolo o nessuno. Non vedo molti margini con i tempi....speriamo almeno per KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Forcone 

Fiaccola 

Pece

Piume

Tozzo di pane 

Ok ho tutto sefz

Pomodori? sefz da lanciarne qualcuno addosso alla dirigenza che esce dalla sede non si sa mai sefz 

Magari porta bene e facciamo una super annata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Già dopo la prima giornata per sostituire un titolare ci sarà un ballottaggio fra duei fuori ruolo.

Alla prima c'era Kalulu adattato.

Quindi 2 su 2 con gente fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Per me a sto punto o arriverà solo Kolo o nessuno. Non vedo molti margini con i tempi....speriamo almeno per KM

Nel mercato 72 h sono lunghissime...non scherziamo proprio...chi dice il contrario e' perche' ha iniziato a seguire il calciomercato ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma seriamente basiamo la qualità della panchina in relazione ai prezzi dei cartellini? suvvia capisco il difendere tutto e tutti ma cosi mi sembra una forzatura.

Ancora con sto difendere tutto e tutti

ma la smettiamo?

Hai scritto una cosa perfettamente sensata che condivido, perché infarcirla di frasi da facili fazioni?

Tra l’altro l’utente non è uno che ci va leggero con le critiche quindi hai sbagliato pure persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, siamo nella fase oscurantista; leggo di Giuntoli che voleva vendere Yildiz, di Yildiz che se esplode nelle sue qualità se ne andrà, che moriremo tutti mentre gli intertristi vivranno in eterno.

Non ho elementi per ribattere a quanto esponete ma presumo li abbiate voi se, per l’appunto, palesate queste certezze. Mi esplicate, anche con disegnino cosa accade? 
I bilanci della Juve sono pubblici, i paletti UEFA anche, il rapporto 70% di spesa sul fatturato (mi sembra sia sul fatturato) lo avete scritto in tanti ma “in soldoni” qualcuno ha conteggiato per chiarire a chi come me non capisce di bilanci? 
Quanti soldi abbiamo in Cassa?  Quanti ne dovremmo avere a giugno 2027? 
Unica certezza che ho è che l’inda a giugno del 2027 deve pagare 447 milioni di debito pena libri in tribunale; a noi, per quella data, quanti soldi servono? Che piazzamenti ci servirebbero per ripianare? 
Apparite tutti consulenti di impresa, fatemi due conti della serva così capisco anche io.

Grazie

P.S. Locatelli deve essere qualcosa che sfugge a tutti se anche Gattuso lo convoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Intanto Romano su X ci conferma che non esistono contatti per Ceballos, nonché ci avessi creduto ma almeno possiamo depennare.

Ti serviva la conferma di Romano? Non ti bastava quella di Xabi Alonso ieri in conferenza stampa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Ti serviva la conferma di Romano? Non ti bastava quella di Xabi Alonso ieri in conferenza stampa?

Non ho ascoltato , ma si preferisco la conferma di Romano perche gli allenatori o mentono o valgono poco nelle scelte di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che al più presto qualcuno vi aspetto ci possa spiegare la Reale situazione del bilancio della Juve del fair play finanziario e del perché dopo tutte queste vendite non riusciamo a comprare nulla.. qui È paradossale la questione, al limite del tragicomico

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Nel mercato 72 h sono lunghissime...non scherziamo proprio...chi dice il contrario e' perche' ha iniziato a seguire il calciomercato ieri

Tantissimo per le occasioni last minute per i saldi ma più vai avanti più sono pochi e per trattative già imbastite da tempo ma certe operazioni di un certo per rilievo non lo imbastisce adesso soprattutto come noi che non abbiamo disponibilità economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ancora con sto difendere tutto e tutti

ma la smettiamo?

Hai scritto una cosa perfettamente sensata che condivido, perché infarcirla di frasi da facili fazioni?

Tra l’altro l’utente non è uno che ci va leggero con le critiche quindi hai sbagliato pure persona

ma scusa, io l'altro utente non l'ho letto ma vedo un post dove dice "ma avete visto le panchine delle altre?" e poi leggo Dusan 90ml Koop 60 e cosi via, allora io capisco che stai collegando il prezzo alla qualità in campo che possono portare, cosa che per me è sbagliata, poi se ci sono stati fraintendimenti chiedo scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma scusa, io l'altro utente non l'ho letto ma vedo un post dove dice "ma avete visto le panchine delle altre?" e poi leggo Dusan 90ml Koop 60 e cosi via, allora io capisco che stai collegando il prezzo alla qualità in campo che possono portare, cosa che per me è sbagliata, poi se ci sono stati fraintendimenti chiedo scusa.

Ma che scusa, non si deve chiedere scusa per ste cavolate😁

Ha scritto una cosa che non ha molto senso e hai ragione, solo che leggere sta cosa dei tuttoapost fa un po’ snervare 😉

Tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

se offriamo prestiti in giro che siano 72h o 7 giorni non farà differenza, possibile che non si hanno neanche 12 ml per Arnau? bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto e tutti, sfoltire rientrare nei parametri etc, ma onestamente mi aspettavo (e ancora tempo ci sarebbe) almeno 3 acquisti seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Spero che al più presto qualcuno vi aspetto ci possa spiegare la Reale situazione del bilancio della Juve del fair play finanziario e del perché dopo tutte queste vendite non riusciamo a comprare nulla.. qui È paradossale la questione, al limite del tragicomico

Abbiamo speso 100 mln per i riscatti quest’anno, e l’anno scorso ne abbiamo spesi altri 100 se non di più, vendiamo i giovani che guadagnano meno per fare plusvalenza e ci resta tutta gente con ingaggi medio-alti, semplicemente succede quando non si riescono ad “indovinare” tutti gli acquisti.

Il mio ragionamento è semplice perché di bilanci non ne capisco, ma credo sia molto vicino alla realtà dei fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perché metti i giocatori fuori posizione ? 

Cambiaso gioca a sinistra

Nico sulla 3/4.

Kolo è una punta 

Perché metti il capitano in panchina, quando sai che Tudor lo reputa un titolarissimi.

Infatti io ho scritto QUESTA rosa come l'ho scritta io.

Con Cambiaso a dx e Nico a sx.

Con Koopmeiners titolare nei due

Con Kolo prima alternativa ai 3 di attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ah tu basi la bravura dei calciatori in base al a quanto sono stati pagati….? 😂

pensa di questi 3 uno tra un paio di mesi sarà già in ciabatte pensando la sua prossima squadra..

E un altro, Nico gonzalez non c’entra proprio niente con il modulo di tudor 

Va bhe giocatore da 100 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se offriamo prestiti in giro che siano 72h o 7 giorni non farà differenza, possibile che non si hanno neanche 12 ml per Arnau? bah 

Se non possiamo permetterci di acquistare un calciatore a 12 mln tra l altro dopo la cessione di Savona consegue che la situazione e' terribile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Io capisco tutto e tutti, sfoltire rientrare nei parametri etc, ma onestamente mi aspettavo (e ancora tempo ci sarebbe) almeno 3 acquisti seri.

Scusami ma Conceicao, Kalulu, Di Gregorio, Gonzalez…non sono acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Tantissimo per le occasioni last minute per i saldi ma più vai avanti più sono pochi e per trattative già imbastite da tempo ma certe operazioni di un certo per rilievo non lo imbastisce adesso soprattutto come noi che non abbiamo disponibilità economica

Come ha spiegato Comolli stanno limando i centesimi sia come cifre che come tipologie e tempistiche di acquisto, le altre tengono la porta aperta per offerte più ragionevoli e si arriverà al gong finale

Da una parte è buono perché anche se facciamo la figura dei barbonazzi almeno gira la chiacchiera che non accettiamo le condizioni delle altre (poi fino a dove sia vera sta cosa non so) ma dall’altra è un bel rischio perché non siamo sicuri di andare nelle prime quattro al momento e sarebbe un buco che non possiamo permetterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ma lo leggi che non possiamo permetterci Martinez a 12 mln??? Come potremmo fsre 3 acquisti importanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.