Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Lipsia chiede più di 40 milioni, non è una cifra altissima, ma noi siamo lentissimi e l'Aston Villa di turno 45 milioni li tira fuori in un paio di ore.

40-45 li vale tutti..

Credo abbia anche 1-2 anni in meno di Kolo Muani e d'ingaggio  si risparmierebbe anche qualcosa.

Per me non ci sarebbe nemmeno discussione tra i due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda lo conosco bene avendolo visto spesso in Francia(simpatizzo Lens e Rennes). Ha segnato 102 reti nelle ultime 216 partite di club, solo nell'ultimo anno e' andato sotto le 20 reti stagionali, e nel primo anno in Olanda(aveva 20 anni).

Non e' incline agli infortuni, gioca in Nazionale e ha 2 anni in meno di Kolo.

Approvato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

40-45 li vale tutti..

Credo abbia anche 1-2 anni in meno di Kolo Muani e d'ingaggio dovrebbe si risparmierebbe anche qualcosa.

Ma non è quello che serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

40-45 li vale tutti..

Credo abbia anche 1-2 anni in meno di Kolo Muani e d'ingaggio dovrebbe si risparmierebbe anche qualcosa.

Si ha 25 anni, li vale tranquillamente 45 milioni per me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Doppio colpo Openda-Kolo .sisi 

Su su Comolli..

Solo?

ci vorrebbero pure Sesko,Zirkzee,Woltemade,Boniface e Haaland

una decina di centravanti non vuoi averli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per openda si offrirà la stessa formula per Kolo Muani. Col Lipsia tempo perso perché openda non da priorità alla Juve e ha altre offerte sul tavolo probabilmente. Ripeto andare su Sancho, teniamo il serbo e risolviamo tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma non è quello che serve

In che senso? Fa la punta e il trequartista a sinistra, come punte fisiche abbiamo Milik e Vlahovic, tanto rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso mi sembra che si valutino i percorsi dei giocatori con l'accetta. Non tutti sono Donanrumma, Buffon, Yamal o Pogba

Savona era al suo primo anno da titolare in serie a a 22 anni...  Se proviamo a fare mente locale di tutte le amnesie che -a 22 anni- alcune delle nostre leggende compivano, credo che le valutazioni cambierebbero.

Per carità, conosco i tempi che corrono, però noto con amarezza che siamo finiti in un imbuto in cui fagocitiamo bulimicamente professionisti e li risputiamo se non sono perfetti.

Come tifoseria siamo stati sedotti dalle aspirazioni grandiose di AA. I dirigenti che sono seguiti (Arrivabene, Cherubini e Giuntoli) hanno continuato ad alimentare tali fantasie narcisistiche della piazza (per ovvi vantaggi personali) proponendo ogni anno il salvatore della patria di turno.

Siamo immersi in un costante idealizzazione della novità, che ha lo scopo di sostenere appunto le aspirazioni -attuali e forse anche future- di grandeur.
Come sul piano individuale, anche su quello collettivo però si procede poi per svalutazioni drastiche ed espulsioni "Savona e Mbangula via, inadatti per una Juve di successo... ora la storia cambierà"
(anche se in base alle aspettative pre-stagione e allo spazio salariale occupato, fossero decisamente tra i calciatori con il rendimento maggiore in rosa)

Il problema di tale modo di procedere è che poi saltano i nessi logici quindi la capacità di analisi e si agisce irrazionalmente allo scopo di tenere in vita il "sogno"

- Comolli è un grande, il duro, l'irreprensibile (per poi osservare che fa un mercato normale che avrei fatto anche io)

- Vendiamo i giovani e torneremo ad essere una squadra seria (per poi magari notare che spesso al loro posto arriva gente di pari valore, meno attaccata alla maglia e che costa di più)

- Faremo un grande mercato, abbiamo tanti soldi

- Muani, David, Ylildiz grande attacco (per poi schiantarci contro il primo Parma che fa catenaccio)

La Juve, come Icaro, ha deragliato dal suo sogno. Attualmente sia per il contesto in cui siamo inseriti, sia per volontà dell'azionista (con ambizioni diverse dal cugino) stiamo veleggiando verso un netto ridimensionamento rispetto ai nostri competitors internazionali.
Se vogliamo tornare ad essere competitivi in Europa non possiamo ragionare da cicale ma abbiamo bisogno di fare le formiche.

Il fatto che si continui a "sputare" sui Next Gen che si stanno affermando in giro per l'Europa, mi capire che manca ancora consapevolezza della situazione

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

(Vlahovic)

Yildz                           Conceicao

(Openda)                      (Kolo Muani)

hanno senso entrambi 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Openda lo conosco bene avendolo visto spesso in Francia(simpatizzo Lens e Rennes). Ha segnato 102 reti nelle ultime 216 partite di club, solo nell'ultimo anno e' andato sotto le 20 reti stagionali, e nel primo anno in Olanda(aveva 20 anni).

Non e' incline agli infortuni, gioca in Nazionale e ha 2 anni in meno di Kolo.

Approvato

Ho visto che spazia molto sul fronte d'attacco, più che altro mi preoccupa la convivenza con Yildiz e David, o magari è cercato perché può fare la riserva di entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho seguito questa mattina, ma chi ha parlato di Openda? Romano nel video di questa mattina mi sembra avesse detto che la Juve si fosse informata tempo fa, ma è emerso qualcos'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Solo?

ci vorrebbero pure Sesko,Zirkzee,Woltemade,Boniface e Haaland

una decina di centravanti non vuoi averli?

L’idea credo sia giocare con 11 centravanti, in questo modo chiunque può far gol in qualsiasi momento.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

David

(Vlahovic)

Yildz                           Conceicao

(Openda)                      (Kolo Muani)

hanno senso entrambi 😎

Se arriva uno tra Openda e Kolo Muani è già un miracolo, tu li vuoi addirittura entrambi... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Si, non e' incline ad infortuni se ben ricordo

Tecnicamente è superiore a Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

In che senso? Fa la punta e il trequartista a sinistra, come punte fisiche abbiamo Milik e Vlahovic, tanto rimangono.

Milik? Milik è in rosa solo perché ha accettato di spalmare lo stipendio in due anni...per farci un favore. Non tornerà mai più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Comunque non ho seguito questa mattina, ma chi ha parlato di Openda? Romano nel video di questa mattina mi sembra avesse detto che la Juve si fosse informata tempo fa, ma è emerso qualcos'altro?

Nulla. 
Giusto per far passare il tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma l’ha detto albanese ieri a juventibus se non ricordo male , non un insider 

Vabbè ero ironico.

Detto ciò, la mia domanda resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nico esce. 

Non illudiamoci, è tardi...

Conceicao Yildiz

David

Nico Openda

Vlahovic/Milik

Per come siamo messi questo sarebbe un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.