Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza Tudor pre Genoa-Juve: “Domani giocheremo contro un avversario difficile. Ci siamo guadagnati la Champions con sudore e fatica. Sul mercato, Nico Gonzalez e Vlahovic…

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Più una scommessa che un ripiego.  Non c'erano altri candidati alla panchina oltre lui, se non una possibile permanenza di Delneri paventata da Marotta.  Quest'anno invece le "chiacchiere " su eventuali sostituti di Tudor ci sono state (quelle su Conte in grande parte romanzate secondo me)

ho scritto "ripiego" solo per usare il termine del compagno cui avevo risposto

comunque o scommessa o ripiego il succo non cambia, non fu preso un allenatore di nome

inoltre le chiacchiere giornalistiche su eventuali sostituti le considero meno di zero, così come quelle su conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Eh io che pensavo che 3 rinforzi fossero pochi…manco quelli ha avuto 

Per la proprietà i 3 rinforzi sono Bremer, Koop e David

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora finalmente tutti capiscono perché Conte non è seduto sulla nostra panchina 

Guarda che l'avevamo già capito da tempo, è un voltagabbana e pure un..fifone.

Nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Guarda che l'avevamo già capito da tempo, è un voltagabbana e pure un..fifone.

Nulla di nuovo.

Avrei caro non vincesse nulla sto anno anche se probabilmente rivincerà lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Tutti gli avversari sono difficili. Vedi Cremonese, Pisa. Non più forti ma comunque i 3 punti te li devi sudare contro chiunque. Poi ha anche detto che se corriamo come loro abbiamo più qualità. Certo non può presentarsi in conferenza e fare lo sborone. Caricherenbe gli avversari e basta. Ma siete del mestiere?

Come al solito non mi sono spiegato (colpa mia for ever) la mia era una risposta ad un utente che criticava Tudor per le parole in conferenza, io dico solo che siamo mediocri tecnicamente e pure dal punto di vista caratteriale, il primo a pagare sarà come sempre quello meno colpevole e quello più semplice da svanculare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra piuttosto dimesso sul mercato, quasi arreso. Se ottiene ulteriori rinforzi secondo me lo si fa più che felice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Nella vita bisogna sculare. Vedi il Napoli ieri sera. Speriamo bene per oggi pomeriggio 

Partita di genoa sempre difficilissima...dove ci abbiamo perso spesso anche con Juve molto più forti di questa.

Non so.. possono sembrare delle coincidenze ma secondo me è il campo piccolo o lo stadio che specie contro di noi gli dà una spinta davvero potente.

Vincere oggi mi farebbe stare davvero molto più tranquillo e ottimista per l'intera stagione. Ma la vedo quasi impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Tudor non ne esce male, semplicemente perchè si è trovato da disoccupato a sedersi sulla panchina della Juve.

Per lui era l'occasione della vita e lo dimostra il fatto che ha accettato un contratto di pochi mesi con opzione unilaterale per la stagione successiva.

Dopodiché è palese che lo hanno confermato da terza scelta dopo aver compreso che, con quel progetto sportivo prospettato, allenatori di un certo status non erano interessati.

Sono del parere che Tudor sappia benissimo che nei prossimi anni non è in previsione alcun investimento, ma sostanzialmente lo accetta.

Si ma è anche giusto che sia così.

Noi veniamo da un mercato faraonico fatto da giuntoli. Dove tutti gli acquisti sulla carta sembravano chi più chi meno tutti azzeccati..parlo a livello tecnico...tutta gente che nella loro ex squadra rendevano.

Ora nessun allenatore poteva pretendere di fare fuori tutti questi e prenderne altrettanti. 

Penso che la prima richiesta fatta dalla società sia stata quella di valorizzare chi già c'è in rosa. Li si vede se l'allenatore fa la differenza o meno. Se tu mi rivitalizzi koop Nico cambiaso  vlaovic ecc...sei un bravo allenatore ...perché se girano questi davvero non c'è bisogno di chissà quali acquisti ulteriori.

Diverso il discorso se tu venivi da mercati miseri. Allora si che il nuovo allenatore dovrebbe spingere per farsi comprare qualcuno...e nel caso rifiutare l'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo creare una differenza tra noi e squadre come il Genoa, altre lo stanno già facendo in queste due giornate. Se oggi non si dovesse vincere il segnale sarebbe in tendenza con la passata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Nyo82 said:

In pratica ha detto che non gli hanno comprato nessuno perché numericamente a marzo eravamo più di questi. 

Senza fare pistolotti in inglese senza contradditorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti