Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza Tudor pre Genoa-Juve: “Domani giocheremo contro un avversario difficile. Ci siamo guadagnati la Champions con sudore e fatica. Sul mercato, Nico Gonzalez e Vlahovic…

Post in rilievo

2 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Ma i non convocati Miretti e Milik li rivedremo mai?

milik ieri sera dopo la palestra è scivolato nella doccia e si è fatto male.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Tudor è li perchè non ha lo status per battere i pugni sul tavolo come avrebbero fatto i Conte e i Gasperini che, non a caso, hanno declinato appena gli hanno messo sotto il naso i piani societari.

ma esattamente cosa succede quando un allenatore batte i pugni sul tavolo?

io mi ricordo solo di un tizio che ha battuto i pugni sul tavolo e l'unica cosa che è successa è che se ne è andato e abbiamo vinto quanto e più di prima

ma cosa cambia, oltre a innervosire l'ambiente, i giocatori, la dirigenza e i tifosi?

rispondo io direttamente: assolutamente nulla

non è che la società dice "ah, già, dovevamo comprare 3 giocatori e ce ne eravamo dimenticati, meno male che Tudor ha battuto i pugni sul tavolo, così ci diamo una mossa"

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Loz ha scritto:

io mi ricordo solo di un tizio che ha battuto i pugni sul tavolo e l'unica cosa che è successa è che se ne è andato e abbiamo vinto quanto e più di prima

ma cosa cambia, oltre a innervosire l'ambiente, i giocatori, la dirigenza e i tifosi?

non è che la società dice "ah, già, dovevamo comprare 3 giocatori e ce ne eravamo dimenticati, meno male che Tudor ha battuto i pugni sul tavolo, così ci diamo una mossa"

I pugni vanno battuti per mostrare chi lo ha più grosso 🤣🤣🤣

Dopo ciò ti dico che condivido ciò che dici

Ed aggiungo che oggi Tudor resta perché tiene alla Juve

Ma allo stesso tempo non mi sento di criticare una società che lo scorso anno grazie a giuntoli e al panettone ha messo fuori 200mil 

Per ritrovarsi un manico di scappati di casa 

Spero che Tudor riesca a tirare il massimo dal materiale umano che ha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Loz ha scritto:

Io mio discorso è un altro.

Non ho detto che un allenatore che batte i pugni sul tavolo sia migliore oppure ottenga piú risultati di altri.

Ho detto che con i piani societari attuali, gente che ha un determinato status, non è interessata a venire rischiando di prendere sberleffi e fare figuracce.

Un Conte, se questa estate avesse accettato la Juve, lo avrebbe fatto solo di fronte ad una prospettiva di vittoria entro due anni massimo.

Un Gasperini a 65 anni, dopo aver bucato l'approccio nell'unica big della sua carriera, sarebbe venuto alla Juve di corsa, ma solo con la possibilità concreta di competere per lo scudetto e per togliersi di dosso l'etichetta di allenatore "da Atalanta" inadatto per le grandi piazze.

Tudor, da terza scelta qual'é, si trova in posizione di dover ringraziare il cielo di essere su quella panchina.

Per cui accetta sostanzialmente qualsiasi decisione e ha un peso quasi marginale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tom! ha scritto:

Chiaramente se david non può giocare sulla trequarti, in ottica 3-4-2-1, avere David Dusan e Kolo per un posto sarebbe strano.
A meno di non mettere kolo sulla trequarti.

Si può anche giocare con le due punte e Yildiz sulla trequarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Tudor è li perchè non ha lo status per battere i pugni sul tavolo come avrebbero fatto i Conte e i Gasperini che, non a caso, hanno declinato appena gli hanno messo sotto il naso i piani societari.

Ma guarda non è lui che ne esce male in questa situazione..

per dire ciò avrà sicuramente avuto garanzie da comolli e Chiellini su quello che serviva alla squadra…

e se il gatto e la volpe lo hanno preso per cul@ sono loro che ne escono da miserabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma guarda non è lui che ne esce male in questa situazione..

per dire ciò avrà sicuramente avuto garanzie da comolli e Chiellini su quello che serviva alla squadra…

e se il gatto e la volpe lo hanno preso per cul@ sono loro che ne escono da miserabili 

Tudor non ne esce male, semplicemente perchè si è trovato da disoccupato a sedersi sulla panchina della Juve.

Per lui era l'occasione della vita e lo dimostra il fatto che ha accettato un contratto di pochi mesi con opzione unilaterale per la stagione successiva.

Dopodiché è palese che lo hanno confermato da terza scelta dopo aver compreso che, con quel progetto sportivo prospettato, allenatori di un certo status non erano interessati.

Sono del parere che Tudor sappia benissimo che nei prossimi anni non è in previsione alcun investimento, ma sostanzialmente lo accetta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Io mio discorso è un altro.

Non ho detto che un allenatore che batte i pugni sul tavolo sia migliore oppure ottenga piú risultati di altri.

Ho detto che con i piani societari attuali, gente che ha un determinato status, non è interessata a venire rischiando di prendere sberleffi e fare figuracce.

Un Conte, se questa estate avesse accettato la Juve, lo avrebbe fatto solo di fronte ad una prospettiva di vittoria entro due anni massimo.

Un Gasperini a 65 anni, dopo aver bucato l'approccio nell'unica big della sua carriera, sarebbe venuto alla Juve di corsa, ma solo con la possibilità concreta di competere per lo scudetto e per togliersi di dosso l'etichetta di allenatore "da Atalanta" inadatto per le grandi piazze.

Tudor, da terza scelta qual'é, si trova in posizione di dover ringraziare il cielo di essere su quella panchina.

Per cui accetta sostanzialmente qualsiasi decisione e ha un peso quasi marginale.

E tu chi stimi di più di questi tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Tudor deve rassegnarsi, allena una nobile decaduta. Noi tifosi dovremmo fare altrettanto.

Mi viene da piangere.

Anche perchè se non fosse così, ci sarebbe un altro adesso in panchina. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Lottare per lo scudetto o cmq non dire "il Genoa è un avversario difficile"...il Genoa, dico...il Genoa che lotta per non retrocedere o al max per stare a metà classifica.

Tu non fai un mercato da 200mln per aver paura di una che spende solo 20mln

Lottare per lo scudetto?siamo “quasi” gli stessi dell’anno scorso se poi dovessimo pensare che basta il ritorno di bremer e l’acquisto di David per vincere il campionato, beh allora meritiamo la società che abbiamo.Per quanto riguarda il discorso “avversario difficile “ il povero Tudor sarà il primo che pagherà gli ennesimi errori di una proprietà indegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dominio ha scritto:

Lottare per lo scudetto?siamo “quasi” gli stessi dell’anno scorso se poi dovessimo pensare che basta il ritorno di bremer e l’acquisto di David per vincere il campionato, beh allora meritiamo la società che abbiamo.Per quanto riguarda il discorso “avversario difficile “ il povero Tudor sarà il primo che pagherà gli ennesimi errori di una proprietà indegna

Tutti gli avversari sono difficili. Vedi Cremonese, Pisa. Non più forti ma comunque i 3 punti te li devi sudare contro chiunque. Poi ha anche detto che se corriamo come loro abbiamo più qualità. Certo non può presentarsi in conferenza e fare lo sborone. Caricherenbe gli avversari e basta. Ma siete del mestiere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

E tu chi stimi di più di questi tre?

Come allenatore sono una ammiratore di Gasperini in primis, che ritengo il miglior allenatore italiano dell'ultimo decennio, ma allo stesso tempo anche di Conte che ovunque è andato ha sempre dimostrato di saper cavare il sangue dalle rape e ottimizzare il materiale a sua disposizione.

Come persone non posso dire perché non le conosco, sicuramente Tudor mi pare un uomo di grande serietà e una persona perbene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Lottare per lo scudetto o cmq non dire "il Genoa è un avversario difficile"...il Genoa, dico...il Genoa che lotta per non retrocedere o al max per stare a metà classifica.

"Avversario difficile" è la prassi di tutti gli allenatori contro tutti gli avversari. L'ultimo a sottovalutare l'avversario in conferenza stampa prese 4 gol in finale di Champions (e sono passati oltre trent'anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Con questa, penso di averle sentite ufficialmente tutte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HexAl ha scritto:

Va be ha lasciato intendere che non verrà nessuno in sostanza..

si è che è da Marzo che chiede 3 giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, actarus7 ha scritto:

Si era capito, purtroppo.

Da non credere.

Nico non è presentabile, fa danni sempre e comunque.

piaccia o no nico è un nostro giocatore, cosa avrebbe dovuto dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Con questa, penso di averle sentite ufficialmente tutte .sisi 

ok, si consiglia a tudor di dire pubblicamente che il genoa è una squadretta e che si vincerà 10 a 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Igor Tudor è un grande, ci porterà a vincere, alla faccia di tutti quelli che pensano che sia un ripiego. E' lui quello che serviva, il resto conta meno. 

che sia un grande allenatore lo dovrà dimostrare

però è senz'altro una persona seria e ha dato, almeno fino ad ora, un'identità alla squadra con quello che aveva a disposizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Solonelywastheballad said:

Igor Tudor è un grande, ci porterà a vincere, alla faccia di tutti quelli che pensano che sia un ripiego. E' lui quello che serviva, il resto conta meno. 

Sepriamo...

Detto questo, che sia un ripiego è un dato di fatto, non un opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Tudor è una persona seria e mi sembra un gran lavoratore, sicuramente due caratteristiche molto importanti.

Come andrà però non lo saprei proprio dire, dipende da tanti altri fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sepriamo...

Detto questo, che sia un ripiego è un dato di fatto, non un opinione.

anche conte quando fu ingaggiato sembrava un ripiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

anche conte quando fu ingaggiato sembrava un ripiego

Più una scommessa che un ripiego.  Non c'erano altri candidati alla panchina oltre lui, se non una possibile permanenza di Delneri paventata da Marotta.  Quest'anno invece le "chiacchiere " su eventuali sostituti di Tudor ci sono state (quelle su Conte in grande parte romanzate secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti