Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "In casa Juve continuano i contatti per Nico Gonzalez e Zhegrova, Molina ha ribadito l'intenzione di restare in Spagna"

Post in rilievo

25 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Non capisco perché ridursi alle ultime ore per far mercato e sistemare la squadra. Con 3 mesi in estate a disposizione. Non l’ho mai capito. Nelle ultime ore devi solo puntellare se ci sono occasioni, ma non fare i movimenti più importanti. 

Potrei provare a risponderti con quelle che sono le mie deduzioni : siamo pieni di giocatori mediocri ma pagati da eccellenti che nessuno vuole, non abbiamo soldi e non abbiamo la capacità di scoprire nuovi talenti. Inoltre non hai un DS e ti sei affidato all'ennesimo signor nessuno in campo internazionale. Termino dicendo che a mio avviso ormai in molti ci pensano due volte prima di venire da noi che stiamo in pieno caos .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Zhegrova, come scrivevo, è evidente che Tudor voglia un esterno soprattutto difensivo, non fidandosi forse di J. Mario (che oggi  sarebbe cmq l'unico a destra a poterlo fare). Attenzione, che se non prendiamo nessuno, il rischio di proseguire con Kalulu in quel ruolo per tutta la stagione è concreto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Signor Wolf said:

Non capisco perché ridursi alle ultime ore per far mercato e sistemare la squadra.

Semplicemente perché quando sei senza soldi devi aspettare le occasioni di mercato che si presentano gli ultimi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Non capisco perché ridursi alle ultime ore per far mercato e sistemare la squadra. Con 3 mesi in estate a disposizione. Non l’ho mai capito. Nelle ultime ore devi solo puntellare se ci sono occasioni, ma non fare i movimenti più importanti. 

Se vuoi comprare la frutta al mercato a poco prezzo ci vai quando stanno chiudendo e sperando che sia rimasto qualcosa che ti danno a due soldi altrimenti la butterebbero....ecco questo è un paragone che fotografa la nostra situazione....Kolo Muani se lo vuoi prima lo paghi 70 milioni, se lo chiedi l'ultimo giorno di mercato forse per non tenerselo sul groppone te lo danno con lo sconto o addirittura in prestito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco perché dovremmo accollarci la terza scelta dell’Atletico. Simeone gli preferisce chiunque a destra. Francamente anche basta con questo tipo di mercato. Come quando pescammo Danilo dal Manchester City in cambio di Cancelo. Ma guarda che chi lavora per altri club non è un fesso eh…

E quale dovrebbe essere il tipo di mercato visto che non abbiamo un euro? se fosse per te giocheremmo con Mbangula, Rohui e Savona titolari.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gds e TS qualche settimana fa titolavano: molina vuole solo la juve

se fossi un giornalista di quelle testate non lo direi in giro per la vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti