Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Quasi chiusa la cessione di N.Gonzalez all'Atletico. Si attende approvazione della registrazione da La Liga"

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma la coperta resta corta, se spostiamo Cambiaso a destra perdiamo un titolare a sinistra. 

Sì ma sta per tornare pure cabal.Kostic pur essendo scarso comunque può giocare a sinistra .e kalulu può giocare a destra .Pure mckennie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova sarebbe un grande acquisto per noi: è fortissimo e già me lo immagino insieme a Yildiz e David cosa potrebbero combinare. Per quanto riguarda il suo stato fisico, non credo che Comolli sia uno sprovveduto: tutt'altro....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

mi chiedo come faccia l'atletico a prendersi un giocatore così. Boh

Il clan argentino, Messi, Scaloni e... Simeone. Nico è visto molto bene da Scaloni, ha anche un discreto minutaggio, e da tutto lo spogliatoio del clan Messi. E' un ragazzo serio, che fa gruppo e corre come un pazzo. Ha già saltato un Mondiale per infortunio, non vuole saltarne un altro. Vedrai che farà bene a Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il clan argentino, Messi, Scaloni e... Simeone. Nico è visto molto bene da Scaloni, ha anche un discreto minutaggio, e da tutto lo spogliatoio del clan Messi. E' un ragazzo serio, che fa gruppo e corre come un pazzo. Ha già saltato un Mondiale per infortunio, non vuole saltarne un altro. Vedrai che farà bene a Madrid...

La verità è che alla Juve si è sciolto, lui come Koop. 

Giusto a fare il mulo da Simeone può andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma sta per tornare pure cabal.Kostic pur essendo scarso comunque può giocare a sinistra .e kalulu può giocare a destra .Pure mckennie 

Sono tutte soluzioni di emergenza per come la vedo io. Cabal spero che si prenda il posto da braccetto al posto di Kelly, Kostic è una riserva e Kalulu è in quel ruolo è adattato e non garantisce la spinta e la qualità necessaria. Comunque la si metta un'alternativa di ruolo a Joao Mario servirebbe, ovviamente più passano le ore più difficilmente arriverà e quindi saremo costretti ad adattarci con ciò che c'è, ma, per l'appunto, si tratta di rattoppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Sono tutte soluzioni di emergenza per come la vedo io. Cabal spero che si prenda il posto da braccetto al posto di Kelly, Kostic è una riserva e Kalulu è in quel ruolo è adattato e non garantisce la spinta e la qualità necessaria. Comunque la si metta un'alternativa di ruolo a Joao Mario servirebbe, ovviamente più passano le ore più difficilmente arriverà e quindi saremo costretti ad adattarci con ciò che c'è, ma, per l'appunto, si tratta di rattoppi.

L’inda ha giocato per anni con darmian e noi non possiamo giocarci qualche partita con kalulu ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ridursi alle ultime ore a dover fare operazioni chiave è davvero rischioso.

Pensate se dovesse andare qualcosa storto in qualche visita medica che razza di problema a catena viene fuori.

Mi sembra di ricordare la trattativa per il capellone belga witsel.. .tutto fatto con il giocatore in sede juve ad aspettare e transfert che non arriva in tempo.

Stanno 2 mesi a parlare e si ci riduce alla fine con rischi annessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’inda ha giocato per anni con darmian e noi non possiamo giocarci qualche partita con kalulu ?😅

Darmian, tolti gli esordi, ha sempre fatto il terzino, Kalulu è più centrale che terzino, non ti garantisce la spinta necessaria che dovrebbe dare un esterno a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Di Fabrizio Romano mi fido, ma siamo proprio agli sgoccioli. Sono propenso a credere che non succederà una emerita ceppa!

C'è tempo fino a domani sera alle 20.

Se si accordano stanotte, domani mattina sia Nico che Zhegrova sono già a a farel e visite mediche, ormai con i jet privati si fa tutto alla svelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

C'è tempo fino a domani sera alle 20.

Se si accordano stanotte, domani mattina sia Nico che Zhegrova sono già a a farel e visite mediche, ormai con i jet privati si fa tutto alla svelta.

Spero che tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

La verità è che alla Juve si è sciolto, lui come Koop. 

Giusto a fare il mulo da Simeone può andare

Ma Nico è un mulo. A parte lo sciogliersi con la Juve, il fraintendimento tattico con Giuntoli e Motta è stato proprio questo... lo hanno preso per fare il rifinitore quando lui è un mulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero convinto arrivasse lui,  ci serve qualcuno di qualità e a costi contenuti, visto che i soldi scarseggiano, nn c'era tanta scelta

Va bene così

nn mi asletto xò un fenomeno come qualcuno crede/spera, vedo grandi dribling ma numeri realizzativi appena discreti, sembra molto appariscente ma poco concreto

vedremo, speriamo si sia ripreso bene, anche quello inciderà molto, ma con pochi soldi difficile portare a casa un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Aspetto di leggere le cifre. Comunque va dato merito a Comolli di essere riuscito a vendere anche certi invendibili

Da quello che leggo si parla di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se non sbaglio nel comunicato parlava di obbligo ma non di condizione, dovrei comunque rileggerlo.... 

Io leggo obbligo al verificarsi di determinate condizioni, quali? Mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gigirock ha scritto:

Zhegrova sarebbe un grande acquisto per noi: è fortissimo e già me lo immagino insieme a Yildiz e David cosa potrebbero combinare. Per quanto riguarda il suo stato fisico, non credo che Comolli sia uno sprovveduto: tutt'altro....

Tra l'altro c'è anche da considerare il fatto che il giocatore ha il contratto vicino alla scadenza, motivo per cui il cartellino costa molto meno e quindi il rapporto rischio - beneficio è ancor più favorevole.

Di sicuro è nettamente più favorevole rispetto al rischio che si è presa la Juve lo scorso anno con Nico Gonzalez.

Se finisce così, la Juve si prende, a distanza di poco tempo, due dei tre migliori giocatori della rosa del Lilla della passata stagione.
E lo farebbe a un prezzo decisamente conveniente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma Nico è un mulo. A parte lo sciogliersi con la Juve, il fraintendimento tattico con Giuntoli e Motta è stato proprio questo... lo hanno preso per fare il rifinitore quando lui è un mulo.

mai capito perchè l'han preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Arriva Zhegrova? A Tudor continua a mancare l'esterno destro che vuole lui

Per me è Kolo

Quest'anno lo alterni tra punta e vice Yildiz: attaccante esterno sinistro non è propriamente il  ruolo di Kolo, però in carriera ci ha giochicciato e se l'alternativa ad oggi sarebbe Miretti...beh Kolo tutta la vita anche da adattato

Anno prossimo scade Vlahovic, Kolo diventa punta a tempo pieno e devi tornare sul mercato solo per il vice Yildiz "di ruolo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È regolarmente in panchina , vuol dire che non se ne fa nulla, non ci sono i tempi tecnici … e forse meglio così perché sicuramente non verrebbe sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stino91 said:

È regolarmente in panchina , vuol dire che non se ne fa nulla, non ci sono i tempi tecnici … e forse meglio così perché sicuramente non verrebbe sostituito 

C’e tutto domani. Si fanno trasferimenti anche al ultimo minuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

C’e tutto domani. Si fanno trasferimenti anche al ultimo minuto. 

E allora saremo con un ulteriore elemento in meno , qua si esulta ad ogni prestito /

cessione , molti son contenti di fare una stagione con 15 calciatori 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.