Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Quasi chiusa la cessione di N.Gonzalez all'Atletico. Si attende approvazione della registrazione da La Liga"

Post in rilievo

10 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ieri l' avevo detto...

Gonzalez Atletico 

Zhegrova Juve 

Openda Juve

Aggiungo 

Martinez Juve

Questo sarebbe lo scenario ideale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me manca anche il centrocampista top oltre a uno che possa fare le due fasce. L'attacco con Zhegrova e se dovesse arrivare anche K.M. sarebbe super

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinturicchio3 ha scritto:

Tanto non era neache il suo ruolo il trequartista, serve uno con capacità di mettere l'attaccante davanti alla porta e questo ha solo un nome: Zhegrova

Speriamo solo che fisicamente sia a posto, a noi servono certezze, guerrieri pronti, ...non gioca dall'anno scorso...già abbiamo Bremer e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, puffolino said:

Speriamo solo che fisicamente sia a posto, a noi servono certezze, guerrieri pronti, ...non gioca dall'anno scorso...già abbiamo Bremer e Cabal

Bremer si è quasi ripreso, averlo al massimo sarà un valore aggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Arnau?

Secondo me prenderemo qualcuno in prestito secco per poi andare ad investire li' l'anno prossimo.

Piaccia Comolli o meno, mi sembra che stiamo cercando solo giocatori di elevata qualita' tecnica.

Joao Mario mi ha sorpreso per pulizia di gioco, Conceicao, KM e Zhegrova(sperando che questi due arrivino) sono tutti giocatori tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi spiega in che ruolo gioca questo zhegrova?

Esterno nei 4 di centrocampo o vice conceicao?

O entrambi i ruoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, jbcool said:

Per me manca anche il centrocampista top oltre a uno che possa fare le due fasce. L'attacco con Zhegrova e se dovesse arrivare anche K.M. sarebbe super

Io andrei prima a prendere il terzino, mal che vada in attacco c'è sempre vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Nico è cosa buona e giusta dato che ha ampiamente dimostrato di non essere adatto a giocare nella Juve.

Vedo che tanti parlano molto bene del suo eventuale sostituto Zhegrova.

Io mi chiedo ma se questo è davvero forte perché nonostante abbia già 26 anni non lo conosce nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi da un po di dispiacere, io son convinto che Nico sia un buon giocatore, gli avrei dato un altra chanche come fatto per Koop. Anzi tra i due il più recuperabile era il primo IMHO

E Zegrova non so quanto sia un upgrade, sempre rotto e ha già 26 anni… nessuno ne aveva mai parlato prima che lo affrontassimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pingu79 said:

Al posto di uno tra Yildiz o Chico

1 minute ago, Ronchez said:

Comunque mi da un po di dispiacere, io son convinto che Nico sia un buon giocatore, gli avrei dato un altra chanche come fatto per Koop. Anzi tra i due il più recuperabile era il primo IMHO

Andrà in prestito con diritto, potremmo ritrovarcelo di nuovo l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Se arriva Zhegrova, per cortesia, chiudiamo i contatti per Muani e andiamo su un esterno destro difensivo.

Ancora meglio sarebbe un mancino, spostando Cambiaso a destra. In questo modo Joao Mario sarebbe l'alternativa di entrambi i titolari, con minore necessità di impiegare Kostic (che si è capito che non vorrebbero fare giocare mai)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pingu79 ha scritto:

O entrambi i ruoli?

Si alternerà con Conceicao. 

Non può fare l'esterno a tutta fascia, è un giocatore prettamente offensivo. Fase difensiva inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Cedere Nico è cosa buona e giusta dato che ha ampiamente dimostrato di non essere adatto a giocare nella Juve.

Vedo che tanti parlano molto bene del suo eventuale sostituto Zhegrova.

Io mi chiedo ma se questo è davvero forte perché nonostante abbia già 26 anni non lo conosce nessuno?

Perché è spesso in infermeria. Se non lo fosse, sarebbe in Premier, però così è un rischio davvero grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Atletico non vende Gallagher non compra Nico

Se la Juve non vende Nico non compra Zhegrova

L'unica certezza è che il J Medical non chiude sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Perfetto,  adesso prendiamo Zhegrova, un fenomeno.....

Uno che probabilmente è marcio… la seconda di campionato era in panchina, la terza di nuovo indisponibile per infortunio. Vendiamo pure Nico Gonzales e non prendiamo Zhegrova che è un’ala, dietro la punta non so che ci va a fare se non l’adattato come Conceicao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l'Atletico per i paletti del fair play prima deve liberare un posto, cosi leggo.

Più che altro tutta sta manfrina per poi ridursi alle ultime ore di mercato 

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Se l'Atletico non vende Gallagher non compra Nico

Se la Juve non vende Nico non compra Zhegrova

L'unica certezza è che il J Medical non chiude sefz

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.