Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Estonia 5-0

Post in rilievo

Tutti sti elogi per aver battuto grande Estonia, i giocatori a fine partita che parlano di un Gattuso che li ha caricati… Sbaglio o so le stesse cose dette di Mancini e Spalletti? E’ un loop continuo che smettera’, come sempre, appena questa nazionale con una qualita’ molto al di sotto delle grandi, dovra’ fare sul serio… Perche’ va bene tutto, ma gasarsi per aver battuto l’estonia, cioe’, tt’appost?

Sul fetish del momento Pio Esposito, aspetterei di vederlo giocare veramente prima di farlo passare per l‘ennesimo fenomeno social.

Come Leoni, tutto sto fenomeno ma prima che iniziera’ a giocare nel liverpool e nazionale ce ne passa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

quando aboliranno ste partite della nazionale in mezzo ai campionati di club, sarà un giorno meraviglioso

Fate ricominciare le partite prima di subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

È difficile cambiare il giudizio su un giocatore, ci vuole coraggio, io Politano l'ho sempre valutato come un giocatorino, l'ho visto spessissimo in questi anni e devo dire che se non avessi avuto il pregiudizio lo avrei definito uno forte, corre, salta l'uomo facile, tira, mette una quantità di palloni per gli altri, rientra e dà tutto, secondo me molto meglio dei più decantati suoi compagni di squadra, per me è più forte di Insigne

Non dico che sia scarso, anzi, condivido quello che dici, è un ottimo giocatore e l'ho sempre reputato tale, dai tempi del Sassuolo. Certamente non lo definirei un grande talento, ecco, siamo ai livelli di un Pepe grossomodo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

quando aboliranno ste partite della nazionale in mezzo ai campionati di club, sarà un giorno meraviglioso

L'anno prossimo per la Nations League mi pare che il campionato si fermerà il 13 settembre e riprenderà il 10 ottobre.

Il 06/09/2025 Alle 14:05, Doktor Flake ha scritto:

Continuo a dire che le qualificazioni in Europa sono un tritacarne assurdo 

In gironi come questo sei condannato a vincerle tutte

Poi in Sudamerica ne perdi 10 su 18 e vai comunque agli spareggi 

UEFA 55 federazioni.

COMNEBOL 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 07:18, fabiotrb ha scritto:

Ma quindi ci saranno altre interruzioni al campionato e coppe pure a ottobre e novembre ? Bella emme 😴 

Va bhe come sempre.

Dall' anno prossimo ce ne saranno solo 2 ma la prima interruzione durerà tre settimane, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 14:05, Doktor Flake ha scritto:

Continuo a dire che le qualificazioni in Europa sono un tritacarne assurdo 

In gironi come questo sei condannato a vincerle tutte

Poi in Sudamerica ne perdi 10 su 18 e vai comunque agli spareggi 

Comunque sì, servirebbe una scrematura preliminare come fanno in Asia e in Africa - il che sarebbe controproducente per i diritti tv e la "politica sociale" dell'UEFA: Buthan-Singapore non se la fila nessuno, Inghilterra-San Marino o Andorra-Germania sì. Quindi non si farà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.