Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Non si può passare da Gasp a Juric

Va bene per squadre come il Torino

Anche se da noi ha fallito aveva più senso chiamare Motta 

non è detto che non si accasi alla Dea così ci risparmiamo qualche milioncino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma il fenomeno, pulcino Pio, che ha fatto?

Manco na tripletta?

È come CR7. Tiene i gol per le partite che contano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Hanno più esperienza ora. Ma giocavano contro una squadra da settimo ottavo posto in serie A probabilmente 

Non scherzo. Questi scappati di casa che fanno punti solo per un sorteggio farsa possono davvero fare 0 punti le ultime 4. Con 12 punti si fanno i play Off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non scherzo. Questi scappati di casa che fanno punti solo per un sorteggio farsa possono davvero fare 0 punti le ultime 4. Con 12 punti si fanno i play Off 

Sincero? Non ci perdo certo il sonno appresso a loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Hanno più esperienza ora. Ma giocavano contro una squadra da settimo ottavo posto in serie A probabilmente 

Sei stato pure generoso settimo ottavo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero? Non ci perdo certo il sonno appresso a loro 

Non c'entra sonno. C' entra che c'è una riverenza verso quelli la che è clamorosa. 

Come se segnare su angolo con degli scappati di casa dia diritto a trattarli da top club che può giocarsela con tutti. 

La Juve è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Probabilmente, però, per qualche motivo, io credo che noi con l’Ajax, fuori casa in Champions League, non avremmo vinto o avremmo vinto con molta difficoltà o comunque non con la stessa tranquillità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'entra sonno. C' entra che c'è una riverenza verso quelli la che è clamorosa. 

Come se segnare su angolo con degli scappati di casa dia diritto a trattarli da top club che può giocarsela con tutti. 

La Juve è più forte 

Chi lo sta facendo?  Sarà che non li seguo ma non mi pare ci siano trionfalismi particolari per questa facile vittorie contro un modesto avversario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con 12 punti sono tutt’altro che qualificati. Devono incontrare poi 4 squadre ostiche, di cui le due più “scarse” nei loro stadi. E non son così sicuro che vincano con l’USG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque con 12 punti sono tutt’altro che qualificati. Devono incontrare poi 4 squadre ostiche, di cui le due più “scarse” nei loro stadi. E non son così sicuro che vincano con l’USG.

Però se gli va di fortuna nelle altre 4 è capace che una la vince e sono 15 punti .Comunque secondo me noi se non vinciamo con benfica e sportingin casa significa che ce la cerchiamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Però se gli va di fortuna nelle altre 4 è capace che una la vince e sono 15 punti .Comunque secondo me noi se non vinciamo con benfica e sportingin casa significa che ce la cerchiamo noi 

Le partite vanno giocate tutte, sti 12 punti facili, io sinceramente, non li vedo. Contro l'Union è tutto tranne che facile. Oggi hanno fatto defecare a spruzzo, si sono salvati grazie ai 2 angoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sta facendo?  Sarà che non li seguo ma non mi pare ci siano trionfalismi particolari per questa facile vittorie contro un modesto avversario 

Fidati che se battono gli altri scappati di casa la prossima leggerai che sono già agli ottavi 🤣

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La nuova formula è bella così infatti. Per impedire a a squadre così di fare strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le partite vanno giocate tutte, sti 12 punti facili, io sinceramente, non li vedo. Contro l'Union è tutto tranne che facile. Oggi hanno fatto defecare a spruzzo, si sono salvati grazie ai 2 angoli.

I prescritti li odio ma bisogna dire che negli ultimi anni le partite dove erano più forti sulla carta le hanno  vinte praticamente tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Fidati che se battono gli altri scappati di casa la prossima leggerai che sono già agli ottavi 🤣

La nuova formula è bella così infatti. Per impedire a a squadre così di fare strada 

Ma possono anche arrivarci agli ottavi,  anzi probabilmente ci arriveranno.  Quello di cui comunque sono abbastanza sicuro è che stavolta si fermeranno prima della finale e anche un bel pò prima credo. Il loro "treno" è passato e le squadre più forti d'Europa non perderanno ancora occasioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ossessione per i prescritti si ripresenta puntuale puntuale come ad ogni inizio Champions e la cosa bella è che non importa il risultato, avrebbero anche potuto pareggiare o perdere ma comunque qualcuno sarebbe saltato fuori dicendo che tanto vincono le prossime e passano.
Sto in attesa della loro qualificazione matematica ai playoff/ottavi (indifferente per gli ossessionati) per poter di nuovo leggere con piacere i vari "vinceranno la Champions, nessuno li può fermare, moriremo tutti". Tanto ormai c'ho fatto il callo e fra parentesi ha portato pure bene quindi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti