Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, De$mo ha scritto:

comunque siate felici...abbiamo una rosa con un sacco di talento come non se ne vedeva da tempo

E un solo centrocampista centrale decente...

i danni di giuntoli richiederanno anni per essere smaltiti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Penso che anche lo stesso thuram sta dimostrando che a giocarle tutte tutte qualcosa prima o poi la devi concedere.

spero che non avendo potuto investire sulla mediana sia una cosa che non incida per tutta la stagione in modo serio 

Tudor si è soffermato molto sulla stanchezza accumulata anche con le nazionali, su queste due partite un po' così con gol arrivati anche a causa della stanchezza (a detta sua) 

resta però il fatto che i grandi club giocano ogni 3 giorni quindi delle contromisure bisognerà prenderle, altrimenti è inutile lottare per il 4° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roland Deschain said:

Si abbassavano con allegri (che pare si alterasse parecchio per sta cosa), si abbassavano con motta, si abbassano con tudor.

Indovina qual è il comune denominatore?

giocava quasi in attacco con de zerbi sefz 

comunque se tutti non riescono a farne a meno, anche perche' tra questi allenatori, l'unico che ha provato a giocarci senza un paio di volte e' stato motta (guarda caso il periodo di lipsia), un motivo ci sara', e alla fine gli unici acquisti per "rimuoverlo" sono arrivati lo scorso anno (disastrosi chiaro, pero' a quatno pare giuntoli e motta erano gli unici che forse ci volevano provare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

@Bob Kelso stavo dicendo, Locatelli lo vediamo tutti che è il primo che si porta tutti in area perché scende lui e scendono gli altri, però mi chiedo, all'ennesima volta che l'allenatore ti chiede l'opposto possibile che non lo fai? 

perchè Locatelli non è in grado e ha una mentalità povera e pessimista, retrograda, del calcio

ha un'attitudine votata a rinculare che è praticamente impossibile da togliergli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

giocava quasi in attacco con de zerbi sefz 

comunque se tutti non riescono a farne a meno, anche perche' tra questi allenatori, l'unico che ha provato a giocarci senza un paio di volte e' stato motta (guarda caso il periodo di lipsia), un motivo ci sara', e alla fine gli unici acquisti per "rimuoverlo" sono arrivati lo scorso anno (disastrosi chiaro, pero' a quatno pare giuntoli e motta erano gli unici che forse ci volevano provare)

ma infatti è un po' ingarbugliata sta situazione eh, a Sassuolo giocava più offensivo, arriva qui e diventa quasi il quinto di difesa ritrovandosi in contesti dove il baricentro è più basso, richieste tattiche o meno (e ci sarebbe da aprire tutto un altro ennesimo capitolo) ..... boh..... boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sabato giochiamo su un campo difficile contro una squadra che ha dei velocisti lì davanti. Non possiamo lasciargli il campo che gli abbiamo lasciato ieri.

Non ricordo quanti gol ha fatto il Verona nelle prime tre? sicuramente giocheranno arroccati dietro pero' onestamente non mi pare sta squadra irresistibile probabilmente la meno forte di quelle incontrate finora in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Fa 32 anni l'anno prossimo.

Seri?

io ho risposto alla notizia

mica ho detto che lo vorrei

poi comunque i nanerottoli mantengono le prestazioni fisiche a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non ricordo quanti gol ha fatto il Verona nelle prime tre? sicuramente giocheranno arroccati dietro pero' onestamente non mi pare sta squadra irresistibile probabilmente la meno forte di quelle incontrate finora in campionato...

Non lo so, li ho visti solo lunedì e mi hanno impressionato. Solo Audero ha evitato che vincessero. Poi, conosciamo i veronesi, aspettano questa partita da un bel po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque si da sempre troppa colpa agli allenatori. A sta squadra manca qualità a centrocampo. E manca da anni.  Qualità in fase di possesso, di palleggio e uscita pulita della palla, e per uscita pulita intendo fino alla trequarti avversaria, non solo per saltare il primo pressing.

beh quella è una cosa nota, purtroppo il salto di qualità dovevamo farlo lo scorso anno con Douglas Luiz e Koop, ma i risultati si sono visti. Speriamo che il prossimo anno si possa fare un mercato decente in quel settore del campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

io ho risposto alla notizia

mica ho detto che lo vorrei

poi comunque i nanerottoli mantengono le prestazioni fisiche a lungo.

A noi bastava un giocatore per portare esperienza, qualità e mentalità: Luka Modric.

Per due anni avrebbe trascinato il centrocampo.

A parametro 0 è stato delittuoso farselo scappare.

Ottimo colpo di Tare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, li ho visti solo lunedì e mi hanno impressionato. Solo Audero ha evitato che vincessero. Poi, conosciamo i veronesi, aspettano questa partita da un bel po’.

Ti hanno impressionato ma hanno fatto 0-0... per carità mi sta anche simpatico Audero... ma non mi pare esattamente Buffon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roland Deschain said:

E infatti ci sono cascati tutti (io no, ma per i bidoni ormai ho fiuto sefz ).

secondo me lo si usa proprio male, a prescindere dal fatto che per me e' un discreto giocatore e niente piu'.

cioe' gli si chiede di fare schermo alla makele e di portare palla come pirlo.

thuram che sono d'accordo con te e' l'unico forte, non e' un mediano. con allegri le due mezzali non avevano compiti in pratica, con mckennie che copriva la fascia e rabiot che era considerato come platini.

il centrocampo e' tutto da rifare, a parte thuram, che comunque ripeto anche lui non e' usato nella maniera migliore.

3 minutes ago, SuperT said:

c'e' qualcuno che non aspetta questa partita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

No ma il clima a Verona è uno dei più infuocati..

dici piu' che con inter, milan, torino, napoli, roma, lazio, fiorentina, bologna, atalanta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

dici piu' che con inter, milan, torino, napoli, roma, lazio, fiorentina, bologna, atalanta?

Beh, il livello della squadra non è a quel livello ma non vanno tanto distanti da Lazio, Torino, Bologna, Roma, Milan e Atalanta. Parlo di livelli di clima sugli spalti. 

Poi non può esser una giustificazione, sabato bisogna vincere che poi ci son Atalanta e meravigliosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno sefz 

Maignan

(Perin)

Joao Mario Bremer Guehi Cambiaso

(Kalulu) (Gatti) (Kelly) (Cabal)

M. Savic Neves Thuram

(Adzic) (Locatelli) (Miretti)

Zeghrova Vlahovic Yildiz 

(Karetsas) (David)(Stroykens)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Prossimo anno sefz 

Maignan

(Perin)

M. Savic Neves Thuram

Zeghrova Vlahovic Yildiz 

Perché dovremmo comprare la mediana dell’Ah Hilal sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Prossimo anno sefz 

Maignan

(Perin)

M. Savic Neves Thuram

Zeghrova Vlahovic Yildiz 

Conceicao? Openda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La sparo lì,sono mie sensazioni:

per me Miretti potrebbe diventare un giocatore alla Tonali,deve solo ovviamente crescere un poco in personalità.

Anche Adzic può evolvere in mezzala di tecnica e creatività,certo ci vuole un po’ di tempo ma con questi 2,si potrebbe finalmente risolvere il problema del centrocampo.

A questo punto rimane solo un problema: Igor Tudor che non sembra assolutamente disposto sia a passare all’indispensabile centrocampo a 3 sia alla altrettanta doverosa difesa a 4

A quel punto avremmo una squadra perfetta con 

2 terzini dx uno offensivo e uno difensivo (Mario e Kalulu)

4 centrali (Bremer,Gatti,Kelly,Rugani)

2 terzini sx(Cambiaso e Cabal)

2 mediani (Locatelli e Koop)

4 mezzeali(Adzic,Miretti,Thuram e Mckennie)

2 ali destre(Chico e zeghrova)

2 ali sx (Yildiz e Openda bah )

2 centravanti (Vlahovic e David)

con Kostic che fa il jolly 

Vinx...tu devi leggere i miei messaggi sempre, non una volta sì e una no (come faccio io coi tuoi)... :rofl:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque pareri su Zhegrova? A me è sembrato bello in forma. Più in forma del suo ex ed attuale compagno di squadra :d 

Già si vede che è un livello superiore a Conceicao x me 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché dovremmo comprare la mediana dell’Ah Hilal sefz 

Perché tecnicamente è 26spanne superiore alla nostra sefz 

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Conceicao? Openda? 

Via via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, signos77 ha scritto:

uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.