Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Le mosse tattiche (azzardate) di Tudor

Post in rilievo

Tudor mi sta piacendo molto nella gestione del gruppo, però talvolta fa scelte tattiche particolari che non sempre hanno dato risultati sperati,ricordando quelle di quest'anno:

Kalulu esterno destro.

Joao Mario  esterno sinistro. 

Koopmeiners centrale.

David trequartista dietro Openda.

Mckennie esterno sinistro 

e altre che forse non ricordo.

Secondo voi c'è qualcuna di queste su cui vale la pena lavorare oppure sono solo frutto di un momento particolare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche lui sta cercando un pò di inquadrare quale possa essere la formazione ideale, con annesse "prove tecniche" .

Tipo David sulla trequarti come ieri (bocciato).

Però a mio avviso con un reparto attacco con Yildiz, Openda, Vlahovic, David, Conceicao, Zerghova mi sembra anche giusto provare schemi che possano darti la possibilità di farli giocare insieme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi sembra uno che gioca alla PlayStation (Roberto Larcos attaccante) solo che è tutto vero.

Finché funziona ok, speriamo riesca a far quadrare il cerchio (1 gol a partita e non 4) prima della sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona parte di queste scelte sono state dettate dalle assenze (a volte plurime) e dalle carenze di rosa.

Ad es. di esterni veri e propri ne abbiamo 3 Cambiaso, JM e Kostic. Se manca Cambiaso e ritieni (comprensibilmente) Kostic inadeguato a fermare Dumfries, è fisiologico che sull'esterno devi mettere qualcuno non di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il problema è il cc

I due che si devono smazzare una porzione di campo, così ampia, nn sono adatti.  seconda cosa, gli esterni: non stanno rendendo 

E guarda caso, sono i nostri punti deboli da inizio mercato 

Soluzione facile, cambio modulo ma il mister nn lo vedo preparato 

Soluzione difficile: sperare che il mister, trovi degli accorgimenti col suo staff e uomini a disposizione 

Soluzione neutra: tirare a campare fino a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.