Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il contratto di Vlahovic

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché l’attaccante faccia bene, è necessario che la squadra giochi in un certo modo. Noi stiamo valutando le prestazioni del centravanti di una delle Juventus meno prolifiche e meno efficaci sul piano offensivo della storia.

Io sono anche d'accordo, probabilmente però quel certo modo è veramente difficile da configurare su Vlahovic... comunque stiamo a vedere, io preferisco rimpiangere il suo addio a fine stagione, piuttosto che esultare quando scadrà il suo contratto, perché significa che nel frattempo avrà fatto bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente i 12 milioni sono lo stipendio che percepirà quest’anno e basta, la base sono 8

Proprio per questo se Vlahovic è quello visto in queste giornate come rabbia voglia ecc è il caso di rinnovarlo a 5-6 più bonus (visto il tetto)

Il malumore sui 12 milioni è per il rendimento non conforme a tale stipendio, se ne avesse presi 6 si sarebbero lamentati in pochi

E la colpa erroneamente viene data a lui e non ai polli che han fatto sto contratto folle

Io stravedevo per lui appena arrivato, poi sarò vecchio e sentimentale ma certi atteggiamenti non mi sono mai piaciuti 

Sia con lo stadio che come arroganza, pensiero mio

Ma ripeto, se continua così ci serve come il pane una punta pura come lui visti gli altri attaccanti che sono meno punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma a prescindere è una cosa che secondo me non ha senso.

Perdonami. Ma allora è inutile che parliamo.

Secondo me ha senso, altrimenti non lo avrei scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

E la colpa erroneamente viene data a lui e non ai polli che han fatto sto contratto folle

Aspetto che viene sempre un pò sottovalutato.

Non è che se io dò 12 milioni l'anno a Di Gregorio, mi diventa di colpo Buffon.

(p.s. sono uno dei pochi che sta difendendo Digre in questo momento difficile, quindi il mio è solo un esempio paradossale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Se guardo a tutto il periodo di Vlahovic in maglia Juve vedo un giocatore troppo condizionato da un aspetto mentale ballerino che spesso lo ha portato al nervosismo.

Tecnicamente non lo discuto in fase di finalizzazione, ma in fase di costruzione spesso ha lasciato a desiderare. L'assist a Kelly contro il Borussia è una grande eccezione ad una Vlahovic spesso incapace di controllare il pallone mantenendolo vicino al corpo quando è marcato dai difensori avversari.

Le cifre sproporzionate condizionano ulteriormente il giudizio, che non cambia per 1 mese buono dopo 3 anni e mezzo abbondantemente insufficienti.

Ora abbiamo in rosa Openda e David che sono prime punte, ma hanno fisico e caratteristiche molto diverse da DV9.

Bisogna prima fare una valutazione dei due nuovi per vedere se serve una terza punta centrale e vedere anche se i nuovi sono adatti al gioco che vuole fare la Juve.

Anche se la società arrivasse alla conclusione che uno fra David e Openda non deve fare la prima punta e che quindi si liberasse uno spazio in rosa per il 26/27, Vlahovic a 12 netti non può esistere in questa rosa, 1 perché non li vale, 2 perché porterebbe l'intera rosa a chiedere rinnovi con sostanziosi rialzi.

Se poi valutato tutto e fatto spazio Dv9 dovesse giurare amore eterno alla Juve accettando massimo 7 milioni allora ci si potrà anche ragionare.

Resto abbastanza stupito di come qui ci sia una visione realmente opposta alla realtà.

Siamo in un contesto dove chi attualmente guadagna cifre simili (i primi che mi vengono in mente sono Lautaro, Thuram e Lukaku) hanno stra ampiamente dimostrato di essere schifosamente dominanti in serie A, noi siamo qui ad indurire il pistolino per il classico inizio fenomeggiante di Vlahovic.

Ed è ancora più incomprensibile che nonostante 3 anni e mezzo non abbiamo ancora imparato a conoscere Vlahovic ed il suo rendimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Oggettivamente i 12 milioni sono lo stipendio che percepirà quest’anno e basta, la base sono 8

Proprio per questo se Vlahovic è quello visto in queste giornate come rabbia voglia ecc è il caso di rinnovarlo a 5-6 più bonus (visto il tetto)

Il malumore sui 12 milioni è per il rendimento non conforme a tale stipendio, se ne avesse presi 6 si sarebbero lamentati in pochi

Io stravedevo per lui appena arrivato, poi sarò vecchio e sentimentale ma certi atteggiamenti non mi sono mai piaciuti 

Sia con lo stadio che come arroganza, pensiero mio

Ma ripeto, se continua così ci serve come il pane una punta pura come lui visti gli altri attaccanti che sono meno punta

Il mio personale malumore è che l'attaccante della Juve non può passare nel giro di 4 giorni da essere un fenomeno (02/10/2024 a Lipsia fa 2 goal assurdi in senso positivo) all'essere un bidone (06/10/2024 in casa contro il Cagliari sbaglia a 5 metri della porta con il portiere già sdraiato un goal assurdo in senso negativo).

Possiamo parlare di soldi o di caratteristiche tecniche o caratteristiche umane o di allenatori o di compagni, lo abbiamo preso che era uno degli attaccanti in prospettiva più forti e dopo circa 4 anni possiamo serenamente dire che ha fallito.

Pace, il mondo è pieno di potenziali fenomeni a 20/22 anni che poi non confermano le aspettative e si "perdono" per strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il mio personale malumore è che l'attaccante della Juve non può passare nel giro di 4 giorni da essere un fenomeno (02/10/2024 a Lipsia fa 2 goal assurdi in senso positivo) all'essere un bidone (06/10/2024 in casa contro il Cagliari sbaglia a 5 metri della porta con il portiere già sdraiato un goal assurdo in senso negativo).

Possiamo parlare di soldi o di caratteristiche tecniche o caratteristiche umane o di allenatori o di compagni, lo abbiamo preso che era uno degli attaccanti in prospettiva più forti e dopo circa 4 anni possiamo serenamente dire che ha fallito.

Pace, il mondo è pieno di potenziali fenomeni a 20/22 anni che poi non confermano le aspettative e si "perdono" per strada.

Io credo che se vlahovic avesse dimostrato la caparbietà, la voglia e il lottare, così come ha fatto quando è ENTRATO con il Borussia, aldilà dei gol, che si possono segnare e sbagliare, nessuno avrebbe da ridire...il problema è che di partite dove non sfiora boccia, come con l'Inter (e c'è ne sono altre con squadre medio basse),  non mette nemmeno l'anima...il gol con il Borussia di Kelly viene dalla sua caparbietà di scendere nella nostra metà campo per recuperare il pallone e attaccare la profondità... questo è quello che gli si chiede sempre...

Ma ripeto, entrare dalla panchina è diverso che fare il titolare, toglie pressioni e responsabilità e dopo 4 anni uno si aspetta che qst pressioni sappia gestirle...

Oggi a scadenza di contratto, partendo dalla panchina come un matri qualunque, sta facendo la differenza...mi Ricorda rabiot ( che per me non ha fatto male nemmeno l'anno dopo)...

Ad oggi ha solo dimostrato che dalla panchina è bravo, da titolare meno...da titolare devi prendere i calci per chi entra, dalla panchina gli spazi si aprono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io credo che se vlahovic avesse dimostrato la caparbietà, la voglia e il lottare, così come ha fatto quando è ENTRATO con il Borussia, aldilà dei gol, che si possono segnare e sbagliare, nessuno avrebbe da ridire...il problema è che di partite dove non sfiora boccia, come con l'Inter (e c'è ne sono altre con squadre medio basse),  non mette nemmeno l'anima...il gol con il Borussia di Kelly viene dalla sua caparbietà di scendere nella nostra metà campo per recuperare il pallone e attaccare la profondità... questo è quello che gli si chiede sempre...

Ma ripeto, entrare dalla panchina è diverso che fare il titolare, toglie pressioni e responsabilità e dopo 4 anni uno si aspetta che qst pressioni sappia gestirle...

Oggi a scadenza di contratto, partendo dalla panchina come un matri qualunque, sta facendo la differenza...mi Ricorda rabiot ( che per me non ha fatto male nemmeno l'anno dopo)...

Ad oggi ha solo dimostrato che dalla panchina è bravo, da titolare meno...da titolare devi prendere i calci per chi entra, dalla panchina gli spazi si aprono 

Io su Vlahovic è da tempo che continuo a ripetere che il tifoso della Juve deve farsi il segno della croce e sperare che il giocatore si alzi con il piede giusto, anche gli altri anni ha fatto prestazioni ottime ma resto convinto che non abbia mai dimostrato realmente di poter ambire al ruolo di titolarissimo in una squadra che voglia lottare e possibilmente vincere il campionato, è troppo altalenante, ti fa la prestazione da 8 in pagella e la partita dopo prende 4.

La mia personale più grande critica nei suoi confronti è che ti accorgi che gioca solamente quando segna, se becca la partita dove non segna difficilmente fa una prestazione da 6 in pagella, ecco io vorrei un attaccante che a prescindere se vede la porta o meno si renda utile alla squadra, cosa che lui rarissimamente è riuscito a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente fondamentale è stato non regalarlo al primo venuto, quest'estate, per una miseria, come sembrava volessero fare. 

Ora hanno mesi per trovare un accordo, se lo vorranno. 

PER ME è di gran lunga il nostro miglior attaccante e sarebbe demenziale, DEMENZIALE non rinnovarlo e perderlo a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io su Vlahovic è da tempo che continuo a ripetere che il tifoso della Juve deve farsi il segno della croce e sperare che il giocatore si alzi con il piede giusto, anche gli altri anni ha fatto prestazioni ottime ma resto convinto che non abbia mai dimostrato realmente di poter ambire al ruolo di titolarissimo in una squadra che voglia lottare e possibilmente vincere il campionato, è troppo altalenante, ti fa la prestazione da 8 in pagella e la partita dopo prende 4.

La mia personale più grande critica nei suoi confronti è che ti accorgi che gioca solamente quando segna, se becca la partita dove non segna difficilmente fa una prestazione da 6 in pagella, ecco io vorrei un attaccante che a prescindere se vede la porta o meno si renda utile alla squadra, cosa che lui rarissimamente è riuscito a fare.

Ed è quello che dico anche io da tempo...la prestazione non è il gol... Mandzukic non segnava come vlahovic ad esempio, ma la prestazione c'è sempre stata e soprattutto grazie alla sue prestazioni la squadra andava meglio e ti parlo del primo anno dove giocava punta e faceva a botte per Dybala, Pogba e tutta la squadra...ora non dico prestazioni a livello di Mandzukic, ma da lui mi sarei aspettato molto di più, mi sarei aspettato più rabbia e voglia anche in partite dove non segnava, mi sarei aspettato che prendesse per mano la squadra perché davvero era il più forte che avevamo... purtroppo non c'è riuscito da noi, sarà che abbiamo aspettative alte? Le abbiamo, vero, ma siamo la Juve...se ci chiamavamo Fiorentina, questo vlahovic era più che forte...

Intanto Tudor gli ha trovato il suo ruolo, spaccapartite, sta bene a lui sta bene a noi... speriamo lo trovi anche ad altri, tipo koop, visto che a centrocampo siamo contati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

È discontinuo come la maggior parte degli slavi

È un difetto indubbiamente, c’è da dire che a fare il pennellone là davanti è un massacro per chiunque 

Giocavano Kean e Milik e facevano peggio, poi non stiamo parlando di Higuain sicuramente 

Ma più che lui ha fallito chi ha fatto l’investimento, dal mio punto di vista 

E te lo dice uno che ha discusso aspramente con il creatore del topic (poi chiarito)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ed è quello che dico anche io da tempo...la prestazione non è il gol... Mandzukic non segnava come vlahovic ad esempio, ma la prestazione c'è sempre stata e soprattutto grazie alla sue prestazioni la squadra andava meglio e ti parlo del primo anno dove giocava punta e faceva a botte per Dybala, Pogba e tutta la squadra...ora non dico prestazioni a livello di Mandzukic, ma da lui mi sarei aspettato molto di più, mi sarei aspettato più rabbia e voglia anche in partite dove non segnava, mi sarei aspettato che prendesse per mano la squadra perché davvero era il più forte che avevamo... purtroppo non c'è riuscito da noi, sarà che abbiamo aspettative alte? Le abbiamo, vero, ma siamo la Juve...se ci chiamavamo Fiorentina, questo vlahovic era più che forte...

Intanto Tudor gli ha trovato il suo ruolo, spaccapartite, sta bene a lui sta bene a noi... speriamo lo trovi anche ad altri, tipo koop, visto che a centrocampo siamo contati 

Concordo su tutto, l'unica cosa è che aspetterei un pò di mesi prima di "rivalutarlo" nel nuovo ruolo da subentrante, dai noi ha sempre iniziato la stagione da "fenomeno" per poi continuarla e finirla da "bidone".

Nella prima stagione interna ha fatto 11 partite di fila in campionato tra Febbraio/Marzo/Aprile senza segnare.

Nella seconda stagione interna nelle ultime 10 partite di campionato ha fatto 1 goal su punizione.

L'anno scorso in campionato da Gennaio in poi in campionato ha fatto ben 3 goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

È discontinuo come la maggior parte degli slavi

È un difetto indubbiamente, c’è da dire che a fare il pennellone là davanti è un massacro per chiunque 

Giocavano Kean e Milik e facevano peggio, poi non stiamo parlando di Higuain sicuramente 

Ma più che lui ha fallito chi ha fatto l’investimento, dal mio punto di vista 

E te lo dice uno che ha discusso aspramente con il creatore del topic (poi chiarito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo su tutto, l'unica cosa è che aspetterei un pò di mesi prima di "rivalutarlo" nel nuovo ruolo da subentrante, dai noi ha sempre iniziato la stagione da "fenomeno" per poi continuarla e finirla da "bidone".

Nella prima stagione interna ha fatto 11 partite di fila in campionato tra Febbraio/Marzo/Aprile senza segnare.

Nella seconda stagione interna nelle ultime 10 partite di campionato ha fatto 1 goal su punizione.

L'anno scorso in campionato da Gennaio in poi in campionato ha fatto ben 3 goal. 

Cos’è la stagione “interna”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' chiaro che avrà delle pause, non possiamo aspettarci che continui alla media di 4 gol in 147' (ovvero una partita e mezza...).

Si giudica quanto fatto finora, ed è innegabile che ha fatto grandi cose, togliendo molte castagne dal fuoco.

La rimonta col Dortmund è roba sua (2 gol e 1 assist), i 3 punti conquistati a Genoa sono dovuti a un suo gol.

Si chiede solo che nel computo finale, oltre a tener conto dei gol sbagliati (ampliando l'orizzonte visivo si vedrà che li sbagliano anche gli altri attaccanti, sia della Juve sia di altri club) e delle partite in cui non va a segno, ci si ricordi anche delle buone cose fatte.

E forse in questo modo verrà fuori una ricostruzione abbastanza oggettiva di Vlahovic, che non è né campione né bidone, ma un buon attaccante.

Eravamo abituati meglio con Ronaldo, Higuain, Trezeguet, Tevez etc.? Verissimo, ma eravamo abituati meglio anche a centrocampo (Pirlo, Pogba, Vidal, Khedira, Pjanic) e in difesa (Barzagli, Chiellini, Bonucci, Cannavaro, Thuram) e in porta (Buffon).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

ti accorgi che gioca solamente quando segna

Sentivo le stesse cose a proposito di un altro attaccante che, in passato, ha vestito la maglia della Juventus. Ma proprio le stesse, con le stesse parole. 

39 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

mi sarei aspettato più rabbia e voglia anche in partite dove non segnava

Se c’è una cosa che non si può imputare a Vlahovic è la mancanza di impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

E' chiaro che avrà delle pause, non possiamo aspettarci che continui alla media di 4 gol in 147' (ovvero una partita e mezza...).

Si giudica quanto fatto finora, ed è innegabile che ha fatto grandi cose, togliendo molte castagne dal fuoco.

La rimonta col Dortmund è roba sua (2 gol e 1 assist), i 3 punti conquistati a Genoa sono dovuti a un suo gol.

Si chiede solo che nel computo finale, oltre a tener conto dei gol sbagliati (ampliando l'orizzonte visivo si vedrà che li sbagliano anche gli altri attaccanti, sia della Juve sia di altri club) e delle partite in cui non va a segno, ci si ricordi anche delle buone cose fatte.

E forse in questo modo verrà fuori una ricostruzione abbastanza oggettiva di Vlahovic, che non è né campione né bidone, ma un buon attaccante.

Eravamo abituati meglio con Ronaldo, Higuain, Trezeguet, Tevez etc.? Verissimo, ma eravamo abituati meglio anche a centrocampo (Pirlo, Pogba, Vidal, Khedira, Pjanic) e in difesa (Barzagli, Chiellini, Bonucci, Cannavaro, Thuram) e in porta (Buffon).

È proprio di questo che si parla...della prestazione...non del gol...

Vlahovic è un buon attaccante, come dici tu, è esattamente un buon attaccante e non totalmente affidabile nel corso della stagione... meglio un attaccante da 6,5 ogni partita che uno da 8 in una e da 4 in 3...

Per quanto riguarda la tua media, che è giusta perché poi guardiamo i minuti giocati...ma il discorso è che c'è anche un'altra cosa da guardare, da subentrante incide da titolare no... perché? Entrare toglie pressioni? Gli avversari sono stanchi? Con il Borussia più che il gol a me ha stupito il modo in cui è stato segnato il quarto, li prende in mano la squadra, scende giù nella sua metà campo, recupera il pallone , lo da a zeghrova, attacca la profondità esterna e mette l'assist...ora si poteva anche non segnare , ma è quello che fa prima che ci manca in molte partite dove non segna...li crea un opportunità... eppure torna dietro a centrocampo, non è in area, ma risulta decisivo....quindi è una cavolata dire che l'attaccante deve stare vicino alla porta, deve essere servito, etc....alla fine conta la tua caparbietà e la voglia di andare a vincere come nel caso del 4 a 4... 

A vlahovic gli si rimprovera l'atteggiamento, i gol si possono mangiare se si ha l'atteggiamento, ma se non hai l'atteggiamento e ti mangi pure i gol, allora è normale la critica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Zio cantante ma perchè devo leggere certe frasi?!?!?!

Dai fi.ga ha fatto abbastanza letame nelle ultime 3 stagioni e sono bastate 2 mezze partite per considerarlo fenomeno, anche no.

Come scritto in precedenza, e sono dati oggettivi consultabili da chiunque, in tutte le stagioni "intere" è andato in letargo per ampissimi tratti della stagione, direi di aspettare fine stagione prima di trarre affrettate conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sentivo le stesse cose a proposito di un altro attaccante che, in passato, ha vestito la maglia della Juventus. Ma proprio le stesse, con le stesse parole. 

Se c’è una cosa che non si può imputare a Vlahovic è la mancanza di impegno.

Impegno nel calcio non vuol dire nulla...per me ad esempio con l'Inter si è impegnato ma è stato nullo... è come dire si impegna ma non c'è la fa...a sto punto sei tu che dici che non è forte...se perdi 10 duelli su 10 e ti stai impegnando è un problema... preferisco dire che non si è impegnato a sufficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

da subentrante incide da titolare no... perché?

Perché nel primo tempo la squadra se ne resta chiusa nella propria trequarti. Nel secondo, invece, attacca di più.

Semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se parliamo dello stesso attaccante parliamo di cose completamente diverse visto che con l'altro partivi ogni partita da 1-0.

Vlahovic 149 presenze e 62 goal

Ronaldo 134 presenze e 101 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Zio cantante ma perchè devo leggere certe frasi?!?!?!

Dai fi.ga ha fatto abbastanza letame nelle ultime 3 stagioni

Siccome sono l’autore del topic, ti pregherei di rivolgerti in modo consono al tuo interlocutore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se parliamo dello stesso attaccante parliamo di cose completamente diverse visto che con l'altro partivi ogni partita da 1-0.

Vlahovic 149 presenze e 62 goal

Ronaldo 134 presenze e 101 goal

No. Parlavo di Trezeguet.

Per il quale si usava anche il simpatico epiteto di “palo della luce”.

Dopo di che, ti consiglio, nelle statistiche, di utilizzare come parametro i minuti giocati e non le presenze. Indicare le presenze non ha senso alcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

È proprio di questo che si parla...della prestazione...non del gol...

Vlahovic è un buon attaccante, come dici tu, è esattamente un buon attaccante e non totalmente affidabile nel corso della stagione... meglio un attaccante da 6,5 ogni partita che uno da 8 in una e da 4 in 3...

Vlahovic, perlomeno nella Juventus dal 2022/23 ad oggi, è un attaccante che si sbatte.
E' un attaccante a cui viene chiesto di fare da boa, di sgomitare con i difensori, di fare molto lavoro sporco.
Non possiamo negare questo, perché ai tempi di Allegri si diceva che in un altro club che costruiva molte occasioni, Vlahovic avrebbe toccato e superato i 20-25 gol.
E invece con Motta è stato chiamato a svolgere le medesime mansioni, con l'aggravante che per la superficialità nel mercato dei dirigenti, ci siamo trovati a metterlo in campo, per i primi 5 mesi, senza un attimo di respiro, dato l'infortunio di Milik e il pancato rimpiazzo di Kean.

8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per quanto riguarda la tua media, che è giusta perché poi guardiamo i minuti giocati...ma il discorso è che c'è anche un'altra cosa da guardare, da subentrante incide da titolare no... perché? Entrare toglie pressioni? Gli avversari sono stanchi? Con il Borussia più che il gol a me ha stupito il modo in cui è stato segnato il quarto, li prende in mano la squadra, scende giù nella sua metà campo, recupera il pallone , lo da a zeghrova, attacca la profondità esterna e mette l'assist...ora si poteva anche non segnare , ma è quello che fa prima che ci manca in molte partite dove non segna...li crea un opportunità... eppure torna dietro a centrocampo, non è in area, ma risulta decisivo....quindi è una cavolata dire che l'attaccante deve stare vicino alla porta, deve essere servito, etc....alla fine conta la tua caparbietà e la voglia di andare a vincere come nel caso del 4 a 4... 

La partita col Borussia è una anomalia assoluta, la sagra degli errori e degli orrori. Nelle stagioni precedenti i gol li ha fatti prevalentemente partendo titolare, è in questa stagione che sta facendo molto bene da subentrato, e sicuramente avranno inciso anche le cause che hai indicato (avversari più stanchi, quando entri hai meno pressioni).
Le vicende contrattuali hanno creato in lui una grande voglia di rivalsa, grandi stimoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti