Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

Io l'ho detto più volte: a livello di favori arbitrali il Napoli batte alla grande anche l'Inter negli ultimi 10 anni. A loro favore vedo sempre cose ASSURDE (il fuorigioco geografico di Giroud è storia) e con il VAR questi episodi sono aumentati a dismisura. Penso non esista in Europa una squadra con un saldo rigori contro/a favore migliore del loro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Io l'ho detto più volte: a livello di favori arbitrali il Napoli batte alla grande anche l'Inter negli ultimi 10 anni. A loro favore vedo sempre cose ASSURDE (il fuorigioco geografico di Giroud è storia) e con il VAR questi episodi sono aumentati a dismisura. Penso non esista in Europa una squadra con un saldo rigori contro/a favore migliore del loro

Da quando de lamentis fece la sfuriata post Atalanta sono 5 anni che non ha subito un torto eppure de lamentis li piglia a pesci in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Siamo sinceri, il fallo di mano c'era. Per me  siamo alla follia, ma ormai questi rigori li danno quasi sempre. Semmai è quel "quasi" che non mi fa stare tranquillo...

Ma quale fallo? Che il giocatore cerca di alzarsi in piedi il prima possibile. Ma veramente vogliamo punire il giocatore per un tocco totalmente inutile che non dà alcun vantaggio e su cui non poteva sottrarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Le statistiche sul saldo interventi a favore/contro con il VAR lo confermano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Massimo Mauro disse che il var è stato introdotto per cercare di fermare la Juve. 

Solo gli improsciuttati smentiscono la tesi di Massimo Mauro 

ma quella è una sciocchezza, è stato introdotto in tutto il Mondo, l'Italia non è più da decenni il centro del mondo calcistico. Qui viene utilizzato ad orologeria in modo imbarazzante (come era prevedibile), questo sì può negarlo solo chi è in malafede e ha problemi con la statistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

ma quella è una sciocchezza, è stato introdotto in tutto il Mondo, l'Italia non è più da decenni il centro del mondo calcistico. Qui viene utilizzato ad orologeria in modo imbarazzante (come era prevedibile), questo sì può negarlo solo chi è in malafede e ha problemi con la statistica

Ogni paese ha le sue motivazioni. La differenza è il motivo per cui metti il var. 

Mica vorrete dirmi che in Inghilterra hanno messo il var per fermare il Manchester City? Sappiamo benissimo che in Francia, Germania, i Inghilterra hanno introdotto il var con altri motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tu dimmi pur di non dare rigore cosa sono andati a vedere, la mano punibile ahah 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre "competitors" giocano molto  peggio di noi cmq. Meglio il Milan che però gioca una volta alla settimana. Questo dovrebbe fare riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Comunque il Milan contro questo Napoli vince facilmente secondo me 

Questi non li batti, nemmeno il Bilan di Max, giocano regolarmente in 12 in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Se penso che l ultimo rigore tirato a Napoli dalla Juve è stato Gigi De Agostini...... 

vabbè dopo la mancata espulsione di Cavani nel 2012 e dopo i pianti per il rosso sacrosanto a Meret nel 2018 che ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti