Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

21 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Hanno prima sorteggiato il campionato di serie A e dopo un mese circa, le partite di Champions. Dunque o ci danneggiano in Europa o sono coincidenze. Lo ripeto, quando eravamo primi in Italia e gli scudetti li vincevamo noi, questi ragionamenti li facevano puntualmente i nostri avversari. 

Beh, hai ragione.

Però va detto che al momento in cui il supercomputer (che detta così, fa molto Biscardi) stila i calendari le date europee sono già stabilite, indipendentemente dell'avversario che andremo ad incontrare.

E sarà un caso, ma non è la prima volta in cui ci si presenta un ciclo terribile (o più di uno) mentre ad altri va piuttosto bene.

Saremo sfortunati, che ci vogliamo fare?😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Fantonio alla domanda di Giusy Meloni "Bongiorno come sta?" ha risposto "Ah,grazie per avermelo chiesto" non capendo che Giusy si riferiva alle condizioni del giocatore .uah.uah.uah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Secondo me il Var dovrebbe aiutare a correggere gli errori grossolani (e in linea di massima lo fa), non mi piace l’eccessiva invadenza degli interventi. L’arbitro è in campo e deve essere libero di giudicare in tempo reale, il var, per come lo vedo io, dovrebbe intervenire una volta ogni 3 partite di media (non tre volte a partita).

L’uso eccessivo della prova tv snatura lo sport stesso, un po’ come nella formula 1 che per ogni minimo contatto danno penalizzazioni 

Secomdo ne solo per il fuorigioco dovrebbe funzionare e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Secondo me il Var dovrebbe aiutare a correggere gli errori grossolani (e in linea di massima lo fa), non mi piace l’eccessiva invadenza degli interventi. L’arbitro è in campo e deve essere libero di giudicare in tempo reale, il var, per come lo vedo io, dovrebbe intervenire una volta ogni 3 partite di media (non tre volte a partita).

L’uso eccessivo della prova tv snatura lo sport stesso, un po’ come nella formula 1 che per ogni minimo contatto danno penalizzazioni 

Concordo  

Usato in questo "malomodo" è una fastidiosa e inutile pagliacciata... e ha pure l'aggravante di togliere il bello (le belle emozioni) del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Inizio ad avere l'impressione che in era pre VAR c'erano meno errori... magari sbaglio eh... ma una folta serie di errori cosi eclatanti in una sola giornata faccio fatica a ricordarli!

E ammesso e non concesso che ci sia stata... quelli erano pur sempre dovuti a degli arbitri che correvano per 90 e passa minuti dovendo prendere delle decisioni in tempo zero!

Ma qui non esistono scuse (tranne nei rarissimi casi dove le immagini potrebbero essere poco chiare... ma sono proprio pochi)... non ci sono scuse... non possono esserci.

P.S. E guarda caso questa era la giornata post partite champions... e (come di consueto) gli errori hanno percorso tutti la solita direzione "obbligatoria"...

Non si tratta di essere complottisti (anche sono stato bollato cosi). Si tratta di analisi della realtà, fatti.

L'errore al VAR non è giustificabile perché ci sono immagini, ci sono i replay.

....

Non è un errore fatto sul campo real time.

Perciò quando si verificano ORRORI di questo tipo è ovvio che, come nel caso di verona juve, o i casi dei disonesti negli ultimi 5 anni, sicuramente è malefede.

Non puo essere scarso chi sbaglia davanti a delle immagini viste e riviste, dovrebbe essere cieco se non fosse malafede

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Nonostante tu sia un sostenitore dei partenopei, ho assai apprezzato il tuo modo di porti .. e soprattutto .. il tuo equilibrio e la tua onestà intellettuale 

in quello che è il tuo " resoconto " inerente alcuni episodi della partita che, se valutati da chi di dovere in maniera equa ed oggettiva, avrebbero, forse, 

indirizzato la partita in un'altra direzione : complimenti ! 

Ciò detto e premesso, colgo l'occasione per augurare a te e famiglia una buona serata, .salveStefano !

Mi fa piacere il tuo apprezzamento. Ricambio con simpatia. Per fortuna esistono anche tifosi che cercano di non farsi travolgere emotivamente dal tifo. 🙋‍♂️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Napoli e Inter sono anni che fanno testa a testa a chi viene più aiutato. Unica differenza che poi negli scontri diretti hanno sempre avvantaggiato i secondi .ghgh

Detto questo sul piano calcistico poco da dire, il Napoli è abbastanza forte di non brillare praticamente mai e di fare quasi sempre 3 punti. Poi loro come il Milan hanno avuto un primo mese della stagione veramente soft, anzi credo che per il Napoli pure più agevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Mi fa piacere il tuo apprezzamento. Ricambio con simpatia. Per fortuna esistono anche tifosi che cercano di non farsi travolgere emotivamente dal tifo. 🙋‍♂️

Grazie, troppo gentile. 

Serena notte, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti