Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

McFratm

Israele potrebbe essere esclusa da Mondiali e coppe europee. Il voto all’Uefa: «C’è già la maggioranza». Ma Cio e Fifa frenano

Post in rilievo

1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

mentre nell'altro caso sono stati gli altri ad iniziare

Non è iniziato niente ad ottobre di due anni fa. Sono decenni che i palestinesi sono oppressi e repressi (per non dire altro) da Israele...

Fine OT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Non è iniziato niente ad ottobre di due anni fa. Sono decenni che i palestinesi sono oppressi e repressi (per non dire altro) da Israele...

Fine OT

Non è cosi,questa è una semplificazione ,ricorda cosa è successo nel 48 dopo la spartizione dell'Onu,ci sono ragioni e torti da ambo le parti e fidati che conosco molto bene la storia e la situazione di quei posti.

Comunque non è il luogo per parlarne  ,continuo a non capire cosa centrino 11 calciatori con la politica di netaniau,magari la pensano diversamente,se invece si vogliono escludere in quanto israeliani si fa una discriminazione in piena regola e anche piuttosto ignobile 

Ps i palestinesi (purtroppo) sono disprezzati prima di tutto da vari paesi arabi,fine Ot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

C'è stato il cessate il fuoco 

Può cessare anche il thread 

Quindi questa finta pace annulla e condona per magia 2 anni di crimini di guerra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Quindi questa finta pace annulla e condona per magia 2 anni di crimini di guerra? 

Israele non é stata esclusa dallo sport durante la guerra e a maggior ragione non verrá esclusa ora che c'e il cessate il fuoco 

Quindi continuate a parlare del. nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Israele non é stata esclusa dallo sport durante la guerra e a maggior ragione non verrá esclusa ora che c'e il cessate il fuoco 

Quindi continuate a parlare del. nulla 

Lo so ed è uno scandalo che non sia stata esclusa come è uno scandalo che continui a partecipare....non cambia nulla ma posso esprimere un opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Lo so ed è uno scandalo che non sia stata esclusa come è uno scandalo che continui a partecipare....non cambia nulla ma posso esprimere un opinione...

Scandalo per quale ragione ? Lasciando stare le opinioni personali sulla questione ma si parlasse di aziende belliche,di armi o di squadre dell'esercito o cmq espressione del governo potrei capire ma si parla di 11 esseri umani che corrono dietro un pallone e che magari la pensano come quelli che hanno fischiato netaniau in piazza degli ostaggi l'altro giorno.

Quindi perché gli escludi ? Perché sono cittadini israeliani,perché sono ebrei?

E ci tengo a precisare che questa mia difesa la farei per chiunque,per me è questione di principio.

Allora a sto punto se si prende questo parametro escludiamo pure la Turchia dato che Erdogan perseguita (nel vero senso del termine) i curdi e sbatte in galera gli oppositori o questo va bene?

È sport,caxxo è solo sport e queste sono 11 persone che hanno il diritto di giocare senza che disagiati fuori dallo stadio rompano il caxxo 

Ps non ce l ho con te eh parlo in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Scandalo per quale ragione ? Lasciando stare le opinioni personali sulla questione ma si parlasse di aziende belliche,di armi o di squadre dell'esercito o cmq espressione del governo potrei capire ma si parla di 11 esseri umani che corrono dietro un pallone e che magari la pensano come quelli che hanno fischiato netaniau in piazza degli ostaggi l'altro giorno.

Quindi perché gli escludi ? Perché sono cittadini israeliani,perché sono ebrei?

E ci tengo a precisare che questa mia difesa la farei per chiunque,per me è questione di principio.

Allora a sto punto se si prende questo parametro escludiamo pure la Turchia dato che Erdogan perseguita (nel vero senso del termine) i curdi e sbatte in galera gli oppositori o questo va bene?

È sport,caxxo è solo sport e queste sono 11 persone che hanno il diritto di giocare senza che disagiati fuori dallo stadio rompano il caxxo 

Ps non ce l ho con te eh parlo in generale 

Perchè la Russia non partecipa?

Due pesi, due misure

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2025 Alle 10:02, Laudrup e Allegri ha scritto:

Qualche differenza c'è...la Russia ha aggredito mentre nell'altro caso sono stati gli altri ad iniziare

Comunque non si deve mischiare sport e politica,che ne sai che magari i giocatori di Israele non siano contro netaniau?

La Germania con Hitler ha organizzato le Olimpiadi,l'Italia di Pozzo faceva il saluto romano eppure non le hanno escluse da nulla e giustamente direi 

Sì, gli altri ad iniziare, ciaooooooo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Penso sia l'unica volta che mi toccherà tifare per la nazionale della figc.

Anche a me!! ma solo ed esclusivamente questa sera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2025 Alle 19:05, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono passati tanti giorni eppure nessuno dei professori in TV e nelle radio ha saputo spiegare in maniera concreta il motivo per il quale Russia si Israele no. 

Ho assistito solo ad arrampicate di specchi e buttarla in caciara eludendo la domanda, che poi è semplice. 

Perché?

Guarda chi c'era ieri a Sharm al fianco di Trump e avrai la risposta (ebbene sì proprio Infantino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.