Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Intanto Conte mette un bel carico da 100 nel dopopartita commentando la reazione di De Bruyne alla sostituzione:

"Spero per lui che fosse contrariato per la sconfitta e non per altro ,perché altrimenti ha trovato la persona sbagliata " .ghgh

Debruyne rischia di essere quello che gli manda a prostitute i meccanismi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa pronta per far fuori KDB, Conte ne approfitta subito e sfancula in diretta il belga.

il grande limite del napoli e` KDB, giocatore finito e che ha tolto spazio a McTominay.

Conte l`ha capito e non si lascera` sfuggire l`occasione per panchinarlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Classica risposta da chi non ha argomenti e butta tutto in caciara. Me la posso aspettare da un @ArturoFC93 che da quando sto sul forum non ho mai sentito fare ragionamenti analitici, ma non da voi altri dai… 

Hai scritto un papocchio di cose sconnesse tra loro per l'ennesimo elogio gratuito di una persona che per noi è il passato

E poi chiudo che non ha senso stare a discutere ogni santa settimana di un nostro ex allenatore 

Tra lui e Conte sembra che abbiamo avuto 2 allenatori in 130 anni di storia sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La giustificata nostalgia .piangi

Si. A vedere come ci siamo ridotti in 5 anni per andare all ultimo scudetto dobbiamo tornare al 2020. Quindi la gente rimpiange conte allegri sarri, perché erano gli allenatori con cui la juve ha vinto nove scudetti consecutivi. E visto che il presente fa pena, si guarda al passato..mi sembra giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

È un buon giocatore, ma a Modric può solo allacciare le scarpe, come sice in questi casi.

ovviamente non era un confronto in senso assoluto tra i due giocatori che appartengono a categorie diverse.

Oggi un giocatore come Lobotka ci risolverebbe molti problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Te vai a festeggiare 

Ti consiglio riopan gel, è un farmaco da banco non c'è bisogno che te lo prescriva.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Serata di lutto per gli haters cronici di allegri 

Perché mai ??

E’ talmente un piacere vederlo seduto sull’altra panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Classica risposta da chi non ha argomenti e butta tutto in caciara. Me la posso aspettare da un @ArturoFC93 che da quando sto sul forum non ho mai sentito fare ragionamenti analitici, ma non da voi altri dai… 

Perché impegnarmi quando ci sono già gli altri a ragionare per me .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chi sono sti alieni? Io vedo solo Modric sopra a tutti

2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma che sarebbero sti alieni, ma per favore, stanno giocando contro nessuno in difesa .

Leao, Pulisic, Modric e lo stesso Rabiot (che è un nazionale francese) sono tutti top players. In porta hanno il portiere titolare di Francia (o almeno quando non è infortunato). 

Noi di top players ne abbiamo 2, Yildiz e Bremer. Finisce lì. Abbiamo una rosa inferiore a Milan, Napoli e Inter. Quando ce ne renderemo conto forse riusciremo veramente a renderci conto del perché sono 6 anni che non vinciamo nulla 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

il grande limite del napoli e` KDB, giocatore finito e che ha tolto spazio a McTominay.

Conte l`ha capito e non si lascera` sfuggire l`occasione per panchinarlo

Quando prendi questi giocatori se non ti va bene sono solo delle palle al piede come fu di Maria con noi per esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RINTINTIN said:

Perché mai ??

E’ talmente un piacere vederlo seduto sull’altra panchina 

Perché dopo la sconfitta contro la Cremonese diversi utenti, tra cui probabilmente anche tu, gli avevano già organizzato il funerale e facevano a gara a chi lo sbeffeggiava maggiormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando prendi questi giocatori se non ti va bene sono solo delle palle al piede come fu di Maria con noi per esempio 

esatto, la stessa cosa ad un Lukaku non l`avrebbe detta.

Appena conte capisce che KDB gli sta facendo perdere il campionato lo panchina con qualche scusa e non mi stupirei di vederlo in arabia a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Dalla quale non vede l’ora di uscire 

stasera ero a cena fuori e un mio parente continuava a dire "meglio la vittoria del Milan perché se no il napoli scappa"

gli ho detto "calma, che hanno il doppio impegno"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Perché dopo la sconfitta contro la Cremonese diversi utenti, tra cui probabilmente anche tu, gli avevano già organizzato il funerale e facevano a gara a chi lo sbeffeggiava maggiormente.

Ahhhh, e’ l’”allenatore” del milan ??

Ma guarda che notizia, ma pensa te …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

esatto, la stessa cosa ad un Lukaku non l`avrebbe detta.

Appena conte capisce che KDB gli sta facendo perdere il campionato lo panchina con qualche scusa e non mi stupirei di vederlo in arabia a gennaio

Si però mi piace su queste  cose conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si però mi piace su queste  cose conte 

vedremo al prossimo big match in serie A (imho sara` in panchina).

Se e` furbo lo usa in champions (che non gli interessa) e usa la scusa del turn over per panchinarlo in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti