Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Nuova Emissione Bond Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

In che senso "non lo sa nessuno"

C'è scritto nel comunicato ufficiale della Juventus chi ha sottoscritto il bond:

E' un mistapying non ho cancellato le parole del messaggio precedente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Subito Capuano e soci si son fiondati sulla notizia paragonando la situazione a quella dei prescritti 🤣🤣🤣

Neanche quotato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al tasso d'interesse,  il bond "CR7" che aveva scadenza ben più corta ed emesso in una situazione socio-economica migliore aveva un tasso del 3.375%, quindi aver strappato Oggi per un prestito di 12 anni un tasso fisso del 4.15% mi sembra un bel risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Stino91 ha scritto:

Subito Capuano e soci si son fiondati sulla notizia paragonando la situazione a quella dei prescritti 🤣🤣🤣

11 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Riguardo al tasso d'interesse,  il bond "CR7" che aveva scadenza ben più corta ed emesso in una situazione socio-economica migliore aveva un tasso del 3.375%, quindi aver strappato Oggi per un prestito di 12 anni un tasso fisso del 4.15% mi sembra un bel risultato.

Al riguardo (Da TuttoJuve):

"Contestualmente all'approvazione del bilancio, la Juventus ha annunciato un nuovo bond da 150 milioni di euro, destinato a coprire il rimborso del prestito obbligazionario emesso nel 2019 (quello legato all'acquisto di Cristiano Ronaldo).
Il nuovo bond avrà una cedola annua del 4,15%, superiore al tasso dell’emissione precedente."

Se è così, purtroppo le analogie le vedo: paghiamo un prestito con un altro prestito, magari a condizioni migliori delle loro ma la vedo nera. La prossima volta cosa sarà, al 5,22%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i danni fatti da de ligt koopmeiners douglas luiz ramsey artur sono inestimabili. Gente costata una barca di soldi che non ha reso un topocazz 

Maledetti loro e i loro agenti... Poi abbiamo buttato via romero, hujsen, dragusin, de winter, barrenechea, soule... che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Al riguardo (Da TuttoJuve):

"Contestualmente all'approvazione del bilancio, la Juventus ha annunciato un nuovo bond da 150 milioni di euro, destinato a coprire il rimborso del prestito obbligazionario emesso nel 2019 (quello legato all'acquisto di Cristiano Ronaldo).
Il nuovo bond avrà una cedola annua del 4,15%, superiore al tasso dell’emissione precedente."

Se è così, purtroppo le analogie le vedo: paghiamo un prestito con un altro prestito, magari a condizioni migliori delle loro ma la vedo nera. La prossima volta cosa sarà, al 5,22%?

E quindi? È assolutamente normale per una società calcistica avere dei debiti, basta che non vadano fuori controllo.

Questo finanziamento permette di alleggerire il carico sui prestiti bancari che sicuramente hanno tassi più alti di questo bond.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E quindi? È assolutamente normale per una società calcistica avere dei debiti, basta che non vadano fuori controllo.

Questo finanziamento permette di alleggerire il carico sui prestiti bancari che sicuramente hanno tassi più alti di questo bond.

Niente, mi fa profonda tristezza seguire un po' il percorso delle mer.de. Vorrei poterli prendere per il qulo sempre e comunque, mi hanno tolto un'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Niente, mi fa profonda tristezza seguire un po' il percorso delle mer.de. Vorrei poterli prendere per il qulo sempre e comunque, mi hanno tolto un'occasione.

Ma è da anni che la Juve ha centinaia di milioni di debiti, non li ha mica fatti Comolli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ma è da anni che la Juve ha centinaia di milioni di debiti, non li ha mica fatti Comolli .ghgh

Ma è il principio di pagare i debiti con altri debiti più onerosi che mi rattrista e mi fa venire in mente quelli la :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti