Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

14 ore fa, la joya ha scritto:

non mi pare che il.psg vada a comprare dal real o il real dal liverpool. riduciamo tutto a questioni monetarie quando la Juventus negli ultimi dieci anni ha speso più di tutte sul mercato anche di real e compagnia. elkann ci ha messo 1 miliardo. fare sti discorsi adesso è da stupidi perché è ovvio che la Juventus è in fase di ricostruzione. è stata 1 anno senza coppe con bilanci in rosso e nonostante questo l'anno scorso ha speso 150 milioni. è andata male e or si riparte. le parole di tudor sembrano quelle di chi allena una neopromossa non la Juventus e fossi io il proprietario domani sarebbe già alla porta.non può passare questo messaggio ai tifosi e sopratutto ai giocatori. i cicli esistono nel calcio ma non per questo devi parlare di un tuo giocatore che può andare in altri club manco fossimo l'ultima delle dilettanti. mi dispiace ma ha cannato

Per te ha cannato per me no.

Poi se tu credi che la Juve sia allo stesso livello di quelle squadre va bene, per me no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Beh no... Non parlava di un giocatore, o meglio dice che quel giocatore, se si impegna, può giocare in squadre top, significa chiaramente che la Juve non è una squadra di vertice. Poi che sia la realtà ne sono ahimè consapevole, come era vero, all'epoca di Conte, che senza un mercato serio, non si poteva competere in Champions con estigaribbia e giaccherini, con tutto il rispetto 

Se mi dici come valuti le squadre di vertice vediamo se la Juve lo è o no.

Per i miei canoni oggi la Juve non lo è, è sicuramente è tra le prime 10 d'Europa ma lontana dalle prime 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Se mi dici come valuti le squadre di vertice vediamo se la Juve lo è o no.

Per i miei canoni oggi la Juve non lo è, è sicuramente è tra le prime 10 d'Europa ma lontana dalle prime 5.

conte diceva le stesse cose e allegri ha fatto 2 finali. adesso non è la stessa situazione visto che quella juve con pochi innesti fu una delle più forti deuropa ma qui la cosa non cambia: bastano 2 sessioni di mercato serie per avvicinarsi alle big a patto che la società lo voglia. la cosa che mi fa imbestialire è non capire da che periodo veniamo. si parla come se la.juve fosse un fenerbache qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.