Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa TUDOR: “Abbiamo la giusta carica. Parole di Rocchi? Non ho altro da aggiungere. Per Conceicao vediamo domani. Su Zhegrova…”

Post in rilievo

2 ore fa, Champions Lips ha scritto:

si ma il discorso di Tudor si riferisce alla situazione di oggi, no alla storia, perché se no ti riporto l'intervista che fa a Dazn con Ferrara che te lo dice in modo semplice che la Juve è fra le prime ma anche le precedenti, cioè vogliamo contestare a Tudor che non sappia la storia della Juve? dai su!

Il discorso principale è comunque l'aspettativa che avete in Tudor: sento lamentele per la partita con l'Inter e col Borussia, mettiamocelo in testa che questa Juve (oggi) se arriva seconda a fine campionato ha fatto il massimo, se prende 4 gol dal Bodo Glimt o dal Pafos possiamo fare a Tudor le sacrosante critiche, ma ora che gli vogliamo dire? Può essere che un pareggio di m... a Verona facciano sembrare tutto un disastro?  

ok posso anche accettarlo, ma avrei capito di più una frase del tipo deve migliorare perché alla Juventus bisogna vincere e perché la Juventus è un top club, non andare a dire che può ambire a giocare nel city o nel real. che razza di discorsi sono? ragazzi ma davvero lo giustificate? io sono allibito. così non usciremo mai dalla mediocrità in cui navighiamo se per primo chi ci lavora parla di altre squadre. che razza di mentalità vuoi costruire? 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Le parole su Cambiaso non mi sono piaciute per niente...

Concordo, sembrano quasi certificare che ci va bene essere stabilmente una squadra che ha come obiettivi il quarto posto, i playoff di Champions e andare avanti il più possibile in Coppa Italia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

puo essere però l'hanno annunciato nella settimana "sbagliato", quella dove è venuto a galla il problema fisico, poi magari domani vanno come dei treni e mercoledi pure....e le polemiche finiscono li....

Be ma comunque poteva comunque rispondere diversamente su Burgess.Sembrava che gli stesse sulle scatole da come ha risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sturaroway ha scritto:

A me non interessa più di tanto la comunicazione degli allenatori, ma c'è differenza tra constatare la differenza di livello o dire che migliorando il tuo giocatore in poco tempo andrà giocare al City o al Liverpool.

Neanche un allenatore di Lazio o Roma credo lo direbbe in conferenza.

Perché in quegli ambienti vivono realtà parallele intrise di negazionismo.

Noi sappiamo di non essere al livello dei club citati, far finta di nulla non cambia la realtà delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che dice Igor interssa poco

Pensiamo piuttosto al campo e Tudor dovra' migliorare, principalmente per quanto riguardo l'organizzazione difensiva, e cosa importante, l'approccio tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Dipende sempre da lui, lui potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool che sono squadre top mondiali

Quindi se fa bene aspetteremo l’assegno da 80 milioni

buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velen03 ha scritto:

Magari Igor la pensa come molti e cioè che Cambiaso non è quel fenomeno che molti credono che sia e che se 

porta dei soldini può partire tranquillamente, ma che se vuole farlo deve prima migliorare QUI alla Juve.

Mi pare una lettera un po' forzata in tutti i sensi.  Dal mio punto di vista ha semplicemente detto una cosa poco elegante. Fine della questione. Ho visto gente al patibolo qui sul forum per molto meno. 

Non ha ucciso nessuno eh. Ma da qui a giustificare la sciocchezza che ha detto ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non significa nulla che non vinciamo da 30 anni, noi siamo la JUVE, sinceramente da tifoso accanito quale sono mi sono sentito profondamente offeso dalle sue dichiarazioni, l’allenatore della JUVE non si puo’ semplicemente permettere di farle!

Le ho sentite in diretta e sono state una pugnalata al cuore.

Un Allegri o un Conte non si sarebbero mai sognati di farle, per non parlare di un Lippi o di un Trap, tutti allenatori che hanno vissuto anche periodi negativi da noi.

Conte ad esempio fece la famosa dichiarazione del ristorante dei 100€, molto grave e dal quel giorno infatti e’ finito nel mio libro nero, non lo posso piu’ vedere, pero’ fu fatta contro quella dirigenza dell’epoca, non nei confronti della Juve in quanto tale.

Gravissimo errore di inesperienza che purtroppo denota una totale assenza di una dirigenza che possa definirsi tale.

Tudor parla in maniera istintiva, ma non è piu l'allenatore di una piccola squadra, non ha capito dove è arrivato. 

È stato un errore di inesperienza, ma non solo.  Perché lui ha detto quelle cose ad un giocatore. 

Non ha detto " al momento non siamo al livello delle top, ma stiamo lavorando per crescere ed arrivarci un giorno"; ha detto che se un giocatore si impegna e migliora, può aspirare non a vincere con la Juve, ma ad andarsene.  

La gravità oltre che la follia di un'affermazione del genere fatta ai quattro venti è evidente, spero che Chiellini o chi per lui si faccia sentire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sicuramente, ma "È un mio amico ma non il migliore" è una risposta buffa, fuori dagli schemi diciamo...

No, in conferenza il giornalista ha chiesto: “il tuo amico Juric, il tuo migliore amico”. Lui ha solo risposto “è mio amico, non migliore amico”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Perché in quegli ambienti vivono realtà parallele intrise di negazionismo.

Noi sappiamo di non essere al livello dei club citati, far finta di nulla non cambia la realtà delle cose.

Ma non è questione di pensare di essere oggi al livello del Real. Nessuno seriamente lo pensa. 

La questione è come motivare i giocatori e se credi oppure no che potrai tornare grande con la Juve.

Se non lo credi, vattene subito caro Igor.

Tudor dovrebbe dire a Cambiaso " se ti impegni e migliori, potremo vincere insieme qualcosa".

Invece gli dice" migliora così potrai andartene in un vero top club".

Questo è il messaggio che passa a tutti i giocatori.

A cosa serve fare uno sforzo anche economico allora per tenere Yildiz quando magari l'allenatore è il primo a dire al turco " se migliori l'anno prossimo puoi andare in una vera top"?

La gravità delle affermazioni di Tudor è questa. Non è questione di ritenersi alla pari del Real o di ignorare la realtà. 

Boniperti dopo una sparata del genere gli avrebbe dato subito il benservito.

Altri uomini, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quella su Cambiaso è un'uscita infelice, a voler usare un eufemismo.

Mi auguro che il motivo sia la non perfetta padronanza della lingua. 

Quando, lo scorso anno, Motta fece intendere che non eravamo da scudetto, fu letteralmente massacrato.

E, il punto, se non fosse troppo chiaro, non è nemmeno questo.

Se io fossi Yildiz e sentissi queste parole, mi verrebbe spontaneo chiedermi: "ma allora io che sto a fare qua? A perdere tempo"?

Motta ha avuto ben altre colpe... ripeto vi state fossilizzando su parole che sono lo specchio della realtà. Ok poteva evitarle, va bene, ma comunque la situazione di cambiaso è al limite da parecchio tempo, e questo, con i punti che ci ha fatto perdere solo per fare un esempio, è ben più grave di una dichiarazione.

Se Yildiz si troverà fra 1-2 anni in una juve mediocre e arriveranno 90 milioni dal real o dal city probabilmente se ne andrà, non certo per le dichiarazioni di tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Concordo, sembrano quasi certificare che ci va bene essere stabilmente una squadra che ha come obiettivi il quarto posto, i playoff di Champions e andare avanti il più possibile in Coppa Italia

Ah perché, tu pensavi il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

però deve decidere lui e se lui decide veramente può giocare sia nel Real Madrid, sia nel Manchester City, sia nel Liverpool

agghiacciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Cambiaso in mediana?
"Può fare la mezzala. Può giocare sia da quinto che da mediano perché ogni tanto si accentra. Io gli lascio questa libertà di movimento per sfruttare al meglio le loro caratteristiche. E' un giocatore di primissimo livello, ma deve avere più costanza nelle prestazioni. Dipende tutto da lui. Potenzialmente è un calciatore da migliori club al mondo. Io ci credo, ma deve decidere lui. Può giocare anche nel Real, nel City o al Liverpool se ci crede e si impegna"

Non mi e piaciuto tanto su questo argomento. Capisco cosa dice, ma e una dichiarazione che non supporto. Siamo la Juventus, dobbiamo diventare il miglior club al mondo non indirettamente dire che Real, City o Liverpool sono piu forte.

...è in queste frasi che un tecnico dice cosa realmente pensa della rosa della sua squadra... E non mi fa piace... può anche andarsene se lo chiamano ad allenare le squadre da lui citate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Igor una frase come quella che ha detto su cambiaso e i top club non me l'aspettavo proprio, noi siamo il top club, noi siamo un punto d'arrivo, noi siamo la Juventus poi che stiamo attraversando un periodo difficile lo sappiamo tutti ma torneremo presto e pure questo lo sappiamo tutti. Spero che il chiello glielo spieghi al mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma non è questione di pensare di essere oggi al livello del Real. Nessuno seriamente lo pensa. 

La questione è come motivare i giocatori e se credi oppure no che potrai tornare grande con la Juve.

Se non lo credi, vattene subito caro Igor.

Tudor dovrebbe dire a Cambiaso " se ti impegni e migliori, potremo vincere insieme qualcosa".

Invece gli dice" migliora così potrai andartene in un vero top club".

Questo è il messaggio che passa a tutti i giocatori.

A cosa serve fare uno sforzo anche economico allora per tenere Yildiz quando magari l'allenatore è il primo a dire al turco " se migliori l'anno prossimo puoi andare in una vera top"?

La gravità delle affermazioni di Tudor è questa. Non è questione di ritenersi alla pari del Real o di ignorare la realtà. 

Boniperti dopo una sparata del genere gli avrebbe dato subito il benservito.

Altri uomini, per carità.

Dopo queste gravissime dichiarazioni, domattina mi aspetto orde di "tifosi" inferociti

ai cancelli di Vinovo per chiedere la testa di Tudor. 

La situazione è grave ma non è seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia interpretazione sulla risposta di Cambiaso: ha fatto capire che il giocatore ambisce a palcoscenici molto più importanti e se vuole arrivare a giocare nel Real, City, Liverpool ecc. deve trovare costanza e alzare ancor di più il livello. Praticamente, in modo velato, gli ha fatto capire che si deve impegnare di più se desidera andarsene nei top club europei. 

Il suo errore è stato esprimersi davvero male e il messaggio che è passato è che il traguardo di un giocatore deve essere il Real, City, il Liverpool, invece è proprio Cambiaso che dopo aver ricevuto quell’offerta dal City ha smesso di dare il massimo per la Juve sentendosi improvvisamente R.Carlos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SGUB ha scritto:

zero gioco e quando non girano alcuni li davanti so dolori

locatelli con un allenatore gia mediamente studiato non vedrebbe piu il campo e verrebbe ceduto a gennaio a qualunque cifra

idem flopmainerz

Certo vendiamo Locatelli che h un buon rendimento, poi giochi tu al suo posto. Ci vorrebbe veramente un grande allenatore per fare una fesseria del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.