Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

2 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

Abbiamo perso anche Tudor, mi sembra di rivedere motta che faceva il fenomeno. Avanti un altro

Stesso copione. Il problema è che essere l'allenatore della Juventus ti gasa un sacco o e sei uno col cervello le palle ma soprattutto le capacità oppure fai questa fine. Tudor si sta dimostrando mentalmente limitato, e a dispetto di tutte le arie che si da anche fifone. Ma soprattutto testardo in senso pericoloso.

Conte Gasparini Allegri in cima alla classifica, Tudor e Chivu dopo, non è un caso. Sono più bravi 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo dietro a Napoli, Milan, Roma e la prossima giornata saremo anche dietro all'inter.

Io il bicchiere lo vedo quasi vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un allenatore dice  Io devo essere bravo a farli giocare tutti insieme nel sistema che utilizziamo noi, "

Vuol dire che abbiamo davanti a noi un altro Talebano del suo schema..... non capisce che e' Lui che si deve adattare ai giocatori che la societa' che gli mette a disposizione....

Film gia visto, continuera' su questa strada, sbattendo la testa contro il muro per non so quante partite, finche la societa' non gli dara' il ben servito.... MOTTA 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema numero 1 non é l’allenatore ma sono i giocatori, in particolare il centrocampo. Se avete notato nei 4 c’é gente tipo Koopmeiners e Kalulu, gente o cotta o fuori ruolo. Nessuna delle squadre migliori ha una situazione così disastrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

Il problema numero 1 non é l’allenatore ma sono i giocatori, in particolare il centrocampo. Se avete notato nei 4 c’é gente tipo Koopmeiners e Kalulu, gente o cotta o fuori ruolo. Nessuna delle squadre migliori ha una situazione così disastrata.

Pensa che Tare la prima cosa che ha fatto è stata ll centrocampo così come conte.Se agli attaccanti non gli arrivano palloni da gol come caxxo fanno a segnare???Alla Juve tolti Thuram Yldiz e Vlahovic il Buio più totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Fuori ruolo colpa dell allenatore, che persevera nell' errore.

Koopminers ho visto un passettino in avanti, quando la pressione non sarà più su di lui magari migliorerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione non è stata per niente negativa come la si vuol far passare. Abbiamo preso goal su una leggerezza di un calciatore giovanissimo, e sul solito tiro da cecchino dell'attaccante avversario, con noi diventano tutti American Sniper, complice anche Digre che non ho capito perché ma sembra che fatichi ad allungare quelle casso di braccia!

Abbiamo preso un palo con Kalulu e ci è stato negato un rigore identico a quello invece assegnatoci contro a Verona!

Faccio notare a tutti, che senza quel furtarello di settimana scorsa, la Juve ora avrebbe minimo 2 punti in più e sarebbe in testa alla classifica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cgs ha scritto:

Dimostra che alla. Juve ci puoi xché ti vedo confuso, cmq ti aiuto io 4  3  3

Se hai visto la partita, DI FATTO è per larghi tratti un 433. Con Kalulu terzino e Cambiaso mezzala.

9 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

La prestazione non è stata per niente negativa come la si vuol far passare. Abbiamo preso goal su una leggerezza di un calciatore giovanissimo, e sul solito tiro da cecchino dell'attaccante avversario, con noi diventano tutti American Sniper, complice anche Digre che non ho capito perché ma sembra che fatichi ad allungare quelle casso di braccia!

Abbiamo preso un palo con Kalulu e ci è stato negato un rigore identico a quello invece assegnatoci contro a Verona!

Faccio notare a tutti, che senza quel furtarello di settimana scorsa, la Juve ora avrebbe minimo 2 punti in più e sarebbe in testa alla classifica!

Commento troppo lucido .

Ma qui se non dici che è tutto uno schifo e Tudor è da serie B vieni emarginato e deriso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se hai visto la partita, DI FATTO è per larghi tratti un 433. Con Kalulu terzino e Cambiaso mezzala.

Commento troppo lucido .

Ma qui se non dici che è tutto uno schifo e Tudor è da serie B vieni emarginato e deriso 😁

Pazienza, essendo Juventino a Roma sono abituato, ma proprio per questo ritengo di saper valutare le cose in maniera molto lucida e oggettiva, evitando isterismi inutili e ingiustificati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione direi di no. Potrei dire grande voglia di riacciuffare il risultato.

È già qualcosa, ma serve molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa stimare Tudor,devo ammettere che è un allenatore insufficiente,legato alle sue idee strambe ed ai suoi feticci.

Aggiunto ad una squadra mediocre,credo che possa fare solo danni.

Bisognava prendere un allenatore di esperienza,tipo Ranieri (come esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Motta fino alla debacle è stato sempre nei primi 4 posti 

Tudor rischia di uscirne a ottobre 

Diciamo anche che senza le porcate arbitrali Tudor , pur con una squadra EVIDENTEMENTE in fase di costruzione, era in testa al campionato ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2025 Alle 10:58, Nicola_Cesare ha scritto:

grande prestazione un paio di palle....a centrocampo siamo in balia degli eventi che manco in interstellar erano così tanto incerti sul da farsi

si ma se non compri dei  centrocampisti decenti puoi mettere chi vuoi in panchina

Per me e' questione di allenatore. Rabiot e' un centrocampista decente e lo si sta vedendo, perche' Tudor non lo ha chiesto? Te lo spiego io perche' sa far giocare le sue squadre con due centrocampisti STOP. Altri moduli non ne conosce. Quindi nell'ultima giornata di campionata bastava non prendere Openda e si prendeva Rabiot e con un allenatore che sapeva fare esempio un 4-4-2 o 4-3-3 il gioco era fatto ed avevamo una signora squadra e si spendeva di meno..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti