Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma infatti è ridicola questa rivalutazione di Allegri che non era più sopportato da nessuno per il suo gioco schifoso

Ma poi anche basta con questo Allegri, era a fine ciclo con noi (e probabilmente il suo secondo mandato non era neanche necessario) quindi è stato più che giusto dividersi e speriamo che sia per sempre a questo punto .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Milan viaggia a tutt'altra velocità rispetto al Villarreal. Se giochiamo così ne prendiamo 4.

Ne riparliamo dopo la partita, dicevate così anche del Viilareal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate, continuate a prendervela con tutti gli allenatori, ma tanto neanche Guardiola verrebbe ad allenare questa rosa, che è una buonissima rosa (ripeto una buonissima rosa) ma incompleta e certamente non all’altezza del blasone della Juve. L’inghippo sta tutto lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma come si fa a paragonare Allegri con quei due sciagurati?

Magari ad avere Allegri oggi! 

Che con il Villarea aveva perso in casa tre a zero...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se parliamo di prendibili direi: Spalletti, Palladino, Mancini, Motta, Ballardini, Mazzarri, Conceicao, Xavi, Rose, Schmidt, Low, ma magari il dg se ne esce con qualche nome più esotico

PS. ho messo anche nomi che eviterei, ma che comunque sono prendibili e tra questi non c'è il bomber Ballardini sefz

Ballardini sarebbe il top! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio yildiz adzic è da ritiro patentino..al massimo metti openda o.zeghrova,con quel cambio stai alzando bandiera bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

No salta perché rimaniamo a 2 punti dopo 3 partite e in campionato con il Milan è da vedere che facciamo.

Ma non salterà mai perché perde col Real, quello è dato per scontato, semplicemente la Juve ha una calendario duro in CL, era sfavorita anche col Villareal, ma anche un mese fa, anche se non è il Madrid. Come vedere certe pagelle assurde (non la faccio nemmeno stavolta la pagella), qualcuno che da voti da 3 a 5 per l'amarezza della vittoria sfumata, come se si vinceva davano 2-3 punti in più a tutti, ma dai.. La cosa preoccupante è che Tudor non sembra correggere gli errori, la rosa non è scarsa, in Italia sarebbe da champions tranquilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione finirà peggio della scorsa, molto peggio.

Ma si sapeva. E' stata data in mano una squadra, per quanto incompleta, ad uno che non vorrei nemmeno come allenatore nella mia parrocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti