Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non lo so chi doveva venire ma l’unica cosa da non fare assolutamente era continuare con Tudor dopo proprio quello che era. Successo 

Mah

Non credo che conti che sia stato confermato dopo conte e gasp con quello che sta succedendo 

Almeno Tudor ci sta mettendo ha faccia gasp e conte sono scappati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Spalletti e Mancini sono due allenatori in parabola discendente e comunque non dei top di gamma.

Ma almeno hanno i ferri del mestiere.

Qua siamo ai livelli di Ciro Ferrara.

”tiriamo avanti” cit.

Ma tanto non si pone manco il problema. Ma secondo voi Ferrero, Scanavino e sta gente qua, dopo una partita fanno analisi come noi e stanno a pensare: "Ma sai che quasi quasi forse è meglio cambiare allenatore?". Già è incredibile il cambio tra Motta e Tudor, arrivato infatti quando ormai eravamo quasi fuori dal 4 posto, Tudor potrà anche perdere le prossime 4/5 di Champions che resterà comunque il nostro allenatore. La nostra è una società gestita da dilettanti allo sbaraglio che di calcio ne capiscono meno di zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli non fa schifo da un anno e mezzo almeno.

Koopmeiners migliore di Locatelli, in maglia bianconera, non l’ho mai visto manco alla PlayStation.

Non sono un hater di Locatelli, credo sia uno dei meno peggio insieme a pochi altri. Ma non dimentichiamo che ha cominciato parecchio male la stagione e qui si scriveva in estate che l'uscita sua dalla manovra e l'inserimento dell'olandese aiutava a giocar meglio la palla (non lo so, non ho visto le amichevole estive e non ho visto Juve-Parma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Un bot? 🤣 Sull'ultima risposta chiamasi "ironia", forma espressiva tipica dei bot e delle AI com'è noto. Poi ripetere "in continuazione", come dici tu, ha un altro significato ed è evidente che non sia così... ma tralasciamo queste quisquilie. La frase da te evidenziata, tramite un'analisi neanche troppo approfondita, intende che questa squadra non è così ostica come qualcuno vuole far intendere. Poi se vuoi farla passare per squadra di alto livello perché "sono terzi in campionato" alla quinta, che ti devo dire, contento tu.

Io scrivo: come vuoi far passare tu e tu mi rispondi come vuoi far passare tu.

Io scrivo: dove ho scritto che sono e tu rispondi dove ho scritto che sono.

Vedi un po' tu se non ripeti come un pappagallo. Non cambi nemmeno l'ordine delle parole.

Io non sto dicendo che sono invincibili ma semplicemente che, tra le squadre che hanno incontrate le italiane in questo turno, è la più forte, tenendo presente anche che siamo l'unica che ha giocato fuori casa.

Poi basta oh. Ad un certo punto mi sono rotto a ripetere sempre lo stesso concetto. Se lo hai capito, bene, sennò me ne farò una ragione.

Ti saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Mah

Non credo che conti che sia stato confermato dopo conte e gasp con quello che sta succedendo 

Almeno Tudor ci sta mettendo ha faccia gasp e conte sono scappati

No dai. Hanno fatto tutto i propri interessi. Era la Juve che doveva fare i suoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Palladino meglio in cosa che allena da tre anni con risultati trascurabili?

non sto a difendere Tudor, ma non capisco sto fetish di cambiare tanto per per poi ritrovarsi sempre con le solite problematiche e tra un tot ricominciare la solfa citando ancora nomi che valgono poco

anche Tudor era meglio di Motta, continuiamo con questa corte dei miracoli da mercatino delle pulci?

o cambi per migliorare o non vale la pena continuare su sta solfa

Spalletti è uno che dopo la Nazionale ha staccato completamente con la testa, ha 66 anni ed è un evidente psicolabile

Mancini, a parte gli anni della farsa, vanta la bellezza di un campionato vinto 13 anni fa con 500 milioni a sessione di mercato e un Qpr che gliela regalò nel finale altrimenti manco quello portava a casa

Palladino oltre alla carriera è impresentabile sia per modo di porsi che per come parla, un prete prodotto da qualche sitcom made in Fininvest primi anni 90 con risultati fin qui trascurabili

cioè cambiamo per sta roba? cambiamo per qualcosa che ci dia un upgrade, almeno

In favore di Palladino parlano in maniera oltremodo evidente i risultati e le prestazioni a dir poco sconcertanti del Monza della scorsa stagione e quelli della Fiorentina di Padre Pinoli in questo inizio di campionato. A mio avviso l'allenatore campano è un profilo assolutamente valido, che la scorsa stagione a Firenze ha mantenuto dei risultati e delle prestazioni in linea con quelle del suo decantato ed osannato predecessore, così come credo che, nella seppur brevissima carriera trascorsa fin qui, sia un profilo nettamente superiore a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Può anche sbagliare altri tre gol fatti, il fatto è che sono due giocatori diversi e a noi serve David invece di Vlahovic. Serve David per giocare meglio e per integrare il gioco offensivo, non ci serve uno che gioca da solo che oggi fa doppietta e per i prossimi 20 giorni non struscia palla come stasera e le precedenti 2-3 partite che pareva un primavera buttato in campo. Intendi?

A noi serve uno che sappia far giocare bene la squadra e sappia segnare. David non sta facendo né la prima né la seconda. Vlahovic almeno ha fatto qualche gol pesante. Ma poi hai pure il coraggio di dire che oggi non ha strusciato palla che l'ha messo dentro all'85simo con i compagni che erano 20 minuti rintanati dietro la linea di centrocampo? Ma ti leggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

No dai. Hanno fatto tutto i propri interessi. Era la Juve che doveva fare i suoi 

I propri interessi perché pensavano di stare meglio dove stanno che alla Juve 

Questo la dice lunga di cosa siamo

Voglio vedere se ai tempi della Juve vera con i fenomeni che avevamo avrebbero detto di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non sono un hater di Locatelli, credo sia uno dei meno peggio insieme a pochi altri. Ma non dimentichiamo che ha cominciato parecchio male la stagione e qui si scriveva in estate che l'uscita sua dalla manovra e l'inserimento dell'olandese aiutava a giocar meglio la palla (non lo so, non ho visto le amichevole estive e non ho visto Juve-Parma).

Qui si scrivono tante cose.

La realtà è che Locatelli, per questa squadra, è imprescindibile. 
E, se vuoi avere un parametro della sua importanza tattica in campo, vai a vedere le prestazioni di Thuram con Manuel accanto e quelle senza di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma tanto non si pone manco il problema. Ma secondo voi Ferrero, Scanavino e sta gente qua, dopo una partita fanno analisi come noi e stanno a pensare: "Ma sai che quasi quasi forse è meglio cambiare allenatore?". Già è incredibile il cambio tra Motta e Tudor, arrivato infatti quando ormai eravamo quasi fuori dal 4 posto, Tudor potrà anche perdere le prossime 4/5 di Champions che resterà comunque il nostro allenatore. La nostra è una società gestita da dilettanti allo sbaraglio che di calcio ne capiscono meno di zero. 

Ferrero e Scanavino son esautorati ormai, tra un mese escono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Altra partita buttata, quest'anno rischiamo di non fare nemmeno i sedicesimi. Primo tempo orrendo, poi essendo riusciti per miracolo a ribaltarla dovevi fare il terzo perchè in quel momento loro erano morti e invece li hai rivitalizzati. Questa squadra ha una fase difensiva pessima, tra centrocampo inesistente e difensori che non difendono e si fanno "apprezzare" solo per qualche gol. Perciò non puoi metterti a bunkerare se non sai farlo, speculando sul golletto di vantaggio, poi è chiaro che arriva il calippone tanto per cambiare dall'ex di turno, facilitato tanto per cambiare da quella pandemia sportiva che è la difesa a zona. Unica nota positiva Perin, senza il quale saremmo andati all'intervallo sotto per 3-0. Delle ultime 10 trasferte di Champions abbiamo vinto solo a Lipsia e non pareggiavamo le prime due di CL dal 2013/2014. Siamo tornati ai tempi di quando si aveva "paura a giocare col Malmö che i giocatori avevano le facce bianche come il pallone, ma non le strisce nere, questo…"(cit.)

Unica nota positiva Perin?

Immagino ti sia perso gli ultimi momenti della partita quando hanno pareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

I propri interessi perché pensavano di stare meglio dove stanno che alla Juve 

Questo la dice lunga di cosa siamo

Voglio vedere se ai tempi della Juve vera con i fenomeni che avevamo avrebbero detto di no

Ma mica sono i buoni samaritani . Per motivi diversi hanno ritenuto che non era il caso. Tudor è rimasto

anche perché non aveva mercato a parte noi. Il problema è che il matrimonio riparatore non si doveva fare da una parte e dall’altra . Con tanto di cavolata di mondiale a cui partecipare per avere poi la lingua fuori al sessantesimo 

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Qui si scrivono tante cose.

La realtà è che Locatelli, per questa squadra, è imprescindibile. 
E, se vuoi avere un parametro della sua importanza tattica in campo, vai a vedere le prestazioni di Thuram con Manuel accanto e quelle senza di lui. 

È imprescindibile per non avere risultati. Alla lunga il campo dice questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

In favore di Palladino parlano in maniera oltremodo evidente i risultati e le prestazioni a dir poco sconcertanti del Monza della scorsa stagione e quelli della Fiorentina di Padre Pinoli in questo inizio di campionato. A mio avviso l'allenatore campano è un profilo assolutamente valido, che la scorsa stagione a Firenze ha mantenuto dei risultati e delle prestazioni in linea con quelle del suo decantato ed osannato predecessore, così come credo che, nella seppur brevissima carriera trascorsa fin qui, sia un profilo nettamente superiore a Tudor.

Palladino è un allenatore da Parma/Torino

non è un profilo credibile in primis per il modo di porsi secondo i risultati son figli di rose imparagonabili (il Monza dell'anno scorso è completamente diverso dal 22/24 totalmente depauperato in ogni dove) 

a Firenze rispetto a Italiano ha fatto decisamente peggio visto che almeno quello in finale ti portava mentre il curato di Milano2 manco in finale di Conference è andato avendo una rosa molto migliore rispetto al trienni di Iraniano

pietà, un profilo del genere nel nostro spogliatoio se lo mangiano a colazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Per me quel colpo di testa era parabilissimo. Centrale, diretto verso di lui... riflessi zero. Ne ho visti tantissimi di episodi simili in vita mia dove il portiere ha parato il tiro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ce la faremo prima o poi a prendere un portiere che esce sulle palle alte ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

In base a cosa? Tudor ha fatto la miglior stagione degli ultimi 40 anni a Verona, fatto bene a Marsiglia (un Marsiglia molto più scarso di quello attuale), migliorato da subentrato i risultati di Sarri e Motta a Roma e Torino. Siamo al consumismo degli allenatori, quello nuovo è sempre migliore di chi c'è, bisogna cambiare ogni tre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Palladino è un allenatore da Parma/Torino

non è un profilo credibile in primis per il modo di porsi secondo i risultati son figli di rose imparagonabili (il Monza dell'anno scorso è completamente diverso dal 22/24 totalmente depauperato in ogni dove) 

a Firenze rispetto a Italiano ha fatto decisamente peggio visto che almeno quello in finale ti portava mentre il curato di Milano2 manco in finale di Conference è andato avendo una rosa molto migliore rispetto al trienni di Iraniano

pietà, un profilo del genere nel nostro spogliatoio se lo mangiano a colazione

Con tutto che non stravedo per lui per vari motivi, a oggi, considerato chi è libero, Spalletti sarebbe la scelta migliore. Ma ripeto, è inutile discuterne tanto Tudor resterà tranquillo sulla nostra panchina per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ferrero e Scanavino non hanno mai deciso un tubo tecnicamente. Il secondo mette(va) solo le firme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ce la faremo prima o poi a prendere un portiere che esce sulle palle alte ?

La Juve ha sempre avuto un portiere affidabile. Noi abbiamo due che vanno a corrente alternata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ferrero e Scanavino non hanno mai deciso un tubo tecnicamente. Il secondo mette(va) solo le firme.

Appunto, non esiste una società "normale" da noi. Già è incredibile il cambio Motta-Tudor, ora non mi aspetto un'altra cosa simile. Tudor finirà la stagione e al massimo se ne parla alla prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma mica sono i buoni samaritani . Per motivi diversi hanno ritenuto che non era il caso. Tudor è rimasto

anche perché non aveva mercato a parte noi. Il problema è che il matrimonio riparatore non si doveva fare da una parte e dall’altra . Con tanto di cavolata di mondiale a cui partecipare per avere poi la lingua fuori al sessantesimo 

È imprescindibile per non avere risultati. Alla lunga il campo dice questo 

Individuare in Locatelli il problema di questa squadra mi sembra francamente assurdo.

Ma accetto e rispetto le idee di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Io scrivo: come vuoi far passare tu e tu mi rispondi come vuoi far passare tu.

Io scrivo: dove ho scritto che sono e tu rispondi dove ho scritto che sono.

Vedi un po' tu se non ripeti come un pappagallo. Non cambi nemmeno l'ordine delle parole.

Io non sto dicendo che sono invincibili ma semplicemente che, tra le squadre che hanno incontrate le italiane in questo turno, è la più forte, tenendo presente anche che siamo l'unica che ha giocato fuori casa.

Poi basta oh. Ad un certo punto mi sono rotto a ripetere sempre lo stesso concetto. Se lo hai capito, bene, sennò me ne farò una ragione.

Ti saluto.

Sapessi quanto mi sono rotto io. Ed io sto dicendo che in due partite abbiamo fatto meno punti di tutte le altre, dato OGGETTIVO. E non abbiamo incontrato squadre superiori a noi sulla carta. Non è impossibile da comprendere. Poi, se vuoi continuare a interloquire con gli ologrammi, a piacere tuo. Goodbye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Appunto, non esiste una società "normale" da noi. Già è incredibile il cambio Motta-Tudor, ora non mi aspetto un'altra cosa simile. Tudor finirà la stagione e al massimo se ne parla alla prossima. 

Per voi solo Zamparini capiva di calcio, cambiava allenatori al ritmo desiderato dal forum (anzi, nemmeno lui starebbe dietro il forum, perché a Guidolin e Iachini è capitato di fare una stagione intera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Esattamente, Vlahovic in quello dei bambini. Ci stiamo impiccando a questo qui e all'allenatore che ha la cotta per lui, stiamo sperando nella sua luna dritta quando 3/4 ce l'ha storta - tra tre mesi cambia squadra. È una pazzia.

Se tra 3 mesi cambia squadra, è una follia farlo giocare...e sono d'accordo....ma rimane il punto che è il più forte per distacco degl'altri 2...

Quindi che facciamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse siamo noi "simpatizzanti" che pretendiamo troppo, forse dobbiamo darla vinta ad Elkann e adeguarci alla mediocrità, forse dobbiamo iniziare a pensare come un tifoso del Bologna, fiero di essere andato a Villareal a pareggiare allo scadere 

Provincializziamoci, così tutte le vittorie che arriveranno saranno un qualcosa "in più" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti