Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine1996

Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

Post in rilievo

48 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io continuo a sostenere che con l'allenatore giusto Cambiaso potrebbe dare di più. Gatti non è da Juve 

Cambiaso ha sempre fatto schifo con 3 allenatori diversi: Allegri, Motta e Tudor, e tutti e 3 hanno modi di giocare completamente diversi.

Fa bene il precampionato, le prime 2-3 partite, e poi si eclissa per tutta la stagione combinando disastri di ogni tipo, direi che l'allenatore in questo caso c'entra ben poco.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Turof ha scritto:

Cambiaso ha sempre fatto schifo con 3 allenatori diversi: Allegri, Motta e Tudor, e tutti e 3 hanno modi di giocare completamente diversi.

Fa bene il precampionato, le prime 2-3 partite, e poi si eclissa per tutta la stagione combinando disastri di ogni tipo, direi che l'allenatore in questo caso c'entra ben poco.

È pur sempre un nazionale eh... Comunque deve fare meglio di così. Se poi non svolta durante questa stagione allora si può pensare ad allontanarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

È pur sempre un nazionale eh... Comunque deve fare meglio di così. Se poi non svolta durante questa stagione allora si può pensare ad allontanarlo 

Essere un nazionale italiano, visti i risultati, non è proprio sinonimo di grandi prestazioni...anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera Gatti ci ha propinato la solita skill "carica come un gorilla" quando eravamo in attacco col difensore in difficoltà e girato di spalle 

Cambiaso invece ci ha deliziato con la punizione no look in tutti sensi per Modric (o chi era)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busogna avere il coraggio di cambiare. Lo sto dicendo da settimane: basta con la difesa a 3 e con un centrocampo che non va. 

Se passassimo a 4 dietro avremmo i numeri per fare meglio: se manca Bremer, dentro Kalulu centrale accanto a Rugani o Gatti. Poi centrocampo vero con Locatelli, Thuram e McKennie e in attacco si può variare tantissimo.

Io la smetterei cioè di dare la colpa ai singoli quando in ogni reparto la quadra gioca male. Diversamente dovremmo dire che con David, Openda e Zhegrova abbiamo preso 3 bidoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se passassimo a 4 dietro avremmo i numeri per fare meglio: se manca Bremer, dentro Kalulu centrale accanto a Rugani o Gatti. Poi centrocampo vero con Locatelli, Thuram e McKennie e in attacco si può variare tantissimo.

d'accordissimo con l'albero di natale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io continuo a sostenere che con l'allenatore giusto Cambiaso potrebbe dare di più. Gatti non è da Juve 

Di sicuro non titolare fisso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso lo detesto da sempre solo a guardarlo in faccia ..ma Gatti ultimamente è proprio orrendo...dovrebbe tornare a fare il mestiere precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Scusami ma l'attuale nazionale non è proprio un motivo di grande vanto 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche stasera Gatti ci ha propinato la solita skill "carica come un gorilla" quando eravamo in attacco col difensore in difficoltà e girato di spalle 

Cambiaso invece ci ha deliziato con la punizione no look in tutti sensi per Modric (o chi era)

Due giocate senza senso... Va detto che ne ricordo diverse grossolane da parte di altri, come Rugani che rilancia nel vuoto in pieno panico al minimo accenno di pressione avversaria, Kalulu che rinvia due volte di fila sull'uomo a 2 metri di distanza e tira un piattone a ralleny da buona posizione a 10 metri dalla porta. Per non parlare dell'ingresso di Openda che non stoppa la prima palla in profondità sulla corsa e se la porta in laterale, la seconda che si porta in fallo di fondo ed un esternaccio da ottima posizione mandato 7 8 metri fuori dallo specchio... Ecco, un utente in un altro topic sottolineava la scarsa qualità generale, sono d'accordissimo. Qualità in senso lato a mio modo di vedere, non solo tecnica, per me Chiellini era un giocatore di qualità pur avendo i piedi abbastanza quadrati, perchè intelligente calcisticamente, mentalmente sul pezzo, fisicamente forte, voglioso di vincere. Noi abbiamo diversi giocatori depensanti e poco ambiziosi (Conceicao unico a scaldarsi e essere cattivo) oltre che tecnicamente mediocri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Due giocate senza senso... Va detto che ne ricordo diverse grossolane da parte di altri, come Rugani che rilancia nel vuoto in pieno panico al minimo accenno di pressione avversaria, Kalulu che rinvia due volte di fila sull'uomo a 2 metri di distanza e tira un piattone a ralleny da buona posizione a 10 metri dalla porta. Per non parlare dell'ingresso di Openda che non stoppa la prima palla in profondità sulla corsa e se la porta in laterale, la seconda che si porta in fallo di fondo ed un esternaccio da ottima posizione mandato 7 8 metri fuori dallo specchio... Ecco, un utente in un altro topic sottolineava la scarsa qualità generale, sono d'accordissimo. Qualità in senso lato a mio modo di vedere, non solo tecnica, per me Chiellini era un giocatore di qualità pur avendo i piedi abbastanza quadrati, perchè intelligente calcisticamente, mentalmente sul pezzo, fisicamente forte, voglioso di vincere. Noi abbiamo diversi giocatori depensanti e poco ambiziosi (Conceicao unico a scaldarsi e essere cattivo) oltre che tecnicamente mediocri.

Completamente d' accordo con te su tutto guarda...

Alla fiera dello schifo aggiungici la rovesciata ciccata ed il tiro sbilenco dal limite dell' area di Locatelli 

Mc Kennie che cicca un controllo in area che gli avrebbe permesso di andare al tiro da posizione pericolosa (probabilmente sarebbe stato sbilenco pure quello)

David che su spizzata di tacco di Mc Kennie sul secondo palo ha la reattività di un bradipo 

Ad ogni partita assistiamo a giocate tecniche oscene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il caso che vi rinfreschiate la memoria su Cambiaso.

Allenato dal cattivo e brutto Allegri era così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti